Bambini a Bellano

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Bambini a Bellano

Messaggioda Fantasmino » gio lug 07, 2005 10:26 pm

Contattando ieri pomeriggio l'organizzazione del concerto di Bellano, tramite i numeri di telefono segnalati su Cauboi, è emerso che i bambini pagheranno biglietto pieno al concerto. Spero che nel frattempo gli organizzatori si siano ricreduti perchè normalmente i bambini o hanno diritto ad un biglietto ridotto oppure entrano gratuitamente.
La scelta del prezzo d'ingresso e delle riduzioni da applicare viene effettuata esclusivamente dall'organizzatore e non vede coinvolti nè il musicista nè il suo management.
Io non ci sarò ma chi avesse intenzione di assistere al concerto deve sapere che se ha 2 figli gli costerà meno affidarli ad una baby sitter che portarli allo spettacolo. :wink: :wink:
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda smms » ven lug 08, 2005 1:16 am

Vero! Grazie per l'interessamento! E pensare che ero riuscita a convincere mio fratello a portar tutte e due le bimbe! Ma la zia ha regalato molto volentieri alle adorate pargole i bilglietti... Ieri sera la maggiore cantava il corvo: mi sa che l'ha capita prima di me! Peccato che tu non ci sia Franco!
Il mio appello in ML è caduto nel vuoto... Possibile che non ci sia nessuno di voi che viene al concerto domani sera??? (Ooops... stasera...) Dite la verità: non volete conoscermi! Io sono piuttosto elettrizzata: sapete che è il primo concerto del Davide a cui vado che si tiene in un luogo così vicino al lago? Sono sicuro che questo lo renderà magico! Opinioni in proposito?
A stasera, dai!
Viviamo di emozioni... e Davide è una di quelle
smms
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 21, 2003 8:04 am
Località: Valsassina

Messaggioda breva » ven lug 08, 2005 9:38 am

mi sarebbe davvero piaciuto conoscerti... :) ma purtroppo sono coinvolta nel discorso bimbi a prezzo intero!! :( ...se l'organizzatore capisse che la sua è una scelta poco popolare, e cambiasse idea, avvisatemi!!!altrimenti, alla prossima... :?



________
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Mariu Musca » dom lug 10, 2005 5:54 pm

grande concerto a Bellano..ho anche avuto l'occasione di conoscere davide e di bermi una birra col mitico Pitone e tutta la band...100 km per veder davide la settimana volta in due mesi...ne è prorpio valsa la pena :shock:
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

che concerto

Messaggioda stedesfroos » dom lug 10, 2005 6:40 pm

bella e un saluto a tutti i cauboi!!!!!!!!!! bellano gran concerto di davide, peccato per la gente, un pò freddina rispetto a altre occasioni ( ricordate cernobbio o imbersago?????????!!!)

cmq ho conosciuto con il mio socio mariu musca il davide e tutta la band davvero gentili e umanamente strepitosi.....al prox concerto un'altra birra con marco PHYTON!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto

ste de sfroos
stedesfroos
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom lug 10, 2005 6:37 pm

Messaggioda breva » lun lug 11, 2005 12:24 pm

bambini a Bellano prezzo pieno...ma bambini a Cantù gratis fino a 12 anni!!! :D


...quindi, ci vediamo lì!!! :lol:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron