concerto di Dronero

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

concerto di Dronero

Messaggioda lauramariacri » mer giu 13, 2012 9:28 am

C'ero anche io, sono di Caraglio a 7 km. da Dronero e sono stata felicissima finalmente di vedere un suo concerto, ho cominciato ad apprezzare il Davide perchè sono tre anni che vado in vacanza nelle montagne comasche e precisamente in Val Chiavenna in una frazione di Campodolcino, Fraciscio, dovè c'è una birreria "la vitella nelle nuvole" che mette i suoi brani e una volta era anche venuta una band che aveva fatto delle cover. Mi piacerebbe vedere un concerto nelle sue terre, per assaporare meglio l'atmosfera, ma quando io sono li a Fraciscio lui è in giro per l'Italia. Il concerto di Dronero è stato bellissimo, l'unica cosa che mi ha lasciato stupita che quando ha finito il concerto è subito sparito nel camerino e non è sceso a salutare gli spettatori, anche solo dietro le transenne e a firmare qualche autografo. Io ho aspettato una ventina di minuti e non è apparso e già cominciavano a sbaraccare l'area, se poi prima di partire è sceso peccato, volevo fargli autografare il suo libro. Qualcuno di Voi sa come si puo farsi fare l'autografo sul libro?
lauramariacri
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 04, 2012 9:12 am

Re: concerto di Dronero

Messaggioda sciguèta » mer giu 13, 2012 8:04 pm

Ciao... c'eravamo anche noi a Dronero... siamo i Pirati di Varese che su Yanez abbiamo alzato lo striscione, rigorosamente in prima fila...
A Dronero Davide è uscito a firmare autografi, fare foto e scherzare con i fans rimasti... un concerto scatenato come questo comporta un notevole dispendio di energia e sicuramente Davide ha bisogno di una seduta di defaticamento... non sempre dopo i concerti ha l'energia di "concedersi " ai fans, ma a Dronero lo ha fatto... e comunque hai ragione...vederlo esibirsi tra la sua gente ha un valore aggiunto...
La sciguèta la porta i sògn, se la vùsa la fà pagùùra...
sciguèta
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 2:47 pm
Località: Varese


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron