LODI 13 luglio 2008

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

LODI 13 luglio 2008

Messaggioda @manumanu@ » dom lug 13, 2008 2:25 pm

Allora........chi c'è stasera?
Ho letto da qualche parte che il locale è all'aperto........chi conferma?
No perchè coi temporali che imperversano tutte le sere ormai da ste parti rischiamo di essere protagonisti involontari di una rappresentazione live del pezzo New Orleans!!!! :rotfl:
Giusto saperlo, almeno mi porto dietro l'impermeabilino col draghetto di Gardaland!!!! :rotfl:
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Re: LODI 13 luglio 2008

Messaggioda dondi » lun lug 14, 2008 9:08 am

@manumanu@ ha scritto:No perchè coi temporali che imperversano tutte le sere ormai da ste parti rischiamo di essere protagonisti involontari di una rappresentazione live del pezzo New Orleans!!!! :rotfl:


Beh... che dire... proprio durante New Orleans ci siamo presi l'acquazzone più forte... era quasi emozionante ;)
Ma come ha detto il Davide... contro la pioggia, abbiamo vinto noi! :)
Ottimo e godibile concerto, grande Davide come al solito e grande band. Altri e più blasonati cantanti avrebbero mollato dopo poche gocce di pioggia, loro han cantato e suonato fino alla fine, quasi senza luce (Anga e il tastierista erano praticamente al buio...) e con l'audio che ogni tanto scompariva...
E poi le zanzare... :P

Felice di esserci stato, come sempre :)
.
dondi
____________________________
Prega el Signuur a bassa vuus...
cun la sua bricòla a furma de cruus....
dondi
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 20, 2008 12:45 am
Località: Lodi

Messaggioda *Sabry* » mar lug 15, 2008 3:11 pm

concerto STUPENDO!
come tutti gli altri del resto :D
a parte l'acqua..ma per fortuna non è stato sospeso il concerto!!!

davvero bello..
poi ero in 1° fila al centro.. posto migliore non potevo prenderlo :D

c si vede al prossimo :D
*Sabry*
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 17, 2007 11:22 am
Località: Albiolo (CO)

Messaggioda @manumanu@ » mar lug 15, 2008 10:51 pm

Ahahahahahah....ecco! Me la sono tirata.....neanche a farlo apposta proprio durante l'esecuzione di New Orleans si sono aperte le cataratte del Nilo e....giù acqua!
E pensare che gli impermeabilini di Gardaland me li ero portati davvero ma li avevo lasciati in macchina perchè......."tanto non piove, dai!" :rotfl:
Volevo fare un salto a prenderli ma....chi lo mollava il posto alla transenna?
Bel concerto comunque, il Davide simpatico come al solito, bello il posto e se devo essere sincera questi concerti un po' più in piccolo sono quelli che preferisco.
E spettacolare anche il viaggio di ritorno a casa sotto un cielo infuocato dai numerosi lampi che creavano un contorno surreale.

Tutto bellissimo tranne una cosa................Baffo.......non mi hai riconosciuta!!!!!! :oops: :( :(
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda baffo » dom ago 03, 2008 9:45 pm

@manumanu@ ha scritto:Tutto bellissimo tranne una cosa................Baffo.......non mi hai riconosciuta!!!!!! :oops: :( :(


ecco lo sapevo, pero' anche te lo sai che ormai la mia vista e' un po' andata,
chiedo umilmente perdono, anzi mi frusto da solo per aver perso l'occasione di abbracciarti :oops: :oops:
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron