Concerto di Brescia del 12 febbraio 2009...

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Concerto di Brescia del 12 febbraio 2009...

Messaggioda Ricky de Trent » sab feb 14, 2009 6:00 pm

Ciao a tutti, sono Riccardo e, dopo aver conosciuto il mitico Davide e aver quasi consumato i suoi cd, sono sceso x la prima volta a vedere un suo concerto :D !!!
Ho notato subito che c'era un allegro salutarsi e reincontrarsi di persone che si conoscevano e ho subito pensato fossero assidui a affezionati frequentatori dei concerti del mitico Davide (insomma che fossero CAU BOI :) ), gran bella cosa!!!!
Sono sceso solo soletto dalla Valle di Fiemme, come ho scritto nel guestbook, ma nonostatnte fossi "ol alon", il calore della gente e la magia della musica di Davide e del suo gruppo mi ha conquistato e ora sono qui a salutare e a presentarmi.
Spero di riuscire ad essere presenete in questo forum il più spesso possibile anche perchè cercherò di assistere ad altri concerti (e credo il 27 aprile festeggerò il mio compleanno a Vicenza al suo concerto :wink: ) e sarebbe bello conoscere amici con la stessa passione musicale!!!
Un abbraccio a tutti, complimenti x le foto della cena dei CAU BOI e a prestissimo...Ricky de Trent!!!!!
Ricky de Trent
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 14, 2009 12:28 am
Località: Trento

Messaggioda breva » sab feb 14, 2009 9:08 pm

benvenuto da me...e attento: essere cauboi può dare dipendenza!! :wink: :lol:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Ricky de Trent » sab feb 14, 2009 10:29 pm

Grazie del benvenuto, sono molto contento di esserci :D !!!
...e penso che una dipendenza del genere sia una cosa positivissima, spero di venirne colpito ( e penso che sarà così)...!!!
Sereno fine settimana e a presto ;-) !!
Ricky de Trent
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 14, 2009 12:28 am
Località: Trento


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron