Notte bianca di Milano

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Notte bianca di Milano

Messaggioda el_baron90 » sab giu 17, 2006 10:17 am

Ciao, sapete xcaso a che ora si esibirà Davide alla notte bianca di Milano? Il concerto sarà ancora in blues?
...la finestra la sbat i all, ma la sa che po mea nà via...
el_baron90
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:02 pm
Località: Novate

Messaggioda ---ventanas--- » sab giu 17, 2006 10:25 am

attendo risposte anche io..
---ventanas---
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab gen 14, 2006 9:43 am
Località: Calco (Lc)

Messaggioda cauboi_89 » sab giu 17, 2006 10:57 am

L'ora non la so, ma a mio avviso il tour continuerà anche senza la presenza di Sugar, in quanto non è nato perchè c'era lui, ma arrivato Sugar perchè è nato il tour.
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda klapac » sab giu 17, 2006 5:17 pm

Comunico che il concerto, che prima doveva tenersi in piazza Duca d'Aosta (fuori dalla stazione centrale), si terrà invece in Piazza S. Ambrogio (ci arriva la metro verde). Ovviamente, l'ingresso è libero.

Saluti
klapac
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun giu 05, 2006 5:27 pm
Località: lago d'Iseo

Messaggioda el_baron90 » sab giu 17, 2006 7:06 pm

Ho letto il programma della notte bianca: Davide non risulta da nessuna parte. :shock:
...la finestra la sbat i all, ma la sa che po mea nà via...
el_baron90
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:02 pm
Località: Novate

Messaggioda cauboi_89 » sab giu 17, 2006 11:43 pm

Questo è impossibile, o è una svista tua, o chi ha scritto il programma ha bevuto un grappino di troppo..
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda klapac » dom giu 18, 2006 12:36 pm

cauboi_89 ha scritto:Questo è impossibile, o è una svista tua, o chi ha scritto il programma ha bevuto un grappino di troppo..

no, no, ha ragione el baron. Sul programa della notte bianca, Davide non compare. Ma fidiamoci del sito ufficiale del cantautore :wink:

http://www.milanolive.info/Programma.html
klapac
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun giu 05, 2006 5:27 pm
Località: lago d'Iseo

Messaggioda cauboi_89 » dom giu 18, 2006 12:39 pm

Accredito l'ipotesi del grappino
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda @manumanu@ » lun giu 19, 2006 1:03 pm

ciao ragazzi...sono nuova e desidero conoscere Davide il più possibile.
Questo sito è ben fatto e credo che apprenderò molte cose che soddisferanno le mie curiosità.
Ho visto Davide in concerto una volta sola tre anni fa e ne sono rimasta folgorata.
Anch'io voglio andare alla notte bianca del 24 solo per sentire Davide ma confermo che sui programmi ufficiali lui non risulta..... :(
non c'è modo per sapere con certezza se ci sarà o meno?....perchè se non c'è non mi muovo nemmeno da casa!!! :)
aspetto vostre risposte.....ciao!!!!!!!
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda Mariu Musca » lun giu 19, 2006 1:19 pm

la data è sparita anche dal sito ufficiale del menestrello di mezzegra...
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda @manumanu@ » lun giu 19, 2006 1:24 pm

Sono sempre io....ho telefonato al numero verde 800-023583 per avere maggiori informazioni e anche li mi hanno confermato che a loro nel progamma non risulta.....
Comunque la signora mi spiegava che se lui ha i permessi in regola ecc... ecc..puo' comunque esibirsi anche senza comunicare la partecipazione agli organizzatori.
E così siamo punto e a capo....... :roll:
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda ---ventanas--- » lun giu 19, 2006 2:30 pm

@manumanu@ ha scritto:ciao ragazzi...sono nuova e desidero conoscere Davide il più possibile.
Questo sito è ben fatto e credo che apprenderò molte cose che soddisferanno le mie curiosità.
Ho visto Davide in concerto una volta sola tre anni fa e ne sono rimasta folgorata.
Anch'io voglio andare alla notte bianca del 24 solo per sentire Davide ma confermo che sui programmi ufficiali lui non risulta..... :(
non c'è modo per sapere con certezza se ci sarà o meno?....perchè se non c'è non mi muovo nemmeno da casa!!! :)
aspetto vostre risposte.....ciao!!!!!!!


ciao innanzitutto e benvenuta :wink:

non vorrei demoralizzarti...ma se l'hai visto tre anni fa penso che farai fatica a riconoscerlo in questa nuova veste 'blues'...
---ventanas---
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab gen 14, 2006 9:43 am
Località: Calco (Lc)

Messaggioda @manumanu@ » lun giu 19, 2006 4:07 pm

Ciao ventanas..ben trovato.....si l'unica volta 3 anni fa...pensa che è stato un "appuntamento al buio"..mi ci hanno trascinata ma io non lo avevo mai nemmeno sentito nominare!!!!! :oops:
Che dirti..amore a prima vista.....!!!!!
Probabilmente farò fatica a riconoscerlo ma voglio rischiare!!! sono temeraria!!!!! :D
intanto la cosa interessante sarebbe già sapere se suona il 24 a Milano........ :roll:
Ciaooooo!!!!!!!
@manumanu@
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 19, 2006 12:51 pm
Località: rho (Mi)

Messaggioda ---ventanas--- » lun giu 19, 2006 5:08 pm

forse un giretto alla notte bianca me lo faccio anche io...probabilmente farò anche un salto a sentire davide (sempre se suona :roll: ), così per curiosità :wink:

manu dov'è stato il tuo primo concerto?
---ventanas---
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab gen 14, 2006 9:43 am
Località: Calco (Lc)

Messaggioda baffo » lun giu 19, 2006 5:59 pm

@manumanu@ ha scritto:Ciao ventanas..ben trovato.....si l'unica volta 3 anni fa...pensa che è stato un "appuntamento al buio"..mi ci hanno trascinata ma io non lo avevo mai nemmeno sentito nominare!!!!! :oops:
Che dirti..amore a prima vista.....!!!!!
Probabilmente farò fatica a riconoscerlo ma voglio rischiare!!! sono temeraria!!!!! :D
intanto la cosa interessante sarebbe già sapere se suona il 24 a Milano........ :roll:
Ciaooooo!!!!!!!


ciao Manumanu benvenuta tra i cauboi....
purtroppo sembra che la partecipazione di Davide alla notte bianca di Milano, di sabato 24 giugno non sia certa :(

pero' se ti va di fare un salto a malnate (Va) venerdi 23 ....
Davide tra parole e musica...un'ottima occasione per riallacciare il rapporto con la musica e le poesie di Davide

un abbraccio
baffo
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Prossimo

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron