Notte bianca

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda Genesio » gio giu 15, 2006 9:03 pm

Dal '95 al '99 epocale...chi ha vissuto qualche concerto di quelli non può scordarseli....non si sapevano le date, ai concerti non si capiva nulla (dovevate vedere il "server"), tanta gente che si divertiva....acerbo ma tanto tanto belli....

Il tour di breva e tivan (anche se l'ho vissuto poco) indimenticabile, quello di ...e sem partii pieno, ricco di bei ricordi, tante amicizie, tante emozioni, canzoni stupende sino al tour del 2004

04 senza infamia e senza lodi

05: tre serate che considero indimenticabili (collegio gallio e teatro piccolo) il tour bello e coinvolgente (grazie al disco nuovo) finchè è stato nei teatri, da dimenticare nei concerti estivi

06: ricordo solo lo Smeraldo, per il resto non mi ha convinto granchè.

Saluti

Genesio
Genesio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:33 am
Località: CARATE URIO

Messaggioda breva » ven giu 16, 2006 9:08 am

Dal '95 al '99 epocale...chi ha vissuto qualche concerto di quelli non può scordarseli....non si sapevano le date, ai concerti non si capiva nulla (dovevate vedere il "server"), tanta gente che si divertiva....acerbo ma tanto tanto belli....

Il tour di breva e tivan (anche se l'ho vissuto poco) indimenticabile, quello di ...e sem partii pieno, ricco di bei ricordi, tante amicizie, tante emozioni, canzoni stupende sino al tour del 2004

04 senza infamia e senza lodi

05: tre serate che considero indimenticabili (collegio gallio e teatro piccolo) il tour bello e coinvolgente (grazie al disco nuovo) finchè è stato nei teatri, da dimenticare nei concerti estivi

06: ricordo solo lo Smeraldo, per il resto non mi ha convinto granchè.

Saluti

Genesio


_________

quoto tutto, tranne lo 06, perché allo smeraldo non c'ero, e aggiungo una serata del 2004 (samarate) e due del 2005 (treviso e mantova...quest'ultima con sugar blue, ma senza tutto il gruppo e con solo python alla chitarra).


ciao
:)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Ricordi

Messaggioda skid » ven giu 16, 2006 5:55 pm

Purtroppo ho cominciato a seguir concerti solo dal 2000, e da lì in poi ho perso il conto .....

Condivido i giudizi di Genesio e Breva. Tra i miei più belli, credo l'ultimo con Claudio, in riva al lago, a Caslano nel 2003, e quello a Cusino, in cima alla montagna, del 2002.

Ma son sicuro che Davide, archiviato il blues, ci riserverà ancora sorprese ed emozioni.

DVDS forever!
skid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:35 am

Messaggioda Gallone » lun giu 26, 2006 8:46 am

Per me che seguo davide relativamente da poco (2002), il 2003 è stato l'anno più bello, scaletta spesso identica ma stupenda. La Sardegna, tante belle persone conosciute e tante altre cose...
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Braulio » mer lug 05, 2006 11:11 am

[quote="Gallone"]Per me che seguo davide relativamente da poco (2002), il 2003 è stato l'anno più bello, scaletta spesso identica ma stupenda. La Sardegna, tante belle persone conosciute e tante altre cose...[/quote]

L'hai detto Gall, io e' un anno che non lo seguo piu', ma mi sturberebbe un sacco riascoltare uno dei concerti del 2003 dall'atmosfera ogni volta surreale, pero' sta volta non devi piu' lasciarmi solo per piu' di cinque minuti senno' chissa' che altre catastrofi combino :oops:

bella da Giuli :wink:
Braulio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:15 pm
Località: grigna

Re: Notte bianca

Messaggioda skid » lun giu 06, 2011 12:59 pm

Riprendo dal 2006....le emozioni son tornate ! cvd :D
skid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:35 am

Precedente

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron