Sul concerto di Milano del 30 agosto?

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Sul concerto di Milano del 30 agosto?

Messaggioda Ommdelalaguna » ven ago 04, 2006 6:03 pm

Ciao a tutti, sono un neofita del sito, per cui ancora non so bene dove cercare le informazioni, ammesso che ce ne siano già.
Volevo avere alcune dritte sul concerto di Milano, della festa dell'unità il 30 agosto. In primis i biglietti.
Grazie a tutti.
Ciao veci
Ommdelalaguna
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:46 pm
Località: Venezia

Messaggioda Gallone » mer ago 23, 2006 9:16 am

Il concerto dovrebbe essere gratis, come l'anno scorso, e spero ci sia la stessa gente dell'anno scorso (circa 5000 persone :). Concerto memorabile e raro come pochi. A presto
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Ommdelalaguna » gio ago 24, 2006 12:27 pm

perfetto.
In effetti non sapevo cosa aspettarmi da un concerto gratuito, ma se mi dici che i precedenti sono memorabili la cosa mi convince di più.
ci vediamo a milano.
:D
Ommdelalaguna
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:46 pm
Località: Venezia

concerto

Messaggioda Chisio80 » ven ago 25, 2006 3:40 pm

ci saremo anche noi cauboi di gorgonzola...ridente cittadine della provincia di milano bagmata dall'akuaduulza della Martesana...ma ciò non ci impedirà di andare a milano a farci raccontare le storie del lago dal Davide

ci vediamo il 30
Per andar forte in bici ci vuole la testa
Chisio80
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar lug 25, 2006 12:28 pm
Località: Gorgonzola

Messaggioda Chisio80 » gio ago 31, 2006 9:39 am

Ieri sera al Mazda concerto gagliardo!!! Ma quanti eravamo?
La scaletta del Davide, leggermente diversa da quella di Omegna, con Ventanas, sugamara.....mi e' piaciuta di piu'(poteva rifare i Cauboi....
Anche ieri si pogava alla grande!!!
a la prossima , i Gorgonzolesi ci saranno!!!
Grazie Bernasca!!!!
Per andar forte in bici ci vuole la testa
Chisio80
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar lug 25, 2006 12:28 pm
Località: Gorgonzola

Messaggioda breva » gio ago 31, 2006 11:35 am

[quote="Chisio80"]
Anche ieri si pogava alla grande!!![/quote]

sì, però..."la putenza l'è nagott senza ul cuntròll..." :P ...e ieri di controllo ce n'era davvero poco, in alcuni casi... :roll:
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Jay » gio ago 31, 2006 3:10 pm

breva ha scritto:
Chisio80 ha scritto:Anche ieri si pogava alla grande!!!


sì, però..."la putenza l'è nagott senza ul cuntròll..." :P ...e ieri di controllo ce n'era davvero poco, in alcuni casi... :roll:


Io ieri presente concerto spettaaaaaaaaaaaaaaaacolare!!! Anche io mi aspettavo una bella CauBoi ^^ però sono stato contentissimissimo lo stesso!!
In effetti il controllo non era il massimo ieri sera sopratutto dopo il Braulio dei ragazzi di cantù!!

XD
Jay
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:58 pm
Località: Milano

Messaggioda Ommdelalaguna » dom set 03, 2006 3:23 am

Grande concerto, non me l'aspettavo così coinvolgente; a dire la verità per me é il primo, ma in veneto Davide non é molto popolare!
In più era evidentemente "ciùcch desfaà, ma el gh'era ammò la forza de cantà e de balà."
sono stato soprattutto contento che abbia fatto sciuur capitan...quanto bella é quella canzone.
Ma, mi chiedo, abitualmente l'Omm de la tempesta é nella sua scaletta? Devo sentirla live una volta.
Saluti ai cauboi che ho visto col loro bello striscione al centro della bolgia!
:P
Ommdelalaguna
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:46 pm
Località: Venezia

Messaggioda Lohana » lun set 04, 2006 1:18 pm

L'Omm de la tempesta non la fa da parecchio, dal vivo...
Purtroppo, aggiungerei.
Così come Rosanera, così come Il libro del mago, così come Caramadona, così come il Ladro dello zodiaco...
Così come è raro, ultimamente,che faccia Akuadüülza: x questo è stato uno splendido regalo, ascoltarla al Mazda.
Soprattutto x chi è arrivato lì all'ultimo momento, quando ormai si era certi che non si sarebbe potuto assistere a quel concerto.
Soprattutto x chi, quest'estate, ha avuto bisogno che l'acqua dolce del Lago si portasse via tante cose.
L'anno scorso, sempre al Mazda, il momento che maggiormente s'è impresso nella mia memoria è stato quando, alle 5 note d'introduzione del Genesio, si alzò un vero e proprio BOATO: non ce l'aspettavamo, quella canzone, e moltissimi ne avevano nostalgia.
Piccoli regali, quelli che ci fa il Davide, quando infila "a tradimento" in scaletta quelle canzoni che, x suoi personali motivi, lascia decantare nel legno della sua chitarra...
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda Gallone » gio set 07, 2006 9:50 am

Non mi (ci) basteranno mai questi regali, deve farmene di più, un concerto tutto pieno di regali :) magari per natale, sono esoso lo so...
Quando è partita akuaduulza al mazda mi è venuto in mente il "regalo" che era arrivato a cernusco lombardone nel 2003 quando davide da solo sul palco davanti a 3000 persone, uscendo dalla classica scaletta fa partire le prime note di e semm partii. Aveva un fascino particolare, proprio come akuaduulza suonata in quel modo...regali...
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Gallone » lun set 25, 2006 9:49 am

Per la cronaca, vorrei aggiungere che ho visto i pearl jam lo scorso week end sabato a Verona e domenica a Milano. Delle 27 canzoni che hanno fatto a Milano solo 7 erano in scaletta anche a Verona, quando si dice... la scaletta non esiste :)
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda robsfroos » mar set 26, 2006 12:46 pm

beh, a volte le coincidenze...a Cernusco nel 2003 c'ero...a Vallesaccarda mi trovavo per caso da quelle parti ( :wink: ) ed è stato lo stesso omaggio: E semm partìì a chiudere il concerto...
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron