Waiting for lizard

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Waiting for lizard

Messaggioda Michi » lun mar 22, 2004 3:52 pm

Sarà pronto? :D :P

Immagine
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Michi » mar mar 23, 2004 4:18 pm

Ha finito di riposare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Immagine

(a volte vengono visualizzate le immagini, altre no. Nel caso si può provare cliccando col dx e quindi mostra immagini oppure proprietà e copiare l'url)
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda ika » mar mar 23, 2004 8:00 pm

Basta con le vacanze è ora di tornare al lavoro :lol:
Ika
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Messaggioda nicotina_j_baco » mar mar 23, 2004 9:33 pm

e lo dite a :cry: me???
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Lohana » mer mar 31, 2004 10:26 pm

Allora: siamo agli sgoccioli di un'attesa che si è "sbislungata" abbastanza da provocare in molti di noi una fortissima crisi d'astinenza. Cauboi vari in giro con la carogna sulla schiena, che per farla scendere toccava stroncarsi di cene ed aperitivi,dissanguando il portafoglio (non tanto per noi.... è che la carogna è una buona forchetta ed un'ancor migliore caraffa, hai voglia quanto ti tocca mantenerla!!!). Talmente assuefatti a certe sonorità e ai visi che abbini a quei suoni da poter dire "sono entrato in un tunnel, piuttosto che uscire faccio prima ad arredarlo"....così almeno stiamo comodi...abituati a tagliare torte sul cofano delle auto, passarsi liquori da una transenna all'altra o dover tirar fuori copertine patchwork della nonna dal bagagliaio perchè s'è deciso di sonnecchiare ad un distributore...Intossicati d'emozioni, ascoltiamo cd solo per paragonarli ai ricordi di concerti vissuti: "quella volta in quel posto lì la <dose> era migliore! L'altra volta invece era tagliata male, nn si flippava mica uguale...." Costretti a polemizzare con le opinioni altrui dall'orgoglio che ti dice "tu non sei mica un drogato come questa gentaja qui! Dissociati! Controbatti! E magari stuzzica anche un po', già che ci sei, così poi ti senti meglio di loro!" mentre invece si è come tutti gli altri, si vale tutti alla stessa maniera: per qualcuno tutti contano tutto, per altri nessuno conta nulla, e se ci si vuole per forza elevare al di sopra della "squallida media" può anche darsi che non ne valga la pena o che si abbia semplicemente sbagliato media! Perchè questa media in particolare è fatta con una regola matematica dissociata: dove 1+0=0 e 0+1=infinito, dove la massa che si vede inganna l'occhio e la mente, "tutti" è composto da "tanti uno" ma è + comodo non accorgersene... Emotivamente epilettici, non riusciamo a fare a meno di persone e situazioni che in altri frangenti non avremmo magari neppure considerato. Sintetizziamo nutrimento per il cuore da parole lette su uno schermo, da suoni rubati all'aria, bulimici di lettere virtuali, golosi di discussioni protratte all'infinito, sempre tentati da conversazioni frammentate, con la ferma certezza che presto si ricomincerà a parlare di persona con i tuoi interlocutori, magari in macchina, magari dietro un bicchiere...e la crisi d'astinenza sarà passata, gettata nel dimenticatoio per far spazio a tutte le cose da immagazzinare ex novo nell'anima.

Waiting for Lizard...facciamo in tempo a gettare uno sguardo su una sanissima follia...
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda de Sloob » gio apr 01, 2004 9:29 pm

desfroosfagia....de Sfroosfaga...ahmmmm pape bone...(bella storia)[/i]
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Michi » gio apr 01, 2004 9:56 pm

bella Loh, bella davvero davvero! non fosse così simpatica verrebbe da commuoversi! :-)
Scaldate le ugole caro-coro, domani vi vengo a sentire!
(Per non parlare della 3 giorni full immersion Cermenate-Livigno che mi sto immaginando... :-))
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda de Sloob » gio apr 01, 2004 10:55 pm

ammalloraciseipuretu? Yep...(ci sono dei partikolari sul mio tour "en travest" ke é il kaso di definire de visu
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Michi » ven apr 02, 2004 8:06 am

malloracisonpureiosì! :-) con tanto di bracciale del potere supremo! Dopo "The Lord of the Rings" partecipo in qualità di "The Lady of the bracelet" :jump:
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Artemisia » ven apr 02, 2004 5:48 pm

