concerto Valtellina

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

concerto Valtellina

Messaggioda Iosonoio » sab mag 03, 2008 9:23 am

Qui circolano voci che Davide Van de Sfroos si esibirà a Sondalo (SO) nei primi giorni di Luglio per il motoraduno. Qualcuno può confermarmi qualcosa?
Iosonoio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 28, 2008 5:51 pm
Località: Alta Valtellina

Messaggioda *Sabry* » mar mag 13, 2008 9:32 pm

i primi d luglio??

sn in vacanza in Valtellinaaa!

dai dai dai ke vadoooo!
ke bello!!

sxiamo ke c sia sta data!
*Sabry*
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 17, 2007 11:22 am
Località: Albiolo (CO)

Messaggioda Fabiouz » mer mag 14, 2008 3:54 pm

Un mio amico è nel suo staff e a quanto mi ha detto fino a settembre non ci sono più date di concerti però non sono sicuro.
Come figli raccattati al volo da questa statua che nasconde il cielo, ha una faccia dura e ci guarda strano, sarem poi simpatici alla Libertà?
Fabiouz
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 10, 2008 12:53 pm
Località: Olgiate Molgora

Messaggioda Eresseie » mer mag 14, 2008 6:02 pm

Fabiouz ha scritto:Un mio amico è nel suo staff e a quanto mi ha detto fino a settembre non ci sono più date di concerti però non sono sicuro.



Mi sembra strano che non faccia più concerti fino a settembre. Di solito suona sempre anche alla notte bianca a Como: ma quest'anno c'è?!?!? :?
...la putènza l'è nagòtt senza el cuntròll...

19 Aprile '08: GRAZIE DAVIDE!!!!!!!!!!
Eresseie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 12, 2008 6:58 pm
Località: Arcore (MI)

Messaggioda breva » mer mag 14, 2008 8:04 pm

Eresseie ha scritto:
Fabiouz ha scritto:Un mio amico è nel suo staff e a quanto mi ha detto fino a settembre non ci sono più date di concerti però non sono sicuro.



Mi sembra strano che non faccia più concerti fino a settembre. Di solito suona sempre anche alla notte bianca a Como: ma quest'anno c'è?!?!? :?


io so solo, perché l'ho letto sui manifesti, che è presidente della giuria ad un concorso per band emergenti, che avrà la selezione finale il 10 giugno al sociale di como, e che sceglierà le band che suoneranno il sabato seguente alla notte bianca.
per info: www.notasunota.it

di più non so... :)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda teo » gio mag 15, 2008 11:39 am

breva ha scritto:
Eresseie ha scritto:
Fabiouz ha scritto:Un mio amico è nel suo staff e a quanto mi ha detto fino a settembre non ci sono più date di concerti però non sono sicuro.



Mi sembra strano che non faccia più concerti fino a settembre. Di solito suona sempre anche alla notte bianca a Como: ma quest'anno c'è?!?!? :?


io so solo, perché l'ho letto sui manifesti, che è presidente della giuria ad un concorso per band emergenti, che avrà la selezione finale il 10 giugno al sociale di como, e che sceglierà le band che suoneranno il sabato seguente alla notte bianca.
per info: www.notasunota.it

di più non so... :)


Chi ha notizie....parli!!!Eccheddiamine!!Non mi vorrete fare passare l'estate senza nemmeno un concerto del Davide??
Ciao
Teo
teo
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 07, 2004 7:02 pm
Località: vicenza

Messaggioda gianni76 » sab mag 17, 2008 4:16 pm

no dai non ditemi questo , che fino a settembre non ci sono piu' concerti del Davide.....
gianni76
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 10, 2008 4:36 pm
Località: bovisio masciago (mb)


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron