Sul concerto di Milano del 30 agosto?

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Sul concerto di Milano del 30 agosto?

Messaggioda Ommdelalaguna » ven ago 04, 2006 6:03 pm

Ciao a tutti, sono un neofita del sito, per cui ancora non so bene dove cercare le informazioni, ammesso che ce ne siano già.
Volevo avere alcune dritte sul concerto di Milano, della festa dell'unità il 30 agosto. In primis i biglietti.
Grazie a tutti.
Ciao veci
Ommdelalaguna
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:46 pm
Località: Venezia

Messaggioda Gallone » mer ago 23, 2006 9:16 am

Il concerto dovrebbe essere gratis, come l'anno scorso, e spero ci sia la stessa gente dell'anno scorso (circa 5000 persone :). Concerto memorabile e raro come pochi. A presto
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Ommdelalaguna » gio ago 24, 2006 12:27 pm

perfetto.
In effetti non sapevo cosa aspettarmi da un concerto gratuito, ma se mi dici che i precedenti sono memorabili la cosa mi convince di più.
ci vediamo a milano.
:D
Ommdelalaguna
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:46 pm
Località: Venezia

concerto

Messaggioda Chisio80 » ven ago 25, 2006 3:40 pm

ci saremo anche noi cauboi di gorgonzola...ridente cittadine della provincia di milano bagmata dall'akuaduulza della Martesana...ma ciò non ci impedirà di andare a milano a farci raccontare le storie del lago dal Davide

ci vediamo il 30
Per andar forte in bici ci vuole la testa
Chisio80
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar lug 25, 2006 12:28 pm
Località: Gorgonzola

Messaggioda Chisio80 » gio ago 31, 2006 9:39 am

Ieri sera al Mazda concerto gagliardo!!! Ma quanti eravamo?
La scaletta del Davide, leggermente diversa da quella di Omegna, con Ventanas, sugamara.....mi e' piaciuta di piu'(poteva rifare i Cauboi....
Anche ieri si pogava alla grande!!!
a la prossima , i Gorgonzolesi ci saranno!!!
Grazie Bernasca!!!!
Per andar forte in bici ci vuole la testa
Chisio80
 
Messaggi: 12