......eggia'....e adesso che manca solo un'ora a tirare giu' la saracinesca.......
....e forse i minuti sembrano lunghi , perche' e ' ancora chiaro....
....e il musetto della 147 e' gia' puntato verso Bergamo....
...adesso quella nostalgia , mi sembra ancora piu' forte....
e metto la mano in tasca .......dove tenevo un sassetto , liscio e ancora senza lucertola.....
.....che in questi mesi mi ha fatto da promemoria....
..."ti ricordi come ti sentivi????".......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda ika » dom apr 04, 2004 4:57 pm

......finalmente bergamo...
non vedevo l'ora......passeggiando per gli stand sento un suono che mi riempe il cuore di gioia...
corro e in un attimo sono la sotto il palco il coro sta facendo le prove.....poi mi giro e la mia mente la mia anima e il mio cuore si fondono in un grido di gioia....in piedi c'è l'uomo che mi ha ridato la forza di andare avanti in questo periodo
mi concedo la pausa pizza e poi via perchè Davide fa le prove......le note già mi fanno tremare....non riesco a stare ferma....ma quando lui mi guarda mi fa un sorriso magnifico e mi saluta la ika sente i brividi nel corpo...era prorpio per me quel sorriso e quel saluto!!!!!!!!!!
la serata comincia e sulle note di quelle canzoni le gambe vanno l'emozioni sono forti come al solito e di più.....
grazie Davide,grazie al coro e all'ugola d'oro che ha trascinato un'intera folla nel coro "Davide Davide noi vogliamo Davide"...e grazie a tutte quelle persone che prima erano solo un nome e ora sono un viso e un'anima...Grazie
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Messaggioda Michi » lun apr 05, 2004 10:32 am

Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Artemisia » lun apr 05, 2004 7:22 pm

.....eheheheheh......la curiosita'....cosa fa , la curiosita'!!!!
...ho fatto un sopralluogo a Cermenate.....bella cittadina , abitanti gentili.....mi hanno quasi accompagnata alla prevendita...
...ho sei biglietti......ve li descrivo :
...lunghi una spanna . alti mezza......
...foto in bianco e nero.....
...Davide , sguardo intenso ma sorriso aperto , mostra il suo berretto chiuso nel pugno destro , il braccio teso in avanti , all'altezza della spalla..........non si vede il braccio sinistro , io me lo immagino tutto indietro , oltre alla schiena.....come a tendere una balestra.......
....e' tutto pronto , fra poco , sì.......fra poco l'energia , la forza della sua voce tendera' l'arco e scocchera' il colpo.............

....vabbeh , è la foto che vedete in home su dvds.com.....
...pero' avere gia' i biglietti mi emoziona , un po'........
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda ika » gio apr 08, 2004 7:27 pm

La foto è quella che ha fatto per la lega dei tumori sezione lecchese ......io ce l'ho in formato quadro appesa sopra il letto!!!!!!!!!! in più ha anche l'autografo....ma vi immaginate come comincia bene la giornata aprendo gli occhi e vedendo Davide che vi sorride????????
Cermenate arrivooooooooooooooo
Ika
...porta via i suspir e dam indrè i surriss....
ika
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mar giu 24, 2003 4:33 am
Località: capriano

Messaggioda Artemisia » mar apr 13, 2004 7:24 pm

.....oggi ancora giretto a Cermenate....
....questa volta ci sono arrivata dalla Milano-Meda , la Comasina....
...l'altra volta dalla Novedratese........cosi' poi vi spiego bene come fare ad arrivare al Campo Sportivo dove si terra' il concerto.......
......alla rivendita (io ormai mi sono affezionata alla Caffetteria del Corso......sono gentili e sorridenti!!!....).....mentro mi trangugiavo il mio pranzo mi hanno detto che....
......monteranno il TENDONCINO.........capienza 5000 persone!!!!...
....saremo in tanti!!!.......e se piove al coperto
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Prossimo

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti