VARESE 20 FEBBRAIO 2010

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

VARESE 20 FEBBRAIO 2010

Messaggioda sciguèta » gio ago 13, 2009 6:41 pm

SUL SITO DEL TEATRO APOLLONIO DI VARESE, NELLE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA STAGIONE ( SARA' PRESENTATA UFFICIALMENTE A SETTEMBRE) SEMBRA CHE UN CERTO DAVIDE VAN DE SFROOS TENGA UN CONCERTO IL 20 FEBBRAIO 2010....EVVAI!!!!!!!!
La sciguèta la porta i sògn, se la vùsa la fà pagùùra...
sciguèta
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 2:47 pm
Località: Varese

Messaggioda Aradia » mer set 23, 2009 12:16 pm

SIIIIIIIIIIIIIIII farò il possibile per esserci :lol:
In un libru de stregoneria ho scrivu tuta questa mia vita

Ma ho capii el sensu de tutt quand urmai ho finii la matita

la Magia ho capii che ghe l’eri in sacòcia quand sèri gnaa cussè l’era…
Aradia
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 07, 2009 7:52 am
Località: Fidenza PR

Messaggioda rattapignoela » gio set 24, 2009 5:48 pm

... sarà il regalo di compleanno per mia figlia... che essendo minorenne sarà OVVIAMENTE accompagnata dai genitori!!! :lol:
P.s.: oggi ho avuto il primo colloquio individuale con le sue maestre (è in prima elementare) e per l'occasione stamattina ha insistito per andare a scuola con la maglietta NERA del fans club CAUBOI... sarò passata per una fanatica?! :roll:
Ho puguà la mia umbrìa sul tacapagn de la loena piena...
rattapignoela
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 28, 2009 1:07 pm
Località: Jerago con Orago (VA)

Messaggioda Trevor » mar set 29, 2009 7:55 am

rattapignoela ha scritto:... sarà il regalo di compleanno per mia figlia... che essendo minorenne sarà OVVIAMENTE accompagnata dai genitori!!! :lol:
P.s.: oggi ho avuto il primo colloquio individuale con le sue maestre (è in prima elementare) e per l'occasione stamattina ha insistito per andare a scuola con la maglietta NERA del fans club CAUBOI... sarò passata per una fanatica?! :roll:


secondo me no... anzi :D

l'anno scorso sono andato alla sagra del bitto in val gerola e indossavo la maglietta dei CauBoi, non immagini come attirava la curiosità... molti conoscevano Davide Van De Sfroos

bisogna esporsi, farsi notare... W i CauBoi !!!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

... mi devo preoccupare???

Messaggioda rattapignoela » ven ott 09, 2009 2:06 pm

Poco fa, nel controllare i compiti che deve fare mia figlia (sempre prima elementare!), ho trovato un foglietto con scritto: "20 FEBRAIO" (!!) e sotto le "firme" di alcuni suoi compagni... candidamente mi ha detto che sta raccogliendo le firme di chi vuole venire al concerto di DVDS a Varese... :shock: :shock: :shock:
Non c'è che dire, l'iniziativa non le manca! Non è chiaro però CHI è che poi deve pagare i biglietti e CHI deve organizzare il pulmino... :? , ma la cosa simpatica è che ha firmato anche la sua maestra!!! :wink: :wink: :wink:
Della serie: piccoli CAUBOI crescono.... :D
Ho puguà la mia umbrìa sul tacapagn de la loena piena...
rattapignoela
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 28, 2009 1:07 pm
Località: Jerago con Orago (VA)

Re: ... mi devo preoccupare???

Messaggioda Trevor » lun ott 12, 2009 3:25 pm

rattapignoela ha scritto:Poco fa, nel controllare i compiti che deve fare mia figlia (sempre prima elementare!), ho trovato un foglietto con scritto: "20 FEBRAIO" (!!) e sotto le "firme" di alcuni suoi compagni... candidamente mi ha detto che sta raccogliendo le firme di chi vuole venire al concerto di DVDS a Varese... :shock: :shock: :shock:
Non c'è che dire, l'iniziativa non le manca! Non è chiaro però CHI è che poi deve pagare i biglietti e CHI deve organizzare il pulmino... :? , ma la cosa simpatica è che ha firmato anche la sua maestra!!! :wink: :wink: :wink:
Della serie: piccoli CAUBOI crescono.... :D



... e direi che crescono bene !!

io ho due figlie di quasi 7 anni (gemelle) e 1 di quasi 10 che ogni tanto escono con qualche frase in dialetto, presa da una delle canzoni del Davide...

la più grande ogni tanto mi apostrofa con un "...se ghe de vardà ???", l'altro ieri le 2 gemelle cantavano "akuaduulza" ...

e mi sun tropp cuntent !!!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron