Stavolta faccio sul serio

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Stavolta faccio sul serio

Messaggioda Il Matto » sab ago 26, 2006 8:52 am

Posto qua, visto che mi sembra il canale più idoneo (tra quelli che mi sono rimasti).
Venerdì prossimo riparto ancora, parto la sera e dopo qualche confine arriverò di mattina.
La destinazione la potete immaginare, è sempre lei, la città dorata.
Stavolta faccio sul serio, minimo tre anni, e poi si vedrà. Spero di continuare lì, o forse da qualche altra parte. Di certo è che, se il Signore me lo concede, da queste parti mi farò vedere poco.
Si fa sul serio perché la lingua dovrò impararla questa volta (diamine!), e perché sarà molto diverso dalla scorsa volta.
Niente di speciale, ci mancherebbe, non vado mica a fare la guerra.
Però con molta semplicità volevo salutarvi tutti, anzi, quelli che mi conoscono, come si dice quando si telefona in televisione.
Devo mettere una casa in una macchina, e non è un'operazione banale. Perciò non ho tempo e predisposizione di scrivere chissà che cosa.

Se vi chiedete il perché ho messo il post nei Concerti, il motivo è presto detto. Sarò al concerto al Mazda Palace: se venite ci si saluta lì.
Sì, Gallone, spero anche io sia come quello dello scorso anno, sarebbe proprio bello lasciare così.
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Gallone » sab ago 26, 2006 2:46 pm

Porco cane mattooooooooooooo, non ci volevo andare al mazda ma mi hai fatto venire una voglia, poi oltre a te ci saranno tanti cauboi... guarda, non lo so ancora, ma nel caso non ci sia, ti auguro il meglio dovunque vada, anche se hai preso una decisione che per me sarebbe quasi impossibile, ovvero lasciare l'Italia, paese che tanto disprezzo (ma chi disprezza...) quanto amo...
Spero anche io che sia proprio come quello dell'anno scorso, ma non sto parlando di canzoni, o scalette, sto parlando di sorprese, e quando il davide mi sorprende le emozioni non si contano più...
A mercoledì... forse...
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda nicotina_j_baco » sab ago 26, 2006 7:48 pm

che ti devo dire?? azz che coraggio che hai tirato fuori... :-) di sicuro al SaunaPalace non ci sarò,si parte per bologna per una maratona di follia... :-)
non ti posso neanche dire di passare a salutarmi al lavoro, visto che ho chiesto e ottenuto il trasferimento qui vicino casa... il tuo numero di telefono ce l'ho, la mail pure e la voglia di vedere quella cittadella verso la quale sei diretto non è ancora passata...chissà, magari un giorno io e il coinqui riusciremo ad arrivarci... :-) nel frattempo tu vivi tutto, che un po' te lo meriti... buona strada, matto... :arrow:
p.s. non è che prima di partire mi scannerizzi la foto della tua carta di identità??così completo la tua serie di figurine... :wink:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Lohana » dom ago 27, 2006 2:21 pm

Matto, buon viaggio e una ancor migliore permanenza... e stavolta niente richieste di golem o cose strane: ti chiedo solo, ogni tanto, di sbevazzare anche alla mia salute.
Coraggio, è vero, ne stai dimostrando.
D'altronde, si sa, i matti ne hanno a vagonate....
Un saluto ed un abbraccio.
E pensaci, qualche volta.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron