Sondrio

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Sondrio

Messaggioda bimbogiallo » mer mar 09, 2005 6:41 pm

Ma perchè cavolo Davide non viene a Sondrio??
Non saremo la provincia più popolosa di Italia, ma di certo in proporzione alla popolazione, ci sono tantissimi fan suoi. Se poi suona a Roma, Berlino e Bruxelles, non capisco, davvero non ne sono in grado, come mai non può fare una semplicissima tappa in Valtellina, che tra l'altro è una delle poche zone citate nelle sue canzoni (breva e Tivan e Rosanera)
bimbogiallo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab ott 25, 2003 3:36 am
Località: Sondrio

Messaggioda Lohana » gio mar 10, 2005 9:24 am

Ciao Bimbogiallo (da YellowKid, quello splendido pezzo della storia del fumetto con la tunica e le orecchie a sventola? :D )
Non sono un'esperta in materia di organizzazione tour, ma credo che la scelta delle date dipenda molto da dove venga chiesto di suonare. Probabilmente quest'anno dalle parti di Sondrio non hanno ancora pensato ad invitare il Davide ad esibirsi....non credo che sia lui che al mattino si alza e decide "scià che telefono a Genova, che c'ho voglia di suonare in riva al mare" :wink:, di solito è l'ente o chi di dovere che organizza il concerto a contattare un'artista, a proporre una data ed a mettersi d'accordo su tutto il resto. Anche a me piacerebbe un'altra serata tipo Chiuro :D , speriamo che tra le date estive si faccia un bel giretto lassù in valle!
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda bimbogiallo » dom mar 20, 2005 12:50 pm

Bimbogiallo è di altra derivazione, mi dispiace.

La tua osservazione è giusta, lo so, ma ciònonostante, penso che Davide abbia molta voce in capitolo riguardo l'organizzazione delle tappe del tour. MA quello che mi fa arrabiare più di tutto è la vicinanza della Valtellina a molte altri concerti. Voglio dire, anche se nessuno si mostra interessato, penso che Davide DEBBA venire dalle nostre parti a prescindere da tutti gli altri fattori. Se viene, fa il pienone e ci fa contenti, non ci vuole tanto.
bimbogiallo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab ott 25, 2003 3:36 am
Località: Sondrio

Messaggioda [WidaR] » dom mar 20, 2005 4:25 pm

E' evidente che stia cercando di farsi conoscere anche in altre parti d'Italia e da questo tour anche in Europa! Certo anche a me dispiace constatare che le date in lombardia stiano diminuendo negli anni, ma d'altra parte mi sembra assolutamente normale che voglia raccogliere consensi anche al di fuori di casa sua!
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda bimbogiallo » dom mag 01, 2005 10:13 am

Detto...fatto

25 05, Morbegno, Palazzetto. :P
bimbogiallo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab ott 25, 2003 3:36 am
Località: Sondrio

Messaggioda fabius61 » dom mag 01, 2005 2:16 pm

bimbogiallo ha scritto:Bimbogiallo è di altra derivazione, mi dispiace.

La tua osservazione è giusta, lo so, ma ciònonostante, penso che Davide abbia molta voce in capitolo riguardo l'organizzazione delle tappe del tour. MA quello che mi fa arrabiare più di tutto è la vicinanza della Valtellina a molte altri concerti. Voglio dire, anche se nessuno si mostra interessato, penso che Davide DEBBA venire dalle nostre parti a prescindere da tutti gli altri fattori. Se viene, fa il pienone e ci fa contenti, non ci vuole tanto.



Prima di venire bisogna trovare qualcuno disposto ad investire qualche decina di migliaia di euro... contattare le autorità locali per reperire la location (capiente almeno da recuperare il valore del capitale impegnato)... contattare il promoter e quindi cominciare a vendere i biglietti sperando di andare pari o, nlla migliore delle ipotesi, guadagnarci.

E' così che funziona il tutto.... mancando un tassello niente concerti. Anche per l'arte è sempre il dio... denaro a far muovere tutto

F.
fabius61
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mag 18, 2003 9:29 pm

Messaggioda SLOBO » dom mag 01, 2005 4:10 pm

Se Bimbo Giallo ha detto "detto, fatto" vuol dire ke da kuelle parti i tasselli li han trovati tutti ? Magari mi sbaglio ?
SLOBO
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun apr 18, 2005 7:45 am

Messaggioda fabius61 » dom mag 01, 2005 6:46 pm

SLOBO ha scritto:Se Bimbo Giallo ha detto "detto, fatto" vuol dire ke da kuelle parti i tasselli li han trovati tutti ? Magari mi sbaglio ?


A Morbegno..... non a Sondrio!!!!!

F.
fabius61
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mag 18, 2003 9:29 pm

Messaggioda SLOBO » dom mag 01, 2005 8:17 pm

ahn beh !!! Kapirai ! (si kapisce a kosa mi riferisko o devo kuotare?)..Allora ki è di Mantova e gli fanno un koncerto a Kasalromano è senza tasselli? Ki di Pavia e glielo fanno a Kodevilla? ki di Trento e glielo fanno ad Andalo?...Vado avanti? Se lo facesse ad Usmate kuelli di Velate kosa penserebbero? Mah?
SLOBO
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun apr 18, 2005 7:45 am

Messaggioda bimbogiallo » mar mag 03, 2005 1:58 pm

Se Davide viene in provincia fa di sicuro il pienone, non penso ci sia alcun dubbio a riguardo e ad organizzare un concerto non ci mette veramente nulla, basta fare una chiamata in provincia e mettersi d'accordo.
La mia obiezione riguardava il fatto che nel tuor originale figurassero tappe desuete e nessuna uscite nelle vicinanze. A mio modo di vedere rappresentava un controsenso dato l'affetto della valle e la vicinanza geografica con il lago, fulcro delle canzoni di Davide.
Poi se il concerto è a Morbegno, a Chiavenna,a Livigno o in Aprica non conta, l'importante è che davide dimostri di tenere alla Valtellina e così ha fatto. Chissà, magari ha dato una sbirciatina al forum...
bimbogiallo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab ott 25, 2003 3:36 am
Località: Sondrio

Messaggioda hooperbis » gio giu 09, 2005 5:58 pm

Ciao! Io avevo visto Davide a Chiuro, circa qualche millennio fa. Poi effettivamente non ho più sentito parlare di concerti da quelle parti.
Ad ogni modo, finalmente verrà a torino, il 16 giugno pertanto non me lo posso perdere.
Ehi bimbogiallo! Fa' che venire da queste parti allora!! Io in Valtellina ci sono andata!! :wink:

Ciaociao!
hooperbis
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 09, 2005 5:49 pm
Località: Torino


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron