Villa Clerici Milano 24 Luglio 2012

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Villa Clerici Milano 24 Luglio 2012

Messaggioda elmattchelcanta » mer lug 25, 2012 7:20 am

...Che contesto, ...che pubblico, ....che colonne, questo il tormentone della bellissima serata nella cornice del Teatro GrecoRomano di Villa Clerici. Incredibile! Il Davide sotto casa, per me che sono venuto grande a Niguarda. In 47 anni non avevo mai avuto occasione di entrarci, da piccoli era un po' come la casa dei misteri, però non di quelli che fanno paura, di quelli che ti mettono la curiosità di saperne di più.
Un concerto con pochi posti (lo spazio è quello che è) come un ritrovo tra amici. Scaletta di classici, Grande Mistero (non me ne voglia ma la preferisco cantata da lui che da Irene) con in più una canzone che ho sentito per la prima volta ieri: El calderon de la stria. Alcune sonorità nel ritornello mi ricordavano Grande Mistero, devo ascoltarla ancora qualche volta per interiorizzarla come tutte le altre. Grazie a Davide e alla band per le emozioni che anche questa volta ci hai fatto vivere.
elmattchelcanta
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 14, 2011 9:56 pm

Re: Villa Clerici Milano 24 Luglio 2012

Messaggioda Giappi » mer lug 25, 2012 10:39 am

STREPITOSOOOOOOOO...coinvolgente in ogni momento!!
Sono felicissima di non essermi persa questa occasione!
Vorrei chiedere a tutti i presenti se per caso qualcuno ha registrato la ninna nanna del contrabbandiere con relativa presentazione...l'ha dedicata a mio figlio e mi piacerebbe tantissimo avere quel filmato!
Grazie in anticipo a tutti quanti! :D
Giappi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer lug 27, 2011 12:44 pm


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron