Concerto di Buccinasco

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Concerto di Buccinasco

Messaggioda diavoletta » dom set 21, 2003 11:51 am

… x quelli che concerto a Buccinasco
… x quelli che quando arrivano girano tutti i centri sportivi
… x quelli che impiegano mezz’ora per trovare parcheggio
… x quelli che corrono, corrono, corrono perché il concerto sta iniziando
… x quelli che biglietto al volo, entrano e si mettono a cercare le poche persone che conosce
… x quelli che con quella magliettina sarebbe stato difficile non trovarti !!!
… x quelli che conoscono nuove persone
… x quelli che adesso possono associare nuovi volti ad altrettanti nick
… x quelli che offrono la loro birra
… x quelli che suonano con la chitarra del figlioletto
… x quelli che apprezzano e si fanno tante risate
… x quelli che non concordano in pieno
… x quelli che fanno il balletto
… x quelli che si vedono il concerto nella zona “VIP”
… x quelli che Ale e Franz
… x quelli che si vedono il concerto in mezzo alla folla di gente
… x quelli che si vedono il concerto in mezzo al pogo
… x quelli che ma tu poghi in un modo diseducativo
… x quelli che guidano la curriera
… x quelli che salgono sulla curriera
… x quelli che mi sono divertita tantissimo
… x quelli che finito il concerto ci si ferma a fare 4 chiacchiere
… x quelli che ti invitano a mangiare la pasta
… x quelli che cavolo che organizzazione !!!
… x quelli che preparano i vari salumi, i formaggi e la pasta
… x quelli che sbevazzano e mangiano
… x quelli che tante, tante risate in compagnia
… x quelli che il miele sul formaggio
… x quelli che il miele sul pane
… x quelli che il miele che gocciola sul tavolo
… x quelli che il cucchiaio che esce misteriosamente dal barattolo del miele
… x quelli che se paghi 2 € te lo diciamo
… x quelli che torello
… x quelli che fanno il bis
… x quelli che fanno il tris
… x quelli che cavolo sono già le 3:00
… x quelli che è ora dei saluti
… x quelli che grazie mille ai padroni di casa per l’ospitalità
… x quelli che grazie a tutti quanti per la magnifica serata
… x quelli che grazie per le chiacchiere, le risate e le ore passate con voi
… x quelli che siete proprio delle persone magnifiche
… x quelli che alla prossima

:kiss:
Ultima modifica di diavoletta il lun set 22, 2003 11:41 am, modificato 2 volte in totale.
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento

Messaggioda FEEL-GLASS (il caubowie) » dom set 21, 2003 1:48 pm

grazie di questi ricordi diavoltte, il concerto l'ho trovato il migliore degli ultimi tempi

ciao a tutti

ps: qualcuno conosce la cover che ha fatto davide?????

FEEL-GLASS (il cauoutsidebowie)
Couch my disease in chintz-covered kisses
Glazed calico cloth, my costume this is
---- ME EXPLODING YOU -----
BUT MOONDUST WILL COVER YOU
FEEL-GLASS (il caubowie)
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:22 pm
Località: Milano

Messaggioda de Sloob » dom set 21, 2003 6:18 pm

"Buccinasko, Buccinasko: la prossima volta non ci kasko.."

Ma kome kazzzzo si fa a mettere una segnaletika kon lo stemma del Komune al posto dell' universale CERKI KONCENTRICI per indikare il CENTRO ????? Solo per deduzione (ostakolata da perfide rotonde pentatentakolari...) si kapisce ke il Municipio non è in mezzo ai kampi e ke i Vigili Urbani non hanno il Komando sotto il ponte del Naviglio Pavese.......
Lokalizzato il koncerto (grazie ankora Nigulon per l' assistenza telefonika) assieme al belgioioso Duo Rip e Rim kol kuale ci siamo sinkronizzati a poke (virtualmente) rotonde dall' obiettivo (ma visto ke una rotonda, benvoluta rotonda, kosta centinaia di migliaia di € perkè non risparmiare su kuattro piante ed investire in kartellonistika??? Oltre ke affidare a "sponsor del verde" la realizzazione delle stesse si potrebbe affidare a realtà kommerciali la kartellonistika viaria...Ma di kuesto me ne okkuperò kuando avrò il kontrollo dell' intero pianeta).

Davide un po' più balossino delle ultime volte.... Anga ke saltellava ke sembrava un Jetrho Tull attore protagonista del film "il Violinaio magiko".... inkantava i topini per portarli ad affogare nel vicino naviglio liberando il paese dei nostri pensieri.
A fine Duello parte l' oroskopo del Ladro....Una "il Ladro dello Zodiako"... elettrifikata del solito, kuasi SKAtenata...la "sala motori" ben kalda e potente......
Sentivo dei "tum tum tum" a bassissima frekuenza arrivare prima allo stomako ke alle orekkie...... il Pythone è rimasto in tana per la prima parte del koncerto per iniziare a svolgere le sue spire in "Sciur Kapitan". Da lì in poi spire sempre più ampie ed elevate........
A destra palko Karla duettava kon Anga a suon di smorfie e kalcetti.... Non mi rikordo la skaletta ma era molto ugualissima agli ultimi koncerti. Stavolta Ventanas l' ha "sussursuonata" ma non strattonata in giro per i mondi paralleli.....
Un "intermezzo" kon una vekkia kanzone kountry presentata da Davide su un vassoio di suoi rikordi....
Rientra la banda ed è Hoka Hey.... Kuì il Pitone diventa alato...... il Kartello saltella da sotto il palko (pogo perikoloso ieri...a kuando una "Pogo Area"??? Anke Breggy impavidamente cerka di kontenerne l' onda....il "kugino" Baffo lo hanno avvistato in tuffo tra i pogatori per cerkare di zavorrarne un po' .....).
Davide fa un "regalo" di kompleanno a suo figlio regalando a noi un siparietto komiko-musikale...: -imbraccia- una *Fischer Price Stratokaster*.... un kitarrino da due spanne e neanke una korda.... un "sound maker" per edukare i bimbi al suono musikale... Un po' di tasti, ogni tasto un "dudundum", un "gnignigniplilnplin" diversi....Davide "suona" kuesta digitokitarra, ne trae anke dei passaggi sensati.... sguardi sospesi.... finisce kol suonarla alla Jimi Hendrix... KOI DENTI..... .....

Arrivano i "fuori- fuori- fuori" e fuori torna la banda e si danza la Balera; parte la Kuriera... e parte lo "ghenn in gir kes ki e k' el là" e stavolta è "legalizzazione klandestina".......".ghenn in gir i DIGIRROICI... ghenn in gir ..... ghenn in gir".... Il Kartello ha "*sfondato*.... i digirroici esistono...Una parola inventata, un kartone ed un pennarello ke han fatto un brutto kartello.... (io posso dire ke è brutto, pure molto, perkè l' ho fatto io).....
Un sorriso ed una stretta di mano a voi kugini "C"aubois....
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » dom set 21, 2003 6:39 pm

versione Ci
"Buccinasco, Buccinasco: la prossima volta non ci casco.."....... Ma come cazzzzo si fa a mettere una segnaletica con lo stemma del Comune al posto dell' universale CERCHI CONCENTRICI per indicare il CENTRO ????? Solo per deduzione (ostacolata da perfide rotonde pentatentacolari...) si capisce che il Municipio non è in mezzo ai campi e che i Vigili Urbani non hanno il Comando sotto il ponte del Naviglio Pavese.......Localizzato il concerto (grazie ankora Nigulon per l' assistenza telefonica) assieme al belgioioso Duo Rip e Rim col quale ci siamo sincronizzati a pok
che (virtualmente) rotonde dall' obiettivo .....(ma visto che una rotonda, benvoluta rotonda, costa centinaia di migliaia di € perchè non risparmiare su quattro piante ed investire in cartellonistica??? Oltre che affidare a "sponsor del verde" la realizzazione delle stesse si potrebbe affidare a realtà commerciali la cartellonistica viaria...Ma di questo me ne occuperò quando avrò il controllo dell' intero pianeta).

Davide un po' più balossino delle ultime volte.... Anga che saltellava che sembrava un Jetrho Tull attore protagonista del film "il Violinaio magiko".... incantava i topini per portarli ad affogare nel vicino naviglio liberando il paese dei nostri pensieri.
A fine Duello parte l' oroscopo del Ladro....Una "il Ladro dello Zodiaco" più elettrificata del solito, quasi SKAtenata......la "sala motori" ben calda e potente......Sentivo dei "tum tum tum" a bassissima frequenza arrivare prima allo stomaco che alle orecchie...... il Pythone è rimasto in tana per la prima parte del concerto per iniziare a svolgere le sue spire in "Sciur Capitan".
Da lì in poi spire sempre più ampie ed elevate........ A destra palco Carla duettava con Anga a suon di smorfie e calcetti.... Non mi ricordo la scaletta ma era molto ugualissima agli ultimi concerti. Stavolta Ventanas l' ha "sussursuonata" ma non strattonata in giro per i mondi paralleli..... Un "intermezzo" con una vecchia kanzone country presentata da Davide su un vassoio di suoi ricordi.... Rientra la banda ed è Hoka Hey.... Quì il Pitone diventa alato...... il Cartello saltella da sotto il palco (pogo pericoloso ieri...a quando una "Pogo Area"??? Anche Breggy impavidamente cerca di contenerne l' onda....il "cugino" Baffo lo hanno avvistato in tuffo tra i pogatori per cercare di zavorrarne un po' .....).

Davide fa un "regalo" di kompleanno a suo figlio regalando a noi un siparietto comico-musicale...: -imbraccia- una *Fischer Price Stratokaster*.... un chitarrino da due spanne e neanke una corda.... un "sound maker" per educare i bimbi al suono musicale... Un po' di tasti, ogni tasto un "dudundum", un "gnignigniplilnplin" diversi....Davide "suona" questa digitochitarra, ne trae anche dei passaggi sensati.... sguardi sospesi.... finisce col suonarla alla Jimi Hendrix... COI DENTI..... ..... Arrivano i "fuori- fuori- fuori" e fuori torna la banda e si danza la Balera e parte la Curiera... e parte lo "ghenn in gir ches chi e ch'el là" e stavolta è "legalizzazione clandestina".......".ghenn in gir i DIGIRROICI... ghenn in gir ..... ghenn in gir".... Il Cartello ha "*sfondato*.... i digirroici esistono...Una parola inventata, un cartone ed un pennarello che han fatto un brutto cartello.... (io posso dire che è brutto, pure molto, perchè l' ho fatto io).....
Un sorriso ed una stretta di mano ai cugini Caubois.
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda [WidaR] » dom set 21, 2003 7:15 pm

Che bello leggere i resoconti il giorno dopo e ricordare quei momenti! Veramente un bel concerto e come sempre Davide ha saputo stupirci, questa volta con la sua nuova chitarra :D
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda Fantasmino » dom set 21, 2003 7:45 pm

Feel, la canzone è un traditional americano "Jesse James" o, talvolta, "The Ballad of Jesse James"
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Michi » lun set 22, 2003 9:58 am

Diavoletta: piacere di averti incontrata! :D (mi sa che mi son persa un dopoconcerto che meritava... :( )
De Sloob: Koinvolgente resoKonto! Non l'avete ancora kandeggiato il cartello nuovo? :D
Postazione privilegiata da saltar come matti! Mi son divertita, ma tanto! A tutti, a presto!
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Artemisia » lun set 22, 2003 12:19 pm

.......l'entusiasmo non e' una caratteristica stabile........
e' una variabile che si arrotola e dipana anche mille volte nella giornata.........
Arrivando a Buccinasco il mio era gia' soffritto da quell'asfalto che si mimetizzava sotto le gomme della 147 e non portava mai al luogo del concerto.........
cosi' , sfrigolando , ho issato il "cartello" ben sopra le mie spalle e correndo ho raggiunto il centro del campo mentre DeSfroos aumentava le mie pulsazioni................
Solo qualche attimo di distrazione per dare un bacino ai Digirroici e poi gli occhi incollati al palco .....
e di nuovo quel rito , a me cosi' vitale , che prende il corso.................
Davide carico , spiega sempre con parole nuove quel che va cantando e trascina il pubblico..........
Tutto "normale" fino a che una "Il Ladro dello Zodiaco" mi sorprende con un ritmo nuovo , piu' incalzante , sempre piu' sostenuto dalla magica chitarra di Python......
e qui si impenna la mia irragionevolezza : rubo il cartello e corro vicino al palco
("qualcuno" con una pila mi segue nel percorso illuminandolo....e dai Breggy!!!)...........
Giusto in tempo per Hoka Hey , trascinata da Anga scatenato e ispirato.......................
La ormai "nostra" scaletta scorre e ipnotizza....
(beh...non del tutto , c'e' sempre da guardarsi dal pogo , stasera piu' energico e ruzzante che mai....."pogo , dannato pogo".......)..............
......poi Davide resta solo sul palco e , da come si concentra sento arrivare Ventanas.....
questa volta scandita , precisa , in quel crescendo di energia da brivido......
questa volta non fa il giro di tutta Europa , ci strappa il respiro nell'attesa.....
poi dritta dalla Lombardia alla Sardegna....
che poi forse si ritorna!!!!!..................
E' sempre il mondo alla rovescia a questi concerti , e' sempre un aspetto nuovo di Davide a stupire.....
come quando puo',
e riesce
a creare un gioco armonico con quella chitarrina ,
forse destinata a suo figlio.......
....si , si e' cosi' che si fa per i cuccioli :
disseminare il mondo di cartelli stradali
(quelli che non trovi mai alle rotonde della vita...).....
cosi' che loro , i cuccioli , possano seguire i sogni e arrivare a destinazione carichi di musica!!!!!!!!!!!!........
......e' alla rovescia quel gesto di Python che dal palco fotografa noi.........
autori........
autori di cosa???...... dell'entusiasmo???....
anche tu , come noi a riempire una gerla di immagini positive....
che quest'inverno ci servira'?????????.........
come quel "ghen in gir dei Digirroici" che mi ha buttato addosso la famosa secchiata di pittura azzurra (!!!!)...................
Ecco , sta finendo questo tour , tra novita' e malinconie.....
ma la gerla e' piena e strapiena...........
e di sicuro Arty non potra' mai piu' tornare ad essere solo la Cinzia........
qualcosa e' cambiato.........
anche per voi........vero????.....
un bacio , Arty
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda diavoletta » lun set 22, 2003 4:59 pm

Michi ha scritto:Diavoletta: piacere di averti incontrata! :D (mi sa che mi son persa un dopoconcerto che meritava... :( )
De Sloob: Koinvolgente resoKonto! Non l'avete ancora kandeggiato il cartello nuovo? :D
Postazione privilegiata da saltar come matti! Mi son divertita, ma tanto! A tutti, a presto!


Il piacere è stato mio Michi
con te ho visto i pesci volare

Diavoletta
diavoletta
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:14 am
Località: Tra le onde del mare e le stelle del firmamento

Messaggioda Artemisia » mer set 24, 2003 7:39 pm

Pogo , dannato pogo.....
e' riuscito a darmi l' unica sensazione negativa del concerto!!!!!!........
pogo , dannato pogo....spaventa i bambini e inviperisce i papa'..........
...pogo , dannato pogo.....erano anni che non mi sentivo male nel mio corpo (sono piccolina , ho piu' anni che kili addosso)......
pogo , dannato pogo...avrei voluto essere 1,95 per 130kg , e fagliela vedere io a chi ruzzava........
...pogo , dannato pogo....non esprimi la voglia di vivere dei giovani , comprimi l' aria e condensi rabbia......
pogo , dannato pogo......la protesta per quello che non va nel mondo valla a fare altrove , che abbiamo gia' di che piangere.......
...pogo , dannato.........mi sono spostata e ho ricominciato a stare bene....
vedi un po' tu....
la prossima volta!!!!!!
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti