08/03/2019 - Davide a "Fa' la cosa giusta" - Milano

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

08/03/2019 - Davide a "Fa' la cosa giusta" - Milano

Messaggioda marina » mar mar 05, 2019 7:47 pm

Alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni con Davide Van De Sfroos. Il cantautore laghèe è il protagonista dell’incontro organizzato da VareseNews, all’interno di Fa’ la cosa giusta.
L’appuntamento è per l’8 marzo, dalle 19, all’interno della fiera milanese, quando il cantautore sarà chiamato sul palcoscenico per raccontare di Terra & Acqua, il progetto nato nel 2013 e dedicato alla scoperta del Lario prima, e di tutta la Lombardia poi. Da sempre legato ai suoi territori infatti, il cantante ha voluto esplorare e vedere con i suoi occhi i piccoli e i grandi borghi dell’entroterra e li ha raccontati con interviste, leggende, poesie e canzoni.
La sera dell’8 marzo sarà quindi dedicata alla scoperta dei territori dai quali ha preso ispirazione per comporre le sue musiche ma non solo. Intervistato dal direttore di VareseNews, Marco Giovannelli, il cantautore folk racconterà di altri cammini e di altre scoperte, di sentieri e di leggende. Una grande “mappa” che verrà raccontata anche tramite video e fotografie.
La serata di venerdì 8 marzo è ad ingresso libero e avrà inizio alle 19. Info e prenotazioni: comunicazione@varesenews.it

per raggiungere la fiera: https://falacosagiusta.org/visitatori/

Immagine
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron