19 APRILE - DATCHFORUM DI ASSAGO

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda briciola » gio apr 17, 2008 7:35 pm

teo ha scritto:Ma secondo voi con che canzone iniziera' il concerto al forum??
Io butto li' la mia:il cuore mi dice che inizia con il minatore solo chitarra e voce senza band;ragionando penso iniziera' con el puunt.Boh
A sabato.



Anche secondo me inizierà con "El puunt".... :wink:


Nn vedo l'ora sia sabato sera!!!!! :D :D :D :D :D


Noi partiremo alle 17.30... nn abbiamo tanti Km da fare, ma prima arriviamo meglio è... :D :D
Tutto ciò che non ammazza, rinforza!!!


INDIAno !!!
briciola
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 20, 2006 9:38 pm
Località: Vittuone -Mi-

Messaggioda Piasintein » ven apr 18, 2008 2:52 pm

Io partirò da Piacenza dopo il primo tempo di PC-VC. Arriverò per le 18... spero di non dover stare in piccionaia. Cmq al Forum si vede più o meno bene ovunque.
Piasintein
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab lug 14, 2007 6:58 pm
Località: Piacenza

Messaggioda Qatesh » sab apr 19, 2008 12:43 am

Come primo messaggio al forum ne approfitto per augurare un buon concerto a tutti coloro i quali avranno, come me, la fortuna di poter essere sotto il palco a cantare canzoni di altri tempi...

...tanti tantissimi testimoni del fatto che forse un mondo anche per noi sognatori esiste, racchiuso tra le note della sua chitarra...avvolto dal fascino delle sue storie...
...e anca stasira sun bell!
Qatesh
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 16, 2008 12:52 am
Località: Milano

Messaggioda Eresseie » sab apr 19, 2008 10:11 am

Non vedo l'ora che arrivi stasera!!!!! Non sto più nella pelle!!! :D :D
Sarà un concerto strepitoso!!!
Buona attesa a tutti!!! :D
...la putènza l'è nagòtt senza el cuntròll...

19 Aprile '08: GRAZIE DAVIDE!!!!!!!!!!
Eresseie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 12, 2008 6:58 pm
Località: Arcore (MI)

Messaggioda redseidlleon » sab apr 19, 2008 1:26 pm

Ci vediamo tra qualche ora tra poco partenza dalla valtellina (una ventina di km sotto frontale), sperodi conoscere qualcuno di voi......
redseidlleon
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 27, 2006 7:25 pm

Messaggioda @manumanu@ » sab apr 19, 2008 2:59 pm

Wow!!!!!!!!!!!! Grandioso!!!!!
Ma in quanti saremo!!!!!!!!!??????
Una cifra pazzesca!
Finisco di fare la tinta a mia figlia...aspetto le altre e veniamo....aspettateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smackkkkkkkkkkkkkk a tutti!!!!!!!!!!!!
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda _DaffyD_ » sab apr 19, 2008 5:50 pm

Scià dài, alùra gio'! :wink:
Rìvum anca nun!
Davide & Lella
_DaffyD_
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 23, 2006 3:18 pm

Messaggioda Qatesh » dom apr 20, 2008 2:16 am

Appena rientrato a casuccia...mi addormenterò con le orecchie ovattate dalla poesia di questa sera!!!
Siamo stati bravissimi e Davide si merita tutta la nostra energia!
Buona notte CAUBOI!
...e anca stasira sun bell!
Qatesh
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 16, 2008 12:52 am
Località: Milano

Messaggioda LaPoma » lun apr 21, 2008 6:40 pm

Quel che vureven dopu l'ho capì...
concerto strepitoso...grazie Davide!!!
Quel che vureven, dopu l'ho capì...
LaPoma
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 06, 2008 5:38 pm
Località: Milàn

Messaggioda Michi » lun apr 21, 2008 8:56 pm

Border Collie pelati e gregge contento.

Ho qualche dubbio e due bracciate d'orgoglio. Mi chiedo se il filo trasparente da cui ricevono i 2 comandi quelli della sicurezza di Assago gli dia fastidio al neurone; o se sia la pettorina fluorescente (come quella dei parcheggiatori) che stringe e gli fa aumentare la pressione intracranica di aria gasata; perchè le macchine si parcheggiano, la gente, invece, dopo qualche ora, capita che magari gli vien sete, o fame, o gli scappa da pisciare, o magari ha bisogno di comprare una maglietta DVDS Datch Forum 19/04/08 il 19/04/08, o di fare la tessera cauboi; la gente le fa queste cose, son bisogni primari (i primi almeno) e anche se fuori dal Forum è tutto cesso (per i maschietti s'intende), anche se ci sono le magliette taroccate, anche se ci sono i camion-salamella, magari, ma magari sbaglio, chiudere mezz'ora dopo non avrebbe fatto crollare il tempio. Eh, lo so...vi han dato il nastrino bianco e rosso e vi han detto di impacchettare le pecorelle all'uscita...(na pesciada dove c'avete Bellagio...)

C'è stato anche il bello di Davide che ha voluto una festa in stile libero, noi che abbiamo alzato le braccia alla volta e ci siam trovati trottole con la bocca aperta ed il sorriso intero a guardare gli spalti brulicanti, gli occhi lucidi su de Sfroos, il nome di tutti all'inizio, le cravatte solo sulle tette; il pogo non l'ho visto ma so che c'è stato, così come han tenuto le chiappette strette lontano dai guai i pastori impettoruti (E lo so...gliel'han dato alla fine il nastrino...).
Ho anche imparato che se sai già di non voler la transenna non serve far due ore e mezza di coda, 11.000 sono, 11.000 entrano, in fretta pure (non quanto escono, ma in fretta).
La luna no, non c'era; moltissimi cuori, qualche quadro, alcuni fiori, niente picche; aspetto di vedere un concerto più da vicino in modo da prenderlo per il collo con la mano e stringerlo finchè quel pezzo gli uscirà, con affetto, s'intende :)
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda UlGenesio » gio apr 24, 2008 8:52 pm

Michi ha scritto:Border Collie pelati e gregge contento.

Ho qualche dubbio e due bracciate d'orgoglio. Mi chiedo se il filo trasparente da cui ricevono i 2 comandi quelli della sicurezza di Assago gli dia fastidio al neurone; o se sia la pettorina fluorescente (come quella dei parcheggiatori) che stringe e gli fa aumentare la pressione intracranica di aria gasata; perchè le macchine si parcheggiano, la gente, invece, dopo qualche ora, capita che magari gli vien sete, o fame, o gli scappa da pisciare, o magari ha bisogno di comprare una maglietta DVDS Datch Forum 19/04/08 il 19/04/08, o di fare la tessera cauboi; la gente le fa queste cose, son bisogni primari (i primi almeno) e anche se fuori dal Forum è tutto cesso (per i maschietti s'intende), anche se ci sono le magliette taroccate, anche se ci sono i camion-salamella, magari, ma magari sbaglio, chiudere mezz'ora dopo non avrebbe fatto crollare il tempio. Eh, lo so...vi han dato il nastrino bianco e rosso e vi han detto di impacchettare le pecorelle all'uscita...(na pesciada dove c'avete Bellagio...)

C'è stato anche il bello di Davide che ha voluto una festa in stile libero, noi che abbiamo alzato le braccia alla volta e ci siam trovati trottole con la bocca aperta ed il sorriso intero a guardare gli spalti brulicanti, gli occhi lucidi su de Sfroos, il nome di tutti all'inizio, le cravatte solo sulle tette; il pogo non l'ho visto ma so che c'è stato, così come han tenuto le chiappette strette lontano dai guai i pastori impettoruti (E lo so...gliel'han dato alla fine il nastrino...).
Ho anche imparato che se sai già di non voler la transenna non serve far due ore e mezza di coda, 11.000 sono, 11.000 entrano, in fretta pure (non quanto escono, ma in fretta).
La luna no, non c'era; moltissimi cuori, qualche quadro, alcuni fiori, niente picche; aspetto di vedere un concerto più da vicino in modo da prenderlo per il collo con la mano e stringerlo finchè quel pezzo gli uscirà, con affetto, s'intende :)


Scrivi bene.
UlGenesio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 21, 2008 8:52 pm

Messaggioda UlGenesio » ven apr 25, 2008 1:37 pm

Alla fine di che canzone è partito il pogo ritratto in codesto video?


http://www.youtube.com/watch?v=EvCLRi1IdyA
UlGenesio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 21, 2008 8:52 pm

Precedente

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron