COMO, TEATRO SOCIALE 15 DICEMBRE

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

COMO, TEATRO SOCIALE 15 DICEMBRE

Messaggioda stria » dom nov 08, 2009 2:22 pm

Il grande Davide tornerà in quel di Como il 15 Dicembre!!!!
Non vedo l'ora di rivivere le emozioni del 27 Marzo scorso....!!!! :mrgreen:
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda stria » sab nov 14, 2009 2:22 pm

Biglietti presi!!!!!!!

...non più ultima fila della quinta galleria come lo scorso concerto, bensì...bella comoda in platea....
sun propri cuntenta !!! :D :D
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda breva » dom nov 15, 2009 9:18 pm

ci sai dire quanto costa la platea? grazie!!
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda stria » lun nov 16, 2009 9:23 pm

breva ha scritto:ci sai dire quanto costa la platea? grazie!!


Sia la platea, che i palchi e la galleria costano 20 euro più 2.50 di prevendita. :D
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda breva » mar nov 17, 2009 4:36 pm

grazie...presi!! :wink:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda stria » mer dic 16, 2009 11:49 am

Madddonnna della Noce , che serata ieri!
Non ho quasi parole per descrivere le emozioni e le sorprese di ieri sera!
Quando è entrato in scena Max Pezzali...chi se l'aspettava?!
Vedere insieme Davide, che segna con le sue canzoni la mia vita adesso e Max che l'ha segnata durante la mia adolescenza... Bè niente di meglio!
Ho conosciuto il Dorino... :lol: :lol: :lol: e i bimbi di Lenno, Che carini!
E poi, Davide in grande forma!
Secondo me l'unica che forse riesce a descrivere meglio ieri sera é Breva...Aspetto un tuo commento!

Approposito...Breva ieri hai visto che c'erano i Sulu in teatro a assistere allo spettacolo?
Tra l'altro mentre stavo entrando nel foyer (si scrive cosi?... :scratch: )mi sono ritrovata praticamente faccia a faccia con Gian Battista!!!! :D :D

Ps. Evviva la Swiss...
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda stria » mer dic 16, 2009 2:19 pm

...dimenticavo...
Non posso tralasciare il fantastico regalo della cosidetta "Canzone conto terzi" : Il Prigioniero e la Tramontana.
E poi L'esibizione solista del grande Francesco Piu (...o Paolo Piu, che dir si voglia... :wink: ) da brividi!!!
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda breva » mer dic 16, 2009 5:31 pm

stria ha scritto:
Approposito...Breva ieri hai visto che c'erano i Sulu in teatro a assistere allo spettacolo?
Tra l'altro mentre stavo entrando nel foyer (si scrive cosi?... :scratch: )mi sono ritrovata praticamente faccia a faccia con Gian Battista!!!! :D :D

Ps. Evviva la Swiss...


ennò...ieri non sono potuta venire... :(
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda DosDesfan » gio dic 17, 2009 9:21 am

:cry: sono ancora più triste,adesso.mi sono perso una mega serata.
Van De Sfroos e Max Pezzali insieme chi li rivede più.
:cry:
Il Passato e Il Presente.

mettete tanti video e commenti vi prego, voglio sapere tutto sul Sociale.
(Davide vero che fai una replica per me e per noi cauboi rimasti a casa???)
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Messaggioda stria » gio dic 17, 2009 10:43 am

breva ha scritto:
stria ha scritto:
Approposito...Breva ieri hai visto che c'erano i Sulu in teatro a assistere allo spettacolo?
Tra l'altro mentre stavo entrando nel foyer (si scrive cosi?... :scratch: )mi sono ritrovata praticamente faccia a faccia con Gian Battista!!!! :D :D

Ps. Evviva la Swiss...


ennò...ieri non sono potuta venire... :(


Noooo! Mi dispiace ! :( :( :(
Bè, allora dovete acconttentarvi dei miei miseri commenti! :roll:
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda breva » gio dic 17, 2009 2:07 pm

DosDesfan ha scritto::cry: sono ancora più triste,adesso.mi sono perso una mega serata.
Van De Sfroos e Max Pezzali insieme chi li rivede più.
:cry:
Il Passato e Il Presente.

mettete tanti video e commenti vi prego, voglio sapere tutto sul Sociale.
(Davide vero che fai una replica per me e per noi cauboi rimasti a casa???)


ragazzi, ridimensioniamo il tutto...gli 883, voglio dire!
quelli di 'sei un mito', e di 'nord sud ovest est'...belle canzoncine, ma mica tappe fondamentali della nostra formazione...
sarà che fra gli italiani io mi sono ritrovata e formata su de andré, fossati, guccini, e fra i recenti su frankie hi nrg...ma mi trovo un po' spaesata in mezzo a tutto questo magnificare max pezzali, pur con tutta la stima e la simpatia del caso!! :)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda giozure » gio dic 17, 2009 7:08 pm

grande "breva".... max pezzali avra' anche una buona voce am lo spessore delle canzoni e' pari a -1 (d'accordo "gli anni" portano alla mente tanti ricordi, pero' non e' per niente profonda). basti pensare ai live: non ho mai visto davide fare una canzone uguale (cio' che fa un'artista, non si ripete mai due volte). guardi un live di max ed e' uguale alla canzone uscita nel cd (cio' che fa chiunque vede la canzone come prodotto).
ora non sono contro la musica commerciale (ne ascolto anche molta) ma esaltarla.... mmmh! diciamolo gente come davide, u2 e bruce springsteen
son ad un altro livello.
giozure
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio dic 10, 2009 12:05 am
Località: varese

Messaggioda giozure » gio dic 17, 2009 7:10 pm

scusate per l'apostrofo davanti ad artista, sapete essendo in america non sono piu' molto abituato all'italiano ed errori come questi capitano :P
giozure
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio dic 10, 2009 12:05 am
Località: varese

Messaggioda breva » sab dic 19, 2009 12:56 pm

giozure ha scritto:grande "breva".... max pezzali avra' anche una buona voce am lo spessore delle canzoni e' pari a -1 (d'accordo "gli anni" portano alla mente tanti ricordi, pero' non e' per niente profonda). basti pensare ai live: non ho mai visto davide fare una canzone uguale (cio' che fa un'artista, non si ripete mai due volte). guardi un live di max ed e' uguale alla canzone uscita nel cd (cio' che fa chiunque vede la canzone come prodotto).
ora non sono contro la musica commerciale (ne ascolto anche molta) ma esaltarla.... mmmh! diciamolo gente come davide, u2 e bruce springsteen
son ad un altro livello.


grazie...mi sento meno sola! :wink:
e certo l'ascolto di un genere non esclude l'altro. però forse occorrerebbe fare qualche distinzione fra musica commerciale e canzone d'autore!

( anche se so per certo che c'è uno zoccolo duro di springsteeniani fra i cauboi...che forse non osano manifestarsi! :P )
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda stria » sab dic 19, 2009 2:40 pm

breva ha scritto:grazie...mi sento meno sola! :wink:
e certo l'ascolto di un genere non esclude l'altro. però forse occorrerebbe fare qualche distinzione fra musica commerciale e canzone d'autore!


...i gusti sono gusti... :wink:
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Prossimo

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron