CERCO DAVIDE BERNASCONI

Per chi si fa domande sul perché o su chi fa cosa

Moderatore: Baristi

CERCO DAVIDE BERNASCONI

Messaggioda DANIELA » gio gen 26, 2006 8:23 pm

SE LA SAPETE ME LA MANDATE LA SUA E-MAIL AL MIO INDIRIZZO..NEL SUO SITO CI SONO MILLE INDIRIZZI..GRAZIEEEEEEEEEEEEEE LO CERCO DA TANTISSIMOOOOOO :oops:
DANIELA
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 26, 2006 8:12 pm
Località: PALERMO

SEMBRA BEAUTIFUL!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ROSY » ven lug 21, 2006 11:29 am

Ciao a tutti! Stamattina in relax ho letto tutti i messaggi tra una certa Daniela (Che cerca disperatamente Davide) e altre ragazze/i infastiditi da ciò!! Mi sembrava di essere davanti a una telenovela!!!!!! No dai scherzo!
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Messaggioda cauboi_89 » mar lug 25, 2006 11:32 am

Beh, tutti forse noi appassionati vorremmo avere davide come "amico", ma per ovvie ragioni, anke se non è una superstar, non si può pubblicare mail, telefono, indirizzo e via; quindi è anche normale che qualcuno si infastidisca, non è difficile capire certe cose. Cara ROSY, ti assicuro che davide non è un fantasma nè tanto meno un'icona; non c'è bisogno di scrivergli o di sapere dove abita per trovarlo, basta andare ad un suo concerto, che il tempo per un saluto o un autografo lo trova.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda ROSY » mer lug 26, 2006 9:28 am

IO VERAMENTE DAVIDE LO CONOSCO GIA'!!! PURTROPPO E' SOLO DA UN ANNO CHE ASCOLTO LE SUE BELLISSIME CANZONI. CI CONOSCIAMO PER CARI AMICI IN COMUNE. NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO, NON E' NEL MIO STILE. MI AVEVANO FATTO SORRIDERE L'ALTRA MATTINA I BATTIBECCHI TRA QUESTE RAGAZZE. APPUNTO PERCHE' SO CHE E' SEMPRE DISPONIBILE NEL PARLARE, ERO MERAVIGLIATA CHE QUESTA DANIELA NON FOSSE RIUSCITA A CONTATTARLO. NULLA DI PIU'. BUONA GIORNATA
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Messaggioda cauboi_89 » mer lug 26, 2006 7:22 pm

sì sì sì, scusami tu, hai ragione!!!! Ho sbagliato nome.. LOL
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda ROSY » ven lug 28, 2006 3:51 pm

NON PREOCCUPARTI. TUTTO OK. PUO' CAPITARE. E' TANTO CHE ASCOLTI LA MUSICA DI DAVIDE?
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Messaggioda cauboi_89 » ven lug 28, 2006 7:50 pm

Sono 3 anni ormai che mi nutro delle sue parole e delle sue melodie; io credo che nonostante non siano molti 3 anni, ho avuto la "fortuna" di conoscere Davide prima di questo periodo "grigio", ed è così che confido in lui e continuo a seguirlo nonostante l'ultimo tour non mi entusiasmi più di tanto.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

"grigio"

Messaggioda baffo » sab lug 29, 2006 11:44 am

cauboi_89 ha scritto:Sono 3 anni ormai che mi nutro delle sue parole e delle sue melodie; io credo che nonostante non siano molti 3 anni, ho avuto la "fortuna" di conoscere Davide prima di questo periodo "grigio", ed è così che confido in lui e continuo a seguirlo nonostante l'ultimo tour non mi entusiasmi più di tanto.


massimo rispetto per le opinioni di tutti, come sempre.
Davide puo' piacere o meno, ma considerare "grigio" il periodo mi sembra un tantino azzardato, non penso che i numerosissimi fans che hanno seguito, con calore e grande partecipazione ,gli ultimi due concerti in Valsolda e a Cunardo, solo per citare i piu' recenti, siano propensi a considerare " grigio " o non entusiamante il Davide visto in azione.

e a quanto ho potuto sapere anche a Loano, e ad Arsoli in modo particolare, Davide ha tenuto due concerti a dir poco eccezionali.

poi logicamente, ognuno di noi giudica in base a quelle che sono le sue aspettative, e se non vengono soddisfatte ha diritto di criticare ed esprimere la sua opinione, sapendo pero' che difficilmente si puo' raggiungere la piena soddisfazione per tutti.
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda ROSY » lun lug 31, 2006 3:33 pm

sono d'accordo con te!! ogni suo concerto è dinamite pura!!!!! Da molta carica.
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA


Torna a Domande su Davide & band

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron