17-08 PIGNOLA

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

17-08 PIGNOLA

Messaggioda durito » mer lug 05, 2006 10:00 am

Ciao sono un nuovo iscritto e volevo comunicarvi questa data che Davide terrà nella terra di Sud

Pignola si trova a 7 km da Potenza (Basilicata-Lucania)

Ciao

Dimenticavo...... naturalmente concerto gratis e ci sarebbe la possibilità di alloggio gratis

Alle prossime notizie
durito
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 05, 2006 9:57 am

Messaggioda eugenio » gio lug 06, 2006 4:42 pm

tutti da te allora....oh che dici del vitto? :shock:
" I danè, l'amur e la tuss sa pò no scundi"
(proverbio lomellino...almeno lì l'ho imparato)
eugenio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 11, 2005 9:18 pm
Località: bareggio(milano)

Messaggioda durito » lun lug 10, 2006 6:07 pm

Per il Vitto si può vedere...c'è una struttura pubblica dove non si paga nullla per dormire..ma bisogna portarsi il sacco a pelo...oppure c'è un albergo convenzionato dove dormire costa 20,00€
durito
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 05, 2006 9:57 am

Messaggioda robsfroos » mar lug 11, 2006 12:10 pm

interessante: non ho mai visto un concerto di Davide in campo neutro! eheheheheheh
chissà: intanto ci faccio un pensierino! :wink:

ehi, Durito...anche dalle vostre parti fate le salsiccie piccantissime? una volta volevano farmele assaggiare, le salsiccie lucane: appena ho avvicinato la forchetta alla bocca mi sono ustionato!
:lol:
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda durito » mar lug 11, 2006 4:57 pm

Si, si fanno anche qui le salsicce piccanti e c'è ancora chi alleva i maiali per farsi in proprio salsicce e tutti i derivati...

Probabilmente nel pomeriggio del 17 stiamo organizzando pure una specie di conferenza con Davide.
durito
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 05, 2006 9:57 am

Messaggioda durito » sab lug 15, 2006 10:36 am

Aggiornamento..
nel pomeriggio del 17 alle ore 18,00 dibattito sulle origini della musica popolare...

in serata concerto...

poi ci sarà il dopoconcerto.....che sarà ancora più interessante.

Ciao
durito
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 05, 2006 9:57 am

Messaggioda AleC » gio lug 27, 2006 11:27 am

Presente!
ragazzi vi dico solo che Durito è una garanzia e che a Pignola si sta veramente bene... :wink:
AleC
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom feb 20, 2005 4:47 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda robsfroos » gio lug 27, 2006 12:27 pm

ehi, Durito...mi sembra molto interessante il pre, il durante ma anche il post suppongo non debba essere male! eheheheheh

PS
il vino ce lo dobbiamo portare da casa?
:mrgreen:
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda durito » dom lug 30, 2006 6:01 pm

Naturalmenete il vino lo troverete qui...Aglianico Del Vulture... un vino tosto.....
durito
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 05, 2006 9:57 am

Messaggioda AleC » dom lug 30, 2006 6:36 pm

durito ha scritto:Naturalmenete il vino lo troverete qui...Aglianico Del Vulture... un vino tosto.....


Se avanza... 8)
AleC
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom feb 20, 2005 4:47 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda robsfroos » gio set 07, 2006 10:00 am

In li monti di Pignola, la manzana...tira un'aria strana! e quindi? telefoni ad un amico e chiedi cosa ci sei andato a fare da quelle parti! a fidarsi, degli amici... quello mi risponde "fatti un drink, la memoria tornerà"... ancora più confuso ed affamato, vago senza meta... meno male che ci sono ancora persone comprensive, al mondo...Tre straniere, mosse da pietà, mi indicano un locale in cui potrò mangiare...Ma, crudele destino, gli avventori hanno già sollevato la bocca dal fiero pasto e a me restano pochi strascinati avanzati sul piatto e mezzo peperone, strappato dalle fauci di una bimba...Messo in fuga dalle urla del padre, scappo afferrando una strana bottiglia, in cui affogo le mie pene...E d'incanto i ricordi riaffiorano...a Pignola ero venuto a trovare degli amici!
Finale della storia? sono riuscito a ritrovarli a 100 km di distanza! Erano stati sequestrati da un gruppo di centauri e ho dovuto pagare il riscatto per il loro rilascio! (vi risparmio di dirvi qual'è stato il prezzo che ho dovuto pagare... )...e per ringraziarmi, gli amici, hanno indossato l'abito buono e abbiamo finalmente festeggiato!
Tutto è bene quel che finisce bene...ma quanta fatica!
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda durito » gio set 14, 2006 2:26 pm

Mi avevano "detto" che scrivevi bene...l'unico difetto era che ti prendevi tempo..bè riferisci a "quella persona" che l'attesa è ben ripagata.....
GRAZIE
durito
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 05, 2006 9:57 am


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron