CANTù 11 MARZO 2010

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

CANTù 11 MARZO 2010

Messaggioda stria » gio feb 25, 2010 9:26 am

Ieri ho preso i biglietti per il mio secondo DVDS SHOW questa volta a Vighizzolo di Cantù, non potevo di certo lasciarmelo scappare!!!
Sono curiosissima di scoprire che ospiti ci saranno!!! :P :P

Sarà presente qualche Cauboi?
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda stria » ven mar 12, 2010 2:22 pm

Altra serata fantastica ieri al Fumagalli di Vighizzolo !!!
Si parte con La Nocc e si conclude con l’esplosione del teatro in un “Arrenditi Cimino…” collettivo.
Di certo uno spettacolo più intimo rispetto a quello che ho visto a Como, anche se il teatro era comunque strapieno.
L’unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la partecipazione di Baccini…
Forse sono partita prevenuta perché non mi è mai piaciuto tanto, però ho trovato la sua comparsata (perché di questo si è trattato…) una semplice promozione del suo nuovo disco.
Mancava solo scritta “Messaggio promozionale”………… :?
Per il resto comunque niente da dire: grandi Anga, Piu, Billa , “il droghiere” Legramandi , Stefania Pepe ( mi fa scompisciare il suo “madddonnna della noce”) e grandissimo Davide !!!!! :D :D :D

Concludo con una considerazione: ho trovato che Davide con i capelli un po’ più lunghetti del solito e con quel ciuffetto sulla fronte sia molto molto più affascinante… :oops: :kiss:

P:S: vorrei tanto dire a quel caro signore seduto due o tre poltrone dopo la mia che continuava a menarla già dall’inizio con frasi del tipo
“…se’l savevi che l’era ‘na roba inscì stavi a cà a vardà la partida” o ancora “ segùta no a cuntà ball e canta” oppure “ sona, osti, sona” quest’ultima ripetuta come se fosse un rosario,
che innanzitutto si trattava di spettacolo teatrale e non del solito concerto e poi che se voleva stare a casa a vedere la partita al posto che venire a teatro poteva tranquillamente farlo...al posto di rompere le balle alla gente che voleva godersi lo spettacolo!
Ringrazi che il mio gomito non copriva la distanza di tre poltroncine altrimenti una bella gomitata non gli la risparmiava nessuno! Insopportabile! :x
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda stria » sab mar 13, 2010 2:13 pm

Tè!!! Aggiungiamo anche un bel video!!! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=P08zYBWjeWI
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda Artemisia » sab mar 13, 2010 9:03 pm

dai!
forse il tipo sproloquiatore ha coperto con il suo parlare
la parte in cui Baccini ha raccontato di come nel '96 era stato contattato da un 'gruppetto' di artisti 'affermati ma un po' dimenticati' del genere delle big band di jazz afrolatino , perchè lo volevano a suonare con loro , in una registrazione in Spagna. Avrebbe dovuto solo pagarsi il biglietto...
Purtroppo il suo entusiasmo per la cosa non è stato condiviso dai discografici e il viaggio non avvenne.
Dopo due mesi uscì il Buena Vista Social Club!!!

evabbeh , che l'acqua riflette molte cose....


e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda stria » lun mar 15, 2010 10:54 am

Aaaaaah !!!
Ma allora c'era qualcuno giovedì....! :wink:

Sì, l'ho sentito quello che ha raccontato Baccini, però.......... :think:
resta il fatto che è stata la cosa che mi è piaciuta meno di tutta la serata!
Evvabbè!
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron