10/10/2015 - RADUNO CAUBOI 2015

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

10/10/2015 - RADUNO CAUBOI 2015

Messaggioda marina » lun ago 03, 2015 3:15 pm

Una data da segnare sul calendario.
Una nuova tappa ‘speciale’ del Van de Estaa Tùur.
Sabato10 ottobre 2015 Davide Van De Sfroos dà appuntamento al suo pubblico e in particolare a tutti i Cauboi – come lui stesso ha ribattezzato i fans più appassionati - per il grande concerto in programma al PalaBruel a Bassano del Grappa (VI).
Un evento unico, all’interno del Van De Estaa Tùur, perché coincide con il Raduno nazionale del Cauboi Davide Van De Sfroos Official Fans Club ed è quindi destinato a richiamare tutti i fans non solo della zona del Triveneto ma anche da altre parti d’Italia.


La location permetterà al pubblico di vivere il concerto in sintonia con il proprio modo d’essere. I Cauboi più scatenati potranno stare in piedi sotto il palco, gli spettatori più tranquilli potranno invece godere della comodità di un posto a sedere nella tribuna numerata. Vista l’occasione speciale, lo spettacolo sarà proposto a prezzi contenuti per dare a tutti l’opportunità di partecipare a questa grande serata, con sconti speciali per gli iscritti Cauboi Fans Club e per i residenti a Bassano del Grappa.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Bassano del Grappa, della Provincia di Vicenza e della Regione Veneto.
Affiancato dai musicisti della sua affiatatissima band - Angapiemage “Anga” Persico al violino, Davide “Billa” Brambilla fisarmonica, tastiere, tromba, Maurizio “Gnola” Glielmo alle chitarre, Lele Garro al basso, Silvio Centamore alla batteria e la voce di Leslie Abbadini - Davide proporrà la musica intensa e coinvolgente che caratterizza il suo tour estivo: un concerto libero da dischi, pieno di ritmo e di carica delle sue più famose canzoni, dai brani rimasti a lungo in un cassetto agli ultimi successi dell’album “Goga e Magoga”.
Ma non mancheranno le sorprese - ancora in fase di definizione – riservate agli iscritti al Cauboi Fans Club, fra cui una serie di benefit, gadget, incontri e accessi esclusivi ai momenti pre-concerto.

Immagine
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron