a Monza, 12 settembre 2009

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

a Monza, 12 settembre 2009

Messaggioda breva » mar set 01, 2009 6:46 pm

Asso4Expo in collaborazione con Regione Lombardia presenta:
EXPO-NIAMO LA CULTURA LOMBARDA
Sabato 12 Settembre, Monza, piazza Trento Trieste
h 20.30: Presentazione ufficiale del film Il BARBAROSSA, alla presenza del regista Renzo Martinelli
h 21.30 Davide Van De Sfroos in Concerto
Tutto l'evento è ad ingresso gratuito

complimenti al coraggio degli organizzatori...chiamare Davide per expo-rre la cultura lombarda, con la sua galleria di Sconci, Bestia, furestee, Anna, zia Luisa, Sugamara, Cimino, Alain Delon, Fiil de ferr, Baron, Nona Lucia, Madame Falena, e poi contrabbandieri, carcerati, frequentatori del paradiso dello scorpione, gente che si sfida a duelli per strada...beh, questa cultura lombarda mi piace proprio... :wink:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda sabbia de fuentes » mer set 02, 2009 8:38 am

EVVVVVAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! I grandi amori della mia vita, tutti insieme!!!! Il Gran Premio d'Italia (sabbia de Serègn presente ININTERROTTAMENTE dal 1976) e DVDS!!!!!!
Bè, ovviamente adesso scatta il reclutamento del gruppone dei brianzoli, hehehehehe......
MLD e signora (hihihihihi) vi voglio lì a saltare e cantare con me e signora, (MLD, diciamolo anche al nostro amico ottico e a tutti gli altri sciammannati...), poi raduniamo le truppe.... e invadiamo l'Austria! (o San Marino)......

Il mio cuore vola alto come un falco
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda MLD » mer set 02, 2009 2:31 pm

Grandissimo Sabbia, non si può certo mancare all'appello e credo proprio che il gruppone brianzolo sarà bello numeroso, più sciamannati possibile... e poi invadiamo anche venezia...
ho ancora nelle orecchie la "pica" e il resto di due anni fa in piazza duomo.. a presto allora, non mancheremo a ballare in quel di monza!

p.s. per quanto riguarda gli entusiasmi calcistici, ne riparliamo verso natale, come di prassi degli ultimi anni.. 8) 8) 8)
MLD
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:17 pm

Messaggioda Trevor » lun set 07, 2009 10:42 am

io sarò presente con moglie e prole, mi farebbe molto piacere conoscere qualche cauboi, oltre che rivedere chi già mi conosce (Arti, Marina e Baffo = spero Vi ricordiate dell'"omino" piccino che sono...), anche se purtroppo non partecipo assiduamente ai concerti...
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda sciguèta » lun set 07, 2009 1:03 pm

Sciguèta e consorte Cauboi64 presenti a Monza al 99,9%. Trevor, se vedi una con gufo sulla maglietta, ciondolo e orecchini a forma di gufo e aria da gufo....forse sono io!! Fatti riconoscere !
La sciguèta la porta i sògn, se la vùsa la fà pagùùra...
sciguèta
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 2:47 pm
Località: Varese

Messaggioda rattapignoela » lun set 07, 2009 10:26 pm

E' da un po' che leggo questo forum e ormai vi conosco un po' tutti ma non sono mai intervenuta così ne approfitto ora per presentarmi.
Mi chiamo Cinzia e con mio marito abbiamo avuto la cosiddetta folgorazione sulla via di Damasco per Davide nell'ormai lontano 2002, quando lo abbiamo visto in concerto per la prima volta (tra l'altro era proprio il giorno del suo compleanno! :D ). Da allora non è che abbiamo assistito a molti suoi concerti (solo 6 credo) causa aumento della prole da 0 a 3... :roll: ma si può dire che in tutti questi anni la colonna sonora della nostra vita è quasi interamente di sua produzione!! :)
Da febbraio, quando ce lo siamo ritrovato a suonare a 100 mt da casa nostra, ci è tornata una voglia matta di seguirlo anche dal vivo ma è un'impresa farlo con tre figli che tra l'altro hanno l'età di quelli di Davide, manco a farlo apposta!
Siccome è da un po' che ce li stiamo "lavorando" (i figli, intendo :oops: ) vogliamo provare ad andare al concerto di Monza: non ci illudiamo molto di arrivare a fine concerto ma di sicuro ci presentiamo in zona nel pomeriggio così magari il sound-check riusciamo a vederlo! :D
Quindi se vedete un bimbetto duenne con maglietta arancione e la scritta "Sono un CAUBOI piccolo ma tosto" sulla schiena... beh, nei paraggi ci siamo anche noi!!! 8)
Ho puguà la mia umbrìa sul tacapagn de la loena piena...
rattapignoela
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 28, 2009 1:07 pm
Località: Jerago con Orago (VA)

Messaggioda Trevor » mar set 08, 2009 8:21 am

sciguèta ha scritto:Sciguèta e consorte Cauboi64 presenti a Monza al 99,9%. Trevor, se vedi una con gufo sulla maglietta, ciondolo e orecchini a forma di gufo e aria da gufo....forse sono io!! Fatti riconoscere !


ok, ho capito che ti piacciono i nobili gufi... mi avvicinerò e mi farò riconoscere

io sono alto 1,90 cm, abbastanza corpulento (qualche muscolo cmq c'è...) e porterò (quasi) sicuramente la maglietta nera con la scritta CAUBOI (quella ufficiale)

quindi se vedi avvicinarsi un energumeno non spaventarti, sono io...
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Bologna » lun set 14, 2009 8:17 am

qualcuno c' è stato?
Lei che è figlia di signori balla con un contadino
sembra un albero sudato ma lo vuole più vicino
"Son contenta di ballare! che bei spàll, che bei spàll!
"anche a me mi fa piacere! föe di bàll el maresciàll!"
Bologna
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 03, 2009 1:51 pm
Località: Milàn l' è semper un gran Milàn

Messaggioda sciguèta » lun set 14, 2009 12:03 pm

X Bologna : Se dai un'occhiata sul guestbook puoi leggere impressioni e pensieri su Monza.....e sì eravamo proprio in tanti !!!
La sciguèta la porta i sògn, se la vùsa la fà pagùùra...
sciguèta
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 2:47 pm
Località: Varese

Messaggioda Ciko the president » lun set 14, 2009 4:06 pm

Ragazzi che spettacolo...avrei voluto andasse avanti fino alle 3 di notte...

New Orleans non l'avevo mai sentita live...mi sono commosso...!!!
Ciko the president
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 08, 2009 2:59 pm

Messaggioda Trevor » mar set 15, 2009 9:29 am

Ciko the president ha scritto:Ragazzi che spettacolo...avrei voluto andasse avanti fino alle 3 di notte...

New Orleans non l'avevo mai sentita live...mi sono commosso...!!!



...la prima volta che l'ho sentita "live" mi sono commosso anch'io...

SPETTACOLO !!!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda pluck » mer set 16, 2009 9:01 am

qualcuno sa qual è il titolo della canzone in calabrese che oramai canta sempre!?
pluck
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 09, 2008 10:19 am

Messaggioda Trevor » mer set 16, 2009 9:41 am

Riturnella :D
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron