Acustica ai concerti...riapriamo la ferita....

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda de Sloob » mar giu 29, 2004 11:53 am

ehm ehm ehm...da kosa si è kapito ke ero io invece di Arty ??? Eppure il vestitino era il suo, il trukko pure, mi ero tinto anke i kapelli...Eppure !!!! Ke sia per kuei dieci centimetri di piede in più fuori dalle sue skarpine???

kauboiGio, non so ke dirti: pur non kuotandomi non dai un buon servizio al ragionamento komune... Komunkue a Verona c' ero...e non ero solo (sai ke gli otorini sono kome i preti? kuelli della mutua visitano tutti..) e "amici del foniko" non è rispettoso ne' della realtà ne' delle persone stesse...

Abbiamo espresso (io ed Arty) un kommento positivo su un certo modo di esercitare una professione, ke poi la persona (il foniko) in kuestione possa essere molto piacevole ed affabile è una kosa della kuale non argomenteremmo più di tanto in kuesta sede. Kome molti tu, kauboiGio, ekuivoki solo kuello ke vuoi ekuivokare (ma ci sono abituato e mi sparo massicce dosi di hokaheyte)...

Kobra, piacere, "fradèl de spussa".... Ma Seveso ha kambiato provincia? Passato a Komo? Sekondo dvds.kom si....Stranezze elettorali? boh? I lariani si allargano? Komunkue se ci si vede a Seveso potremmo "kampagnolare" una birra insieme, ti va? Non sarò "vestito" da Arty, dovrebbe essere più facile rikonoscermi.... :-)
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Artemisia » mar giu 29, 2004 12:10 pm

....gia' gia'....CauboiGio.....non sono stata coerente!!!....nessuna mia ostinazione alla vena polemica........fedele solo a me stessa........sai , anche in autogrill , avvicinandomi al bancone dico "buongiorno , per favore mi fa un caffe' " e non sventolo arrabbiata lo scontrino da 0,80.............rispetto il lavoro , il mio e quello degli altri.....

.....e ancora......penso che l'esperienza di ascoltare DVDS sia completa anche dal punto di vista umano per l'accessibilita' che ci e' concessa verso gli elementi della band e dello staff.......
....per il check sound qualcuno rimane anche a digiuno (ehehe...Loh!!).....ed e' bello rimenere sullo sterrato quando la maggior parte del pubblico se ne e' andata e vedere riporre strumenti e attrezzi.........proprio in questo clima ho scambiato con il fonico le battute che ho riportato anche a voi.........

....(Michi....eheheh......solo in vacanza.....dai.....)
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda cobra427 » mer giu 30, 2004 9:14 am

de Sloob ha scritto:Kobra, piacere, "fradèl de spussa".... Ma Seveso ha kambiato provincia? Passato a Komo? Sekondo dvds.kom si....Stranezze elettorali? boh? I lariani si allargano? Komunkue se ci si vede a Seveso potremmo "kampagnolare" una birra insieme, ti va? Non sarò "vestito" da Arty, dovrebbe essere più facile rikonoscermi.... :-)


Seveso non ha cambiato provincia , è sempre in provincia di Milano, quella di Como inizia due paesi più a nord (Cermenate)
divisioni cartacee a parte , il luogo del concerto è a pochi metri dal mio ufficio, ma io sarò altrove a godermi un weekend etrusco

cmq una birretta assieme prima o poi la berremo , promesso
Ciao
Carlo
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"
cobra427
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 03, 2003 6:41 pm
Località: Brianza

Messaggioda de Sloob » mer giu 30, 2004 2:12 pm

allora sono i Lariani della Tarantanius ke tentano di allargare i loro konfini (nota: abitavo a Kogliate...Arty è di Seregno...Lavoravo a Paderno Dugnano ed ho fatto un periodo in affittakamere a Garbagnate Milanese.... Andavo, e vado ankora, alla Kà del Formaj sulla Komasina....... Non voglio esibire, solo far kapire ke konosko i luoghi, ma ho fatto un buon anno di Volontario Antincendio Boskivo nel Parko delle Groane.... Tutto kuesto per dire ke so dov' è Seveso... Potevo anke dirlo più direttamente, certo ke potevo......)...Magari ci konosciamo già, kissà ???
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda CauboiGio » gio lug 01, 2004 2:13 am

Ma non si parlava di acustica ai concerti qui???
cmq vediamo chi si lamenterà del fonico di mercoledì sera ora?? :lol:
CauboiGio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio feb 20, 2003 8:18 pm

Messaggioda de Sloob » gio lug 01, 2004 7:40 am

...effetti larsen dell'akustika del Net...A volte fan venire l'OTite
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Precedente

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron