concerto a Roma del 19 maggio 2009: c'è davvero?

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

concerto a Roma del 19 maggio 2009: c'è davvero?

Messaggioda geordie » mer gen 28, 2009 6:10 pm

Ciao a tutti. Dopo tanto tempo mi rifaccio viva per un'ALLARMANTE SCOPERTA! :shock: Sono entrata nel sito del Parco della Musica (Auditorium) di Roma dove DOVREBBE essere previsto il concerto di Davide del 19 maggio, ma non ne ho trovato traccia nella loro programmazione.
PERCHE'? :twisted: Io come cau boi di Roma stavo cominciando ad attivarmi per cercare proseliti tra i miei amici....visto che di Davide a Roma ci sono poche tracce :( e sarebbe bene invece che divenisse un fenomeno dilagante!!! :P
Fatemi sapere e rassicuratemi!!
STEFANIA da Roma

Foeja, foeja de rugul, foeja penèna de pianta antiiga, famm restà fermu ne la tempesta anca quaand la me scascìga...
geordie
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:55 am
Località: Roma

Messaggioda Artemisia » mer gen 28, 2009 7:37 pm

ciao!
se clicchi sulla parola concerti , in homepage , trovi che la data di Roma è segnalata...

....io ci sto facendo un pensierino...quanto tempo che dico "se andasse a Roma ci vorrei essere"
così magari ci conosceremo...
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda geordie » mer gen 28, 2009 11:17 pm

Artemisia ha scritto:ciao!
se clicchi sulla parola concerti , in homepage , trovi che la data di Roma è segnalata...

....io ci sto facendo un pensierino...quanto tempo che dico "se andasse a Roma ci vorrei essere"
così magari ci conosceremo...


Ciao e grazie della risposta. :D Vivi a Roma anche tu? Comunque il problema è che il concerto risulta sulla homepage/concerti, ed anche nel sito ufficiale di Davide, ma non risulta invece nel calendario degli eventi sul sito ufficiale del Parco della Musica (Auditorium) di Roma. :x
Proverò ad informarmi meglio sperando che sia un problema "nostro", cioè di aggiornamento del sito dell'Auditorioum.
Pensa che per caso sono entrata oggi sul loro sito, solo per sapere con quanto anticipo si potevano prenotare i biglietti....(questo di dà l'esatta misura della mia "determinazione" ad essere lì...) e invece sono rimasta "imbesui" :oops: (si dice così?..), stupefatta nel NON trovare nessun riferimento a Davide. :evil:
Noi di Roma (ma quanti siamo?) :?: facciamoci sentire: Davide deve assolutamente venire!! :P :P Anche per non sentirmi così in solitudine!!
Ciao e a presto :D
STEFANIA da Roma

Foeja, foeja de rugul, foeja penèna de pianta antiiga, famm restà fermu ne la tempesta anca quaand la me scascìga...
geordie
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:55 am
Località: Roma

Messaggioda Artemisia » ven gen 30, 2009 9:44 pm

no , non sono di Roma....
sono della Brianza (bisogna che cominci ad abituarmi alla nuova provincia e non dire piu' "di Milano")

ma ho un'idea vaga di come siano fatti i km lineari ,
i miei si muovono a spirale , quindi si contraggono o si allungano
come una molla
e quindi potrei trovarmi a Roma , proprio quella sera
:D
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda avan » mar feb 17, 2009 11:26 pm

Io mi sa tanto che "casualmente" andrò a fare un giretto a Roma quel giorno :roll: Sul sito dell'auditorium finalmente han messo i dati del concerto... speriamo che valga il classico sconto studenti così son ancora più invogliato :D
Dui Da Picch
"...ogni carta sola sembra insignificante, provate a giocare senza..."
avan
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:32 pm
Località: Val d'Ossola


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron