SCALETTA CONCERTO FORUM 25.02.2012

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

SCALETTA CONCERTO FORUM 25.02.2012

Messaggioda althea » mar feb 28, 2012 8:23 am

Premessa: al sottoscritto e ai miei 3 figli sarebbe immensamente piaciuto venire al forum x il concerto di sabato ma x mille questioni ( non ultimo budget risicato) non abbiamo potuto esserci. (aspettiamo una migliore occasione)
Messaggio: chiedo a qualche anima pia se gentilmente ha la pazienza di segnalarci almeno a grandi linee la scaletta del concerto di sabato. I miei figli ( ed io) vi saremmo immensamente grati.
Grazie in anticipo
althea
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 26, 2012 5:13 pm

Re: SCALETTA CONCERTO FORUM 25.02.2012

Messaggioda Lohana » mar feb 28, 2012 5:27 pm

Primissimo brano, in apertura, un grintoso pezzo blues di Francesco Piu, di cui purtroppo non so dirti il titolo :oops:
Accompagnato dai mascheròn...
Riecheggiano le note iniziali di Fendin e parte un "Yalba kuresh manumm traagah, Retha mazur tajènna... Yalba kuresh manumm traagah, Retha mazur tajènna... Wootem rega kalim shaaba, Druna matt'moje mitz mu... Wootem rega kalim shaaba, Druna matt'moje mitz mu..." che fa scattare il primo, grande boato, ma invece di continuare quella canzone Davide inizia con Pulenta E Galena Fregia, poi La Ballata Del Cimino, Sügamara, La Machina Del Ziu Toni, Il Costruttore Di Motoscafi, Il figlio del Guglielmo Tell con una nuova veste tirata a mille, dove Anga tira fuori di quelle chicche....
Continua con Setembra, Akuadüülza, Nona Lucia con Fabio Treves, La Balàda Del Genesio, Ninna Nanna Del Contrabbandiere, San Macacu E San Nissoen, Yanez con Irene Fornaciari, El Carnevaal de Schignan, New Orleans, Dove Non Basta Il Mare, L’Omm De La Tempesta, Lo Sciamano, Il Minatore Di Frontale e La Curiera (e su questa, dalle retrovie, una timida curierina parte e si inoltra nella folla per qualche decina di metri, come tanti anni fa...).
Finta uscita come da prassi, inizio bis: Ventanas/Ave Maria, Il Grande Mistero con Irene Fornaciari, Cau Boi, De Sfroos scatenatissima ed infine La Balera.
8)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Re: SCALETTA CONCERTO FORUM 25.02.2012

Messaggioda althea » mar feb 28, 2012 8:15 pm

Ti ringraziamo con tutto il cuore x averci deliziato con questo riassunto della serata...( 6 riuscita a trasmetterci l'entusiasmo e l'emozione in poche righe). Adesso aspettiamo con impazienza di avere la possibilita' di assitere ad 1 concerto del VANDI ( questo e' il nomignolo che gli ha dato la mia tribu' ) . Tanti Saluti a Tutti e a buon rendere. :P
althea
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 26, 2012 5:13 pm

Re: SCALETTA CONCERTO FORUM 25.02.2012

Messaggioda Cialtroschi » mer feb 29, 2012 6:41 am

E' stata una serata indimenticabile.Vedere 10000 persone che ballavano alle note di Davidone mi ha riempito il cuore.mi sono commosso.Io sono di Genova e vedere Davide nei suoi luoghi è un altra cosa.Grazie a tutti.
Cialtroschi
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 24, 2012 3:51 pm


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron