Concerto carate brianza

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda sfrusaduu » mar set 23, 2008 10:32 pm

Grande concerto quello di Carate! Non avevo mai visto la band cosi' scatenata. Gli arrangiamenti dei Led Zeppelin ci stavano proprio bene. Originale anche la Poma in versione Canzone del sole, che ha sorpreso i miei amici... io invece l'avevo già sentita a Lenno, cosi' sono riuscito a cantarla!

Purtroppo pensavo di fare qualche foto, approfittando anche della luce naturale, ma ho dimenticato la macchina....c'e' qualcuno che ha fatto delle foto e le vuole condividere?

Grazie in anticipo!!! Ciao.
sfrusaduu
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 07, 2008 11:27 pm
Località: tra como e milano

Messaggioda MLD » mer set 24, 2008 11:51 am

Mi accodo anche io nel dire che il concerto dell'altro giorno non è stato davvero male (meglio del penultimo), ed anche l'orario insolito l'ha reso più particolare...
Vediamo ora cosa ci riserverà l'inverno..
Caro Flavio, anch'io sono stato contento di vederti, mi fa piacere avere scoperto questo vizio comune, e spero ci ribecccheremo anche in altre occasioni.. per ora Complimenti e i migliori auguri per il tuo importante traguardo ormai prossimo.
un saluto a tutti i cauboi, compresi quelli con poncho in alpaca..
MLD
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:17 pm

Messaggioda sabbia de fuentes » mer set 24, 2008 4:34 pm

ciao Marco, anch'io sono stato contento di rivederti, e a dire il vero nemmeno io sapevo che anche tu eri un cauboi. E' stata una piacevole sorpresa, ma è anche questo il bello di essere desfans, vai ai concerti...e ti trovi lì con gente e ci si dice reciprocamente..."..ma allora...anche tu?"
Fantastico.

Per l'inverno vediamo, adesso che so che anche tu vai de sfroos qui dentro, ci teniamo in contatto coinvolgendo per i concerti anche le nostre famiglie, nonchè.....il nostro comune amico che fa l'ottico...e famiglia!

Si perchè ormai ha cambiato modo di parlare della sua lei...adesso dice "la mia fidanzata". HAHAHAHAHAH Luca sei dentro nei premiiiiiiii!

^_^

Il mio cuore vola alto come un falco
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Precedente

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron