CERCO E-MAIL DI DAVIDE

Per chi si fa domande sul perché o su chi fa cosa

Moderatore: Baristi

CERCO E-MAIL DI DAVIDE

Messaggioda DANIELA » ven gen 27, 2006 8:00 am

:) CIAO A TUTTI.
MA DOVE LO TROVO L'INDIRIZZO DI POSAT ELETTRONICA DI DAVIDE BERNASCONI? :lol: NE TROVO MILLE MA NON CAPISCO QUAL'è LA SUA PRIVATA..FORSE NON C'è
Bee...se qualcuno può me la indica..oppure da A Davide le mie...grazieeee
:wink:

da qui sono in linea oggi..aereoport2004@hotmail.com si può chattare ...una buona giornata...

:P
DANIELA
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 26, 2006 8:12 pm
Località: PALERMO

Messaggioda breva » ven gen 27, 2006 9:28 am

non è il caso, carissima, che intasi tutti i topic con la tua richiesta. penso l'abbiano capita tutti, e penso anche che, se ci fosse stato qualcuno che sa la mail di Davide, ti avrebbe già contattata.
scrivi, se vuoi, agli indirizzi di questo sito sotto la voce contatti, oppure a quelli del sito ufficiale.
non ho mai avuto il desiderio di contattare Davide in privato, perché credo che dopo i concerti lui sia molto disponibile a parlare con quanti abbiano qualcosa da dirgli, e che non sia giusto nè rispettoso del suo privato intromettersi in un'area personale.
se scrivi una mail con oggetto: PER DAVIDE agli indirizzi indicati potrebbe anche andarti bene... :)

ciao
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda DANIELA » ven gen 27, 2006 10:05 am

Credo di non aver intasato tutto il forum per cercare Davide e sono molto discreta di solito..già sono stata contatta ..grazie
Vedi..avvolte non si cerca qualcuno per disturbare..come tu hai mal pensato..io e Davide abbiamo una vita insieme di ricordi ..poi crescendo perdi le tracce..ma dentro ti resta molto..e non siamo tutti superficiali..non cerco Davide perchè è famoso!!lo cerco perchè fa parte della mia vita..cose che tu chiaramente non puoi sapere..potevi essere solo un po più gentile con me..non credo di averti disturbato.
Grazie lo stesso... :(

Non cerco DAvide ne vedo i suoi concerti ho qualche cd ..ma lo cerco semplicemente per altri motivi..non sono una fan di Davide...
COMUNQUE GRAZIE..APPARTENGO ANCHE AD ALTRI FORUM MA LA GENTE L'HO TROVATA GENTILE..ANCHE SE L'UNICA A CUI HO DATO FASTIDIO QUI A QUANTO PARE SEI STATA TU...
PRIMA DI PENSARE COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO SULLA VITA DEGLI ALTRI..FORSE è MEGLIO CAPIRE..O CHIEDERE..HO TROVATO CHI MI HA SCRITTO ...GRAZIE
DANIELA
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 26, 2006 8:12 pm
Località: PALERMO

Messaggioda DANIELA » ven gen 27, 2006 10:19 am

breva ha scritto:non è il caso, carissima, che intasi tutti i topic con la tua richiesta. penso l'abbiano capita tutti, e penso anche che, se ci fosse stato qualcuno che sa la mail di Davide, ti avrebbe già contattata.
scrivi, se vuoi, agli indirizzi di questo sito sotto la voce contatti, oppure a quelli del sito ufficiale.
non ho mai avuto il desiderio di contattare Davide in privato, perché credo che dopo i concerti lui sia molto disponibile a parlare con quanti abbiano qualcosa da dirgli, e che non sia giusto nè rispettoso del suo privato intromettersi in un'area personale.
se scrivi una mail con oggetto: PER DAVIDE agli indirizzi indicati potrebbe anche andarti bene... :)

ciao


Carissima,non credo di aver intasato assolutamente nulla,non cerco Davide perchè sono una sua fan come tante!!! ma..sai prima di giudicare qualcuno o drae consigli,bisognerebbe sapere i motivi..vedi,io e Davide ci conosciamo da una vita,avvolte per motivi vari perdi le tracce ma poi ti cerchi sempre...
Comunque ,appartengo a diversi forum,non ho trovato mai gente che critica le richieste degli altri o giudica.
Mi hanno già rispoto in tanti in privato ma ho trovato tanta cortesia e disponibilità..non solo ma hanno dato a Davide il mio indirizzo..tutto fatto!!

Forse la giornata non ti va bene...ciao sono nata anche io a Como..
Buona continuazione e grazie..ah scusa di averti disturbato e intasato il forum...
DANIELA
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 26, 2006 8:12 pm
Località: PALERMO

Messaggioda breva » ven gen 27, 2006 12:13 pm

hai ragione, dovevo scriverti in privato. ma, sai, finora nessuno ha mai aperto cinque topics con la stessa richiesta, e mi sembrava che nelle mie parole non ci fossero critica o giudizio, ma solo un consiglio. se ti sono parse tali, scusami. forse sei tu ad avere una brutta giornata... :lol:
qui tutti possono scrivere quello che vogliono, ma va da sé che le ripetizioni dello stesso argomento non siano ben viste.
per quanto mi riguarda ho finito qui.
e sono contenta che ti abbiano dato lo stesso consiglio mio.
ciao.
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como


Torna a Domande su Davide & band

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron