Ieri sera grande spettacolo!

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Ieri sera grande spettacolo!

Messaggioda Zibra89 » dom apr 20, 2008 8:20 am

Grandissimo davide! andiamo a invadere l austria!!ahah

sei un animale continua sempre così! :lol:
Zibra89
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 28, 2008 6:57 pm

Messaggioda Piasintein » dom apr 20, 2008 9:18 am

Bellissimo concerto! Complimenti Davide. Ora punta a San Siro!
Ero in seconda fila al centro, l'audio in quel punto era dominato dai bassi e non era ancora adeguatamente miscelato. Poi tutti quei cretini che continuavano a pogare senza senso in una zona dove c'erano le transenne e persone di una certà età. A me non davano fastidio, anche se vedersi venire addosso un brutto ragazzo sudato e puzzolente non è mai piacevole. Solo che certe persone potevano seriamente farsi male. Dopo le quinta canzone mi sono rotto le balle e mi sono spostato trovando un'acustica migliore e gente normale.
A me il concerto è piaciuto soprattutto nell'ultima ora. Che bello rivedere la fisarmonica! Di contro la parte centrale è stata dominata troppo da un reggae che a me piace poco, soprattutto se perdura per più di 2 canzoni.
Piasintein
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab lug 14, 2007 6:58 pm
Località: Piacenza

FOrum assago

Messaggioda DosDesfan » lun apr 21, 2008 9:51 am

concordo con piasintein sul fatto di certi cretini.
purtroppo non non mi sono goduto le prime 2 canzoni perchè o mi difendevo dai cretini che spingevano, o ascoltavo le canzoni facendomi male,, e poi un conto è il pogo e un conto sono gli spintoni....ho dovuto spostarmi qualche fila indietro per potermi godere lo spettacolo!!
Ho visto lì in mezzo anche un genitore con la figlia che hanno dovuto allontanarsi per non farsi male, non è bello e nanche il Davide lo vorrebbe

Sopra al palco grande spettacolo. il Davide non delude mai, e sono strafelice per il ritorno del Billa. Grandissimi. tutti quanto grandissimi
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Messaggioda Trevor » lun apr 21, 2008 1:52 pm

se posso dico la mia sul pogo, sperando di non risultare sgradito a nessuno...

il pogo è sicuramente "violento", spintoni, manate e chi più ne ha più ne metta... se poi trovi qualche "furbo" allora ti fai ancora più male e rischi di tornare a casa ammacato ...

però lo sapete che purtroppo è così... non andate davanti coi figli... so che ognuno deve essere libero di andare dove vuole e di assistere al concerto dove vuole, ma ormai la "cosa" ha preso la piega del pogo "automatico" quando partono certe canzoni....

io mi sono seduto al 1° anello...

un abbraccio a tutti i cauboi !!!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Don Rodrigo » lun apr 21, 2008 3:34 pm

..sono d'accordo con te Trevor. A volte si è esagerato ma questo è legato secondo me al fatto che alcune persone vengono con l'idea di fare due salti in disco piuttosto che ascoltare un cantante. Io durante il concerto mi sono trovato più volte all'interno del pogo e devo dire che ho visto persone che ballavano e altre che lo facevano per fare male...quello è errato, perchè anche nelle situazioni di "libertà di movimento ed espressione" BISOGNA SEMPRE MANTENERE UNA PAROLA CHIAMATA ....CIVILTA' .

DON R.
Don Rodrigo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:37 pm

Messaggioda breva » lun apr 21, 2008 3:53 pm

Don Rodrigo ha scritto:..sono d'accordo con te Trevor. A volte si è esagerato ma questo è legato secondo me al fatto che alcune persone vengono con l'idea di fare due salti in disco piuttosto che ascoltare un cantante. Io durante il concerto mi sono trovato più volte all'interno del pogo e devo dire che ho visto persone che ballavano e altre che lo facevano per fare male...quello è errato, perchè anche nelle situazioni di "libertà di movimento ed espressione" BISOGNA SEMPRE MANTENERE UNA PAROLA CHIAMATA ....CIVILTA' .

DON R.


bene. sono d'accordo. allora cosa fare? come isolare quelli che vogliono fare male? non credete, tutti quanti, che, per colpa di un numero ahimé sempre crescente di incivili che vogliono fare del male, non si possano più gustare dei concerti fatti di allegria e voglia di cantare, come deve essere?
nessuno pensa che questa situazione nuoccia non solo al pubblico, ma all'equilibrio del concerto e anche a Davide? oppure si deve aspettare che ci scappi il ferito grave per correre ai ripari?
sto pensando al prossimo concerto, a Maresso. sarebbe un peccato che un'iniziativa benefica e di solidarietà degenerasse in una rissa... :(
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Don Rodrigo » lun apr 21, 2008 4:24 pm

....secondo me bisognerebbe avere un sitema di sicurezza al concerto, non solo atto ad evitare incursioni sul palco ma anche a sedare comportamenti troppo ed eccessivamente esagitati, come del resto in discoteca, perchè finche uno non ci sbatte i denti non le capisce le cose....cmq vi invito a vedere anche le risposte al topic del concerto ,dove si sta trattando un argomento simile....
Don Rodrigo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:37 pm

Messaggioda Qatesh » lun apr 21, 2008 9:23 pm

Il mio parere (da buon pogatore nei concerti punk e derivati!) tiene conto di cosa si è andati ad ascoltare sabato sera...premetto che sono stato per metà seduto con la mia fidanzata, dopo ci siamo avvicinati al palco stando in piedi sul primo anello perchè era troppa la voglia di scatenarsi con quelle canzoni che soltanto davide sa creare (niente politica, tanta emozione e BUONA MUSICA!)...
capisco chi dice che si sente la necessità di esprimere in libertà attraverso il ballo, scatenato ben venga, ma la libertà dell'uno finisce dove inizia quella dell'altro...
norme di sicurezza fin troppe...un pò più di buon senso non farebbe male.
...e anca stasira sun bell!
Qatesh
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 16, 2008 12:52 am
Località: Milano

Messaggioda Trevor » mar apr 22, 2008 10:09 am

Don Rodrigo ha scritto:..sono d'accordo con te Trevor. A volte si è esagerato ma questo è legato secondo me al fatto che alcune persone vengono con l'idea di fare due salti in disco piuttosto che ascoltare un cantante. Io durante il concerto mi sono trovato più volte all'interno del pogo e devo dire che ho visto persone che ballavano e altre che lo facevano per fare male...quello è errato, perchè anche nelle situazioni di "libertà di movimento ed espressione" BISOGNA SEMPRE MANTENERE UNA PAROLA CHIAMATA ....CIVILTA' .

DON R.


hai ragione, quelli che pogano da bastardi e fanno apposta per fare del male sono solo dei poveri pirla...

scusate la franchezza e le parolacce, ma quando ce vò, ce vò... :(
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Don Rodrigo » mar apr 22, 2008 11:20 am

...quoto....se no il prossimo concerto verrò con il giubbotto da moto con le protezioni e paraschiena e i pantaloni in pelle con le saponette....
Don Rodrigo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:37 pm


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron