Davide a Milano

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda sciguèta » mar set 01, 2009 2:27 pm

Per noi, dopo un fallimento a Laino, missione compiuta a Verbania con nonchalance.....ora il manifesto autografato da tutti campeggia incorniciato in camera da letto !
Meno ti nascondi, meno dai nell'occhio!! :P
La sciguèta la porta i sògn, se la vùsa la fà pagùùra...
sciguèta
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 2:47 pm
Località: Varese

Messaggioda Bologna » mar set 01, 2009 3:19 pm


il prezzo al PalaSharp sarà di 13 euro, fonte http://pdmilano.eu/home/images/stories/ ... _guida.pdf
Lei che è figlia di signori balla con un contadino
sembra un albero sudato ma lo vuole più vicino
"Son contenta di ballare! che bei spàll, che bei spàll!
"anche a me mi fa piacere! föe di bàll el maresciàll!"
Bologna
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 03, 2009 1:51 pm
Località: Milàn l' è semper un gran Milàn

Messaggioda geordie67 » gio set 03, 2009 12:54 pm

Bologna ha scritto:

il prezzo al PalaSharp sarà di 13 euro, fonte http://pdmilano.eu/home/images/stories/ ... _guida.pdf


Sì...... se lo compri la sera stessa. Sennò ci sono i diritti di prevendita e diventa 15.
geordie67
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer apr 23, 2008 10:03 pm
Località: Milano

Messaggioda DoppiaD » ven set 04, 2009 8:33 pm

geordie67 ha scritto:
Bologna ha scritto:

il prezzo al PalaSharp sarà di 13 euro, fonte http://pdmilano.eu/home/images/stories/ ... _guida.pdf


Sì...... se lo compri la sera stessa. Sennò ci sono i diritti di prevendita e diventa 15.


esattamente Geordie! :wink:
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda geordie67 » gio set 17, 2009 11:55 am

Nessuno che abbia espresso un commento sulla serata di martedì al Palasharp?????

Io c'ero, seduta in quarta fila sulla gradinata a sinistra del palco (onestamente stare in mezzo alla folla non me la sento, non c'ho più l'età...!) e ho trovato Davide e Band strepitosi come al solito (forse lui con poca voce ma potrebbe pure essere che da dove ero io fosse il suono distorto...)

Grandissima la dedica a Mike (ma era un pezzo degli AC/DC???) anche se forse sarebbe stato più bello se avesse fatto "Television" dove Mike viene addirittura nominato..... ma va bene così.

Grazie Davide. Continua così che la gente come te fa bene alla musica e allo spirito
geordie67
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer apr 23, 2008 10:03 pm
Località: Milano

Messaggioda breva » gio set 17, 2009 2:07 pm

geordie67 ha scritto:Nessuno che abbia espresso un commento sulla serata di martedì al Palasharp?????

Io c'ero, seduta in quarta fila sulla gradinata a sinistra del palco (onestamente stare in mezzo alla folla non me la sento, non c'ho più l'età...!) e ho trovato Davide e Band strepitosi come al solito (forse lui con poca voce ma potrebbe pure essere che da dove ero io fosse il suono distorto...)

Grandissima la dedica a Mike (ma era un pezzo degli AC/DC???) anche se forse sarebbe stato più bello se avesse fatto "Television" dove Mike viene addirittura nominato..... ma va bene così.

Grazie Davide. Continua così che la gente come te fa bene alla musica e allo spirito


in effetti, il suono non era ottimale, tutt'altro. ed è strano, visto che ero la sera prima per sentire De André figlio, e si sentiva benissimo!
evidentemente gli annosi problemi col service di Davide continuano... :roll:
comunque, sì, il pezzo era proprio 'you shook me all night long'...ma del resto è una versione che Davide fa da qualche mese, ormai...! :wink:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Precedente

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron