19 APRILE - DATCHFORUM DI ASSAGO

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda Born to fly » mar gen 22, 2008 10:04 am

Buon giorno a tutti i cauboi sono nuovo.....bhe naturalmente al forum e nn al Davide..... :lol: :lol: :lol: ....Cmq biglietto acquistato.....

Volevo un informazione visto che l'8 febbraio esce PICA dite che il 9 sara gia in qualche discografia di COMO????.....
Born to fly
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:51 pm

Messaggioda Fantasmino » mar gen 22, 2008 2:49 pm

Born to fly ha scritto:Volevo un informazione visto che l'8 febbraio esce PICA dite che il 9 sara gia in qualche discografia di COMO????.....



a Como potrai sicuramente acquistarlo in tutti i negozi di dischi fin dall'apertura l'8 mattina. Perchè aspettare il giorno dopo?? :?

ciao
franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Born to fly » mar gen 22, 2008 3:14 pm

Bhe anche quello è vero allora mi sa che dovrò chiedere un giorno di ferie...bhe per davide questo e altro...... :lol: :cry: :cry: :cry:
Born to fly
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:51 pm

Messaggioda breva » mar gen 22, 2008 4:06 pm

[quote="Born to fly"]
Volevo un informazione visto che l'8 febbraio esce PICA dite che il 9 sara gia in qualche discografia di COMO????.....[/quote]

ciao e benvenuto...ma cos'è la discografia??? :shock: 8)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Born to fly » mer gen 23, 2008 6:45 pm

Forse nn è proprio la parola esatta...cmq intendevo negozio di dischi.....ok???..... :cry: :cry: :cry:
Born to fly
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:51 pm

Messaggioda Artemisia » gio gen 24, 2008 7:43 pm

breva ha scritto:
ciao e benvenuto...ma cos'è la discografia???


scusate l'OT ,
Breva ho trovato un bel giochetto con le parole ,
un test simpatico da fare ma con una certa utilita'...

provate a guardare questo sito :
Dante
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda breva » ven gen 25, 2008 10:35 am

utile, utile...eccome, se è utile...e l'ortografia è sempre troppo poco considerata! 8)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda lombardia pile » dom gen 27, 2008 6:28 pm

Preso , acquistato in prevendita , vengo con Corry e Hans . :)
Non vediamo l'ora
lombardia pile
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:53 pm
Località: Baranzate (Mi)

Messaggioda lombardia pile » gio feb 14, 2008 7:25 pm

breva ha scritto:
Born to fly ha scritto:Volevo un informazione visto che l'8 febbraio esce PICA dite che il 9 sara gia in qualche discografia di COMO????.....


ciao e benvenuto...ma cos'è la discografia??? :shock: 8)

Ho appena finito di ascoltarlo , ho ancora i brividi ..... :ciao:
All'Iper di Cantù c'è . C'è pieno di PICA
lombardia pile
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:53 pm
Località: Baranzate (Mi)

Messaggioda @manumanu@ » mer feb 20, 2008 12:07 am

Comprati anch'io i biglietti per il concerto.. :D ..saremo in tre!!!!
E naturalmente comprato anche il cd!!!!
E' fantastico!!!!
Ogni pezzo torno indietro e me lo riascolto almeno 2 o 3 volte!!!

Grazie Davide!!!! :birra:

Rooooosyyyyyy!!!!!
Ci sarai vero? :roll:
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda Gela » sab mar 01, 2008 10:29 pm

Ciao a tutti!
E' da un bel po' che sono iscritta al forum, ma è da tanto che non scrivo perchè ero "arrabbiata" col Davide perchè non si decide a venire in Friuli! Ora mi sono un po' consolata perchè ho trovato Pica!(semplicemente spettacolare) in un negozio di Pordenone (miracolo! gli altri li ho dovuti comprare a Como!), inoltre nella canzone El puunt nomina il ponte di Azzano...ok, so che è Azzano Mezzegra(giusto?) dove ha vissuto il Davide, ma io abito ad Azzano Decimo e anche se non ci sono ponti è sempre Azzano, no? E quindi mi sono in qualche modo sentita chiamare in causa...lo so che è stupido però in parte questo mi basta per consolarmi del fatto che non potrò esserci il 19 a Milano al Forum...per favore qualcuno può prendersi il gravoso compito di divertirsi anche per me? Grazie e speriamo che quest'estate faccia dei concerti più vicini a me!
Gela
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 10, 2006 6:47 pm
Località: Azzano Decimo (PN)

Assago 19 aprile

Messaggioda headgirl » dom mar 02, 2008 12:27 am

WOW!!!! Biglietto acquistato! Ancora non posso credere che ci sarò e sarà la prima volta che vedrò Davide....non vedo l'ora! Sono una cauboi nuova nuova ma non per questo meno appassionata e meno innamorata! Ma come facevo prima, senza di lui? :crapate: :crapate: :crapate: :crapate:
eccomi qua, anche io fra i cauboi!
headgirl
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:32 pm
Località: Imola (BO)

Messaggioda headgirl » dom mar 02, 2008 12:28 am

Gela ha scritto:Ciao a tutti!
E' da un bel po' che sono iscritta al forum, ma è da tanto che non scrivo perchè ero "arrabbiata" col Davide perchè non si decide a venire in Friuli! Ora mi sono un po' consolata perchè ho trovato Pica!(semplicemente spettacolare) in un negozio di Pordenone (miracolo! gli altri li ho dovuti comprare a Como!), inoltre nella canzone El puunt nomina il ponte di Azzano...ok, so che è Azzano Mezzegra(giusto?) dove ha vissuto il Davide, ma io abito ad Azzano Decimo e anche se non ci sono ponti è sempre Azzano, no? E quindi mi sono in qualche modo sentita chiamare in causa...lo so che è stupido però in parte questo mi basta per consolarmi del fatto che non potrò esserci il 19 a Milano al Forum...per favore qualcuno può prendersi il gravoso compito di divertirsi anche per me? Grazie e speriamo che quest'estate faccia dei concerti più vicini a me!


Anche a Imola ti aspettiamo Davide!!!!
eccomi qua, anche io fra i cauboi!
headgirl
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:32 pm
Località: Imola (BO)

Messaggioda LaPoma » ven mar 21, 2008 10:56 pm

Ufficialmente ci sono anca mi!!!
8)
Quel che vureven, dopu l'ho capì...
LaPoma
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 06, 2008 5:38 pm
Località: Milàn

Messaggioda Eresseie » sab mar 22, 2008 11:33 am

ciao a tutti!
anche io sono nuova al forum, ma di certo non al Davide che ormai è diventato parte della mia vita!
quindi inutile dire che ho già i biglietti per Assago! e come tradizione ci andrò insieme a mio papà! penso sia il 10° concerto (o anche di più) a cui assisto.. ma non mi sono ancora stancata! e penso che non capiterà mai!! e a tutti quelli che vedranno il Davide sul palco per la prima volta, bè, sarà un'esperienza fantastica!!! :lol: :lol: :lol:
...la putènza l'è nagòtt senza el cuntròll...

19 Aprile '08: GRAZIE DAVIDE!!!!!!!!!!
Eresseie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 12, 2008 6:58 pm
Località: Arcore (MI)

PrecedenteProssimo

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron