DVDS - LOMBARDIA EXPO TOUR

Notizie dal mondo Davide Van De Sfroos e dei cauboi

Moderatore: Chiacchieroni

DVDS - LOMBARDIA EXPO TOUR

Messaggioda marina » mar feb 11, 2014 11:33 pm

LOMBARDIA EXPO TOUR
Venerdì scorso il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha ufficializzato Davide Van De Sfroos come testimonial di Expo 2015. Assieme al governatore, l’assessore alle culture e alle identità del territorio, Cristina Cappellini, e il presidente di Coldiretti, Ettore Prandini hanno presentato alla stampa il “Lombardia Expo Tour”, di cui Davide sarà direttore artistico e conduttore.
Un evento itinerante organizzato da Regione Lombardia per promuovere Expo 2015 in tutti i capoluoghi lombardi, che si snoderà in dodici tappe da febbraio 2014 a marzo 2015.
Il tour inizierà sabato 22 febbraio da Brescia, per poi proseguire a Bergamo (il 23 marzo), a Pavia (il 12 aprile) e in una città diversa ogni mese. "In ogni tappa - ha spiegato Van De Sfroos - organizzeremo la giornata in modo da far conoscere a tutti, ma davvero a tutti, l'Expo e dare l'occasione al territorio di mettersi in vetrina con le sue peculiarità ed eccellenze". "Tra queste eccellenze - ha anticipato il cantautore - io intendo anche quegli artisti 'a chilometro zero', che cantano della loro terra ma non sono super conosciuti".
Data particolare sarà quella alla Villa Reale di Monza dove il 5 luglio si volgerà un concerto dai grandi nomi al quale saranno invitati anche il Capo dello Stato e il Presidente del Consiglio.
Parallela ai concerti l’iniziativa “Mercatini campagna amica” organizzati dalla Coldiretti per la promozione dei prodotti lombardi.

Immagine
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Des-news

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron