concerto a Varallo sesia

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

concerto a Varallo sesia

Messaggioda trialbest » mer lug 13, 2005 10:32 am

Ciao a tutti i desfans!!

sono nuovo e scrivo per raccontare come è andata ieri sera la tappa del akuaduulza tour a varallo sesia!!!

tutto perfetto! inizio in pieno stile davide...quando...proprio sotto le note di akuaduulza...l'akuaduulza ha iniziato ad arrivare dall'alto!! all'inizio piano e ci siamo tutti divertiti da matti sotto l'acqua, ma poi per motivi di sicurezza hanno dovuto interrompere il concerto alla quarta canzone!! un vero peccato,è sempre un piacere vedere davide dal vivo!!!!
trialbest
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 13, 2005 10:22 am
Località: borgosesia

Messaggioda stedesfroos » mer lug 13, 2005 12:49 pm

che sfortuna!!!!!!!!!! anche perchè non so quante e quali date davide ha in programma dalle tue parti.......io per fortuna quest'anno ho rischiato più volte di prendere l'acqua ai concerti ma mi è sempre and bene!!!!!!!!!!!! spero domani a cantù di non prenderla.......ma l'han rimandato o annullato il concerto di ieri??????
stedesfroos
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom lug 10, 2005 6:37 pm

Messaggioda trialbest » gio lug 14, 2005 2:11 pm

peccato si perchè era l'unico nella mia zona, davide non ha piu fatto sapere nulla,temo proprio annullato!! ahimè...
trialbest
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 13, 2005 10:22 am
Località: borgosesia

Messaggioda stedesfroos » gio lug 14, 2005 2:19 pm

che sfiga!!!!!!!!!!!! stasera a cantù speriamo nel tempo........dai per quanto possa consolarti seguiremo il concerto anche per voi che ve lo siete "perso"......... a presto
stedesfroos
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom lug 10, 2005 6:37 pm


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron