Concerto di Imbersago 21 Maggio

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Concerto di Imbersago 21 Maggio

Messaggioda Tia » sab mag 22, 2004 6:48 pm

... è stato mitico, uno dei più bei concerti che abbia mai visto...
Grande Davide, 2 ore di sensazioni vere, mi hai fatto saltare, mi hai fatto ballare, mi hai fatto quasi piangere, mi hai fatto cantare a squarciagola...
MI HAI FATTO EMOZIONARE!!
Tia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:27 pm

Messaggioda Michi » lun mag 24, 2004 1:29 pm

A forca da partilha.

Emozionante sentire il fragore degli applausi quando sale sul palco don Marco, uno dei pochissimi che può prendere la parola (come mi è stato fatto notare) durante un concerto di Davide e ricevere un consenso tanto grande invece di sbuffi o fischi, ce ne fossero!
http://www.merateonline.it/Cgi-bin/Mera ... zione=MAIN
Poi c'è anche un altro tipo di condivisione, con intenti MOLTO meno nobili di Don Marco, ma in qualche modo si è contribuito.
Ti trovi con una caipiroba in una mano e una birra nell'altra e ti accorgi che stai acquistando o ti stanno offrendo il mal di testa del giorno dopo, ma condividi; trovarsi a condividere cinture che "chiudono un cerchio" e cinture che chiudono pantaloni; a condividere cappellini; a obbligare chiunque incontri a condividere la tua soddisfazione per gli stivali nuovi (sì, ma son poco belli??); a condividere una curiera che si sfascia dopo 10 metri e condividi il pogo e non capisci più se si divertono più i pogatori o le barriere; condividi trucco e opinioni un po' divergenti, ma ridendo; poi c'è sempre quella famiglia CSF che "a forca da partilha" dovrebbe metterlo come insegna sul cancello d'entrata, un'insegna in legno a semicerchio tipo i ranch texani, e rifocilla cauboi, digi, non-appartenenti-a gruppo-alcuno e tutti a sorridere a una curiera reale di un altro fan club ancora, che va su e giù sotto al tendone.
Condividere l'idea di strapazzare un altro weekend in Trentino, comincio a cercare un alberghetto a mezza stella, per tutti quelli che si sentono un po' schegge di ferro attratte da una (paganissima) magnetica forza della condivisione forte.

Michi-tour-operator.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda de Sloob » lun mag 24, 2004 10:03 pm

Non so di kuale "trukko" tu stia parlando Miky....Non c'ero...

Ovvero c'ero ma la mia prima kondizione é stata: "a il Figlio del Guglielmo Tell" vado a paninarmi una salsiccia. Poko importa ke ci abbia aggiunto delle patatine...

Eravamo distanti (DigiGruppo) dal palko e i meno alti potevano seguire il Bernaska su un minimegaskermo... Pekkato potessero seguire solo il Bernaska, appunto...

3.000 e rotti € di videokamera (kavalletto eskluso) piú kavi kavetti e batterie di skorta, per kosa? Per tenerla inkiodata sul Davidiňo ???? Inkiodata su di lui anke all'assolo di Anga, inkiodata su Davidoff ke guarda Anga...

Per usarla kosí poteva risparmiare almeno sul kavalletto. Bastava un palo di kastagno (2.50 €, Ø 5cm x 180 cm) e un cinkuanta cm di Saratoga® (0.90 €, a spanne)....

Un'inkursione psikomimata e, magia, dopo 15 minuti ekko la prima zumata... Alla buon'ora !!!

Akustika pessima... Forse il Governo piú ke pensare alle Tre I dovrebbe pensare a Tre A "Armonia, Abbondanza, Akustika"...

Strumenti ke kostano migliaia di euro, ore di prove, kilometri macinati, biglietti, rossetto e stivali nuovi per kosa? Per sentir male un kualkosa ke é da sentire? Un koncerto di ombre cinesi akkompagnate dal rumore del vento sí ke non abbisogna di akustika ma un koncerto Rok (NU Folk ke sia) ha bisogno di decibel, ma in certi limiti, e di HERTZ, di frekuenze ke non siano vibrazioni. Se voglio askoltare le Vibrazioni allora vado in Naviglio Grande...kon una Giulia (anke kon una Giulietta 1800cc).

Poi via dal Pamir, a non mi rikordo kosa... Poi giú a destra, verso avanti... Ekkoli lá i kauboi...Poi ZOMPETEEEEE: una digibandana ke ascende in the Sky (with Sky)...

A fine koncerto giú kaubois kome piovesse; e pure una bozza di vino kontrattata kon i donmarkini della ristorazione...
Sí Lohana, la prossima volta la Pergamena della prima luna sará tua. Anke se EvyNrg sta digiscettando non poko, non poko...non poko... Mi sa ke pure lei pergamenerá....

Un simpatiko saluto a Saro kol kuale si é blablablato molto volentieri...
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda evylucertolina » mar mag 25, 2004 8:02 am

Col concerto di Imbersago per me si è chiuso il cerchio. Il mio primo anno in Cauboi. Per me è stato un concerto particolarmente bello. Non bello per la qualità acustica..organizzazione etc..qui ognuno potrà criticare e dire la sua. Ma bello per l'atmosfera. Un pogo vissuto in prima fila, un "omm della tempesta" che ti entra sotto la pelle e ti va come una freccia dritta al cuore...forse perchè la canzone porta tanti ricordi con se..forse perchè ultimamente mi sento tanto "evy nella tempesta"...non so ma mi sono commossa...poi in fine la Ninna Nanna cantata da 2500 persone..mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Un magnifico Dopo Concerto, tanta gente da salutare, brindisi con il cugino slobo...quasi cauboi...e pane e salame e buon vino da parte del nostro caro villone per i festeggiamenti dell'ale..penso che questo sono i momenti che valgono. Un anno di amicizia, di emozioni condivisi, un anno che non scorderò mai perchè è stato il più bell'anno della mia vita.
Penso che conta questo, non la scaletta, che sarà sempre uguale, ma nonostante tutte le volte è diversa …conta l’emozione. Anche per me l’acustica non era ottima, ma sicuramente migliore che in altri concerti. Ma fino adesso Imbersago era il concerto più emozionante per me in tutti sensi.
Ringrazio a tutti di avermi regalato l’emozione, qualsiasi persona conosciuta, Cauboi, Digi, Cofen..des fans che hanno incrociato il cammino della mia vita e lasciato un’orma sul mio cuore. Il cerchio si chiude..e si ricomincia..come ha detto il Davide…


P.S. Slobo la pergamena? Wow..che onore…ma quanti tobleroni dovrò sborsare stavolta?

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
.. quando un acquazzone all'improvviso spezza la monotonia...e affonda i cammelli.....
evylucertolina
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:48 pm
Località: Pasturo

Messaggioda Michi » mar mag 25, 2004 1:56 pm

Slobo, un paio di stivali nuovi non han bisogno di un perché. E' intrinseco. Tu quando la pianti di mandare affabili ologrammi in tua vece ai concerti? 8)
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda nicotina_j_baco » mar mag 25, 2004 5:52 pm

evylucertolina ha scritto: Ma bello per l'atmosfera


già, come sempre...
sarà a força da partilha
sarà che dietro la collina c'è casa
sarà che le salamelle sono cotte al punto giusto
sarà perchè gli amici dei figli hanno i capelli di mille colori e non li riconosci più :!:
sarà che non riesco a spettegolare con Breva perchè c'è sempre qualcuno che a turno ci segue
sarà perchè è meglio stare sempre DIETRO al Gene e non davanti :P
sarà perchè stai 2 ore a scegliere i biglietti della lotteria e non vinci mai :bang:
sarà perchè è bello far sentire il concerto a kilometri di distanza
sarà perchè certe canzoni bisogna cantarle abbracciati
sarà perchè si è tra gli unici 3 dico 3 sopravvissuti ad attraversamento suicida di pogo violento
sarà perchè il sig. Slobo per comprare del vino tratta con la Cia
sarà perchè è buffo parlarsi schiena contro schiena per non dare
nell'occhio
sarà perchè c'è sempre qualcuno da festeggiare :birra:
sarà perchè è bello saltellare...saltellare...saltellare...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda nicotina_j_baco » mar mag 25, 2004 11:28 pm

dimenticavo...
sarà perchè se chiedi a Loh il titolo di un libro di king lei si ricorda anche cosa c'era scritto sull'adesivo appiccicato sul lunotto dell'auto del protagonista... forse abbiamo tutti una metà oscura... ma siamo troppo buoni... :-)
e ancora saltellare...saltellare...saltellare...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron