Domani Capodanno Celtico @ Milano

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda SGUA-RA-UUN-DA » sab ott 28, 2006 7:02 pm

NadSkuLL ha scritto:...sarete mica stati quelli davanti ai cessi chimici?

Che classe! Quasi come il colore del mio font...
...perchè Belzebù el g'ha daa la licenza....
SGUA-RA-UUN-DA
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2005 11:35 pm
Località: Insubria

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda Knuckles » sab ott 28, 2006 10:37 pm

NadSkuLL ha scritto:domanda numero uno:DOV'ERA IL BANCHETTO DEI CAUBOI??no ue..io e il mio uomo eravamo li dalle 20.30 ma..no aspe...sarete mica stati quelli davanti ai cessi chimici? non mi ricordo bene ma ricordo che c'era li un tavolino bianco con sopra delle locandine di davide che abbiam prontamente tirato su:P
uff anche se qua dentro sn nuova mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi ma come vi riconoscoooooo^_^

Io ero vestito di nero, con giacca lunga stile prete o matrix (qualsivoglia) jeans neri camicia nera, maglietta nera con scritta bianca, drago al collo e scarpe con il tacco di ferro (new rocks) ed ero con un amico vestito di nero ma con giacca di pelle
Immagine
...Sempru la solita tiritera...
...Töcc in sö la curiera...
Knuckles
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 17, 2006 7:27 pm
Località: Rebbio City

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda Knuckles » sab ott 28, 2006 10:39 pm

[WidaR] ha scritto:
NadSkuLL ha scritto:domanda numero uno:DOV'ERA IL BANCHETTO DEI CAUBOI??no ue..io e il mio uomo eravamo li dalle 20.30 ma..no aspe...sarete mica stati quelli davanti ai cessi chimici?


Esattamente :D
ma allora ci siamo visti perchè ho comprato anche la maglietta del davide ieri sera
Immagine
...Sempru la solita tiritera...
...Töcc in sö la curiera...
Knuckles
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 17, 2006 7:27 pm
Località: Rebbio City

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda NadSkuLL » dom ott 29, 2006 12:53 pm

"Io ero vestito di nero, con giacca lunga stile prete o matrix (qualsivoglia) jeans neri camicia nera, maglietta nera con scritta bianca, drago al collo e scarpe con il tacco di ferro (new rocks) ed ero con un amico vestito di nero ma con giacca di pelle"

ahhh!!sisi a te ti ho visto!!!stavi andando verso diciamo l'entrata mentre io e l'uomo eravamo appena arrivati^_^ ragà...che memoria....
"...lupo canta il tuo viaggiare sulla roccia vanitosa ridipingi questo buio senza testa con la coda..."
NadSkuLL
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 15, 2006 6:56 pm
Località: boston arsizio (va)

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda NadSkuLL » dom ott 29, 2006 12:54 pm

SGUA-RA-UUN-DA ha scritto:
NadSkuLL ha scritto:...sarete mica stati quelli davanti ai cessi chimici?

Che classe! Quasi come il colore del mio font...


io mi ci metto di impegno, il colore del font è un sottprodotto di bill gates ahhhhh
son in delirio...
:D
Ultima modifica di NadSkuLL il dom ott 29, 2006 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
"...lupo canta il tuo viaggiare sulla roccia vanitosa ridipingi questo buio senza testa con la coda..."
NadSkuLL
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 15, 2006 6:56 pm
Località: boston arsizio (va)

Messaggioda NadSkuLL » dom ott 29, 2006 7:25 pm

baffo ha scritto:e ciao a NadSkull...
si quello davanti ai cessi era il nostro banchetto, e quello del merchandising ufficiale di Davide...


ma cia a te baffo^_^
"...lupo canta il tuo viaggiare sulla roccia vanitosa ridipingi questo buio senza testa con la coda..."
NadSkuLL
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 15, 2006 6:56 pm
Località: boston arsizio (va)

Messaggioda Trevor » lun ott 30, 2006 1:46 pm

Knuckles ha scritto:
Trevor ha scritto:stasera dovrei esserci anch'io, è più si che no, la mia sciura mi ha mollato la catena !!

se c'è un banchetto dei Cauboi, un salto ce lo faccio !!!

io sono alto 1,90, abbastanza corpulento (100 kiletti + IVA), pelato e con un pizzetto solo sul mento...

+ 3 bambine e moglie !!!

secondo Voi inizierà tardi ?? sapete, con la prole al seguito l'è dura !!

ciao a tücc !!!

azz allora ti ho visto! hai fatto anche la foto col davide :) ero vicino a te che poi mi sono fatto fare l'autografo :D


siiii, ero io !!!

con 3 bambine !!

mi ricordo di te !!! sei abbastanza giovane !!! mi fa piacere che un ragazzo apprezzi la musica del Davide
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Trevor » lun ott 30, 2006 1:50 pm

baffo ha scritto:ciao Trevor
allora sei tu l'uomo che in terza media... " ho una dignita' da difendere...quindi non canto" ? :D :D

e ciao a NadSkull...
si quello davanti ai cessi era il nostro banchetto, e quello del merchandising ufficiale di Davide...


si baffo, sono io !!!

che piacere sapere che mi hai "riconosciuto" !!! grande personaggio il Davide !!!

e sei simpatico e disponibile anche Tu !

era la mia prima volta ad un concerto di Davide e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se credo che in altre situazioni sia ancora meglio !!!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda Trevor » lun ott 30, 2006 1:53 pm

.
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda Trevor » lun ott 30, 2006 1:56 pm

Knuckles ha scritto:
NadSkuLL ha scritto:domanda numero uno:DOV'ERA IL BANCHETTO DEI CAUBOI??no ue..io e il mio uomo eravamo li dalle 20.30 ma..no aspe...sarete mica stati quelli davanti ai cessi chimici? non mi ricordo bene ma ricordo che c'era li un tavolino bianco con sopra delle locandine di davide che abbiam prontamente tirato su:P
uff anche se qua dentro sn nuova mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi ma come vi riconoscoooooo^_^

Io ero vestito di nero, con giacca lunga stile prete o matrix (qualsivoglia) jeans neri camicia nera, maglietta nera con scritta bianca, drago al collo e scarpe con il tacco di ferro (new rocks) ed ero con un amico vestito di nero ma con giacca di pelle

[quote="NadSkuLL"]"Io ero vestito di nero, con giacca lunga stile prete o matrix (qualsivoglia) jeans neri camicia nera, maglietta nera con scritta bianca, drago al collo e scarpe con il tacco di ferro (new rocks) ed ero con un amico vestito di nero ma con giacca di pelle"


mi ricordo di voi 2 !! mi siete "balzati" all'okkio subito !!!

io sono il "pelatone" grande e grosso che "strippava" a destra e sinistra !!

ciao !!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda NadSkuLL » lun ott 30, 2006 4:37 pm

"mi ricordo di voi 2 !! mi siete "balzati" all'okkio subito !!!

io sono il "pelatone" grande e grosso che "strippava" a destra e sinistra !!

ciao !![/quote]

io mi ricordo di te perchè per 5 minuti eri davanti a me mentre tentavo di raggiungere un posto tranquillo che mi ero distrutta na mano e nn riuscivo a capire da che parte volevi andare ghghghgh
ma è un circolo vizioso questo:P
"...lupo canta il tuo viaggiare sulla roccia vanitosa ridipingi questo buio senza testa con la coda..."
NadSkuLL
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 15, 2006 6:56 pm
Località: boston arsizio (va)

Messaggioda lombardia pile » lun ott 30, 2006 8:33 pm

Ciao nè, el me amis Hans ed io ci siamo divertiti di brutto , bravo anche Charly Cinelli daii.
lombardia pile
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:53 pm
Località: Baranzate (Mi)

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda Trevor » gio nov 02, 2006 10:16 am

NadSkuLL ha scritto:"mi ricordo di voi 2 !! mi siete "balzati" all'okkio subito !!!

io sono il "pelatone" grande e grosso che "strippava" a destra e sinistra !!

ciao !!


io mi ricordo di te perchè per 5 minuti eri davanti a me mentre tentavo di raggiungere un posto tranquillo che mi ero distrutta na mano e nn riuscivo a capire da che parte volevi andare ghghghgh
ma è un circolo vizioso questo:P[/quote]

...sono imprevedibile... :shock: :shock: :shock: :shock:

la mano come va ??

:birra: :birra: :birra: :birra:
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda NadSkuLL » gio nov 02, 2006 11:01 am

"...sono imprevedibile... :shock: :shock: :shock: :shock:

la mano come va ?? "

ehehe ho notato^_^
ghghgh la mano si stava riprendendo ma marte notte si è ridistrutta completamente!
un cazzotto di qua un cazzotto di la e la frittata è compiuta!!
8)
"...lupo canta il tuo viaggiare sulla roccia vanitosa ridipingi questo buio senza testa con la coda..."
NadSkuLL
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 15, 2006 6:56 pm
Località: boston arsizio (va)

Re: ahh dimenticavo

Messaggioda Trevor » gio nov 02, 2006 12:01 pm

NadSkuLL ha scritto:"...sono imprevedibile... :shock: :shock: :shock: :shock:

la mano come va ?? "

ehehe ho notato^_^
ghghgh la mano si stava riprendendo ma marte notte si è ridistrutta completamente!
un cazzotto di qua un cazzotto di la e la frittata è compiuta!!
8)


- piccolo off-topic -

... cos'hai combinato ?? hai litigato con qualcuno ??
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

PrecedenteProssimo

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron