Mi dareste qualche info sul nuovo tour?

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda Gallone » gio giu 29, 2006 8:26 am

Lohana lohana, hai dimenticato quella canzone che cantava spesso dentro ventanas durante il laiv tour... Si può sconsiderare inedita? o meglio si può considerare canzone? io direi di sì...
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Lohana » gio giu 29, 2006 2:10 pm

Gall, intenti il Cantanox? x me si può considerare magia....ma non è stata una dimenticanza: preferisco lasciarla nel territorio onirico!
Invece ho proprio dimenticato la Macumba Laghera....
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda cauboi_89 » gio giu 29, 2006 11:39 pm

"Sulla via del pamir" cosa viene considerata?
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda nicotina_j_baco » gio giu 29, 2006 11:44 pm

un'ottima occasione x andare al bar a prendersi da bere :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Lohana » ven giu 30, 2006 1:10 am

ahahah, bacocarogna!!! :wink: Qualcuno la chiamava "sulla via del panin"...
La via del Pamir è un riarrangiamento di una musica tradizionale magrebina (mumblemumble...sì, magrebina, mi pare), quindi nn la includerei tra le canzoni prettamente di Davide...
Baco! Ho un paio di stregattate da proporti!!!
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda cauboi_89 » ven giu 30, 2006 4:08 pm

Preparatissima, non perdi un colpo!
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda Artemisia » lun lug 03, 2006 6:44 pm

:shock:

......anche "ba ba baam....ti hanno detto che sei nata dalla parte sbagliata..."
....ne avevo parlato nel mio racconto del concerto di Spilimbergo...
magari lo ripesco e lo metto qui....
era stato un bel viaggio....quello.....
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda Gallone » mar lug 25, 2006 8:14 am

Aspettate tutti un attimo, ho una chicca: ve lo ricordate quel pezzettino di canzone che davide provava con gli altri della band del 2003 nel film perdonato dalle lucertole? aveva il tono gotico tipico delle canzoni di akuaduulza ma folkeggiava abbastanza bene... chi se la ricorda? :)
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Artemisia » mar lug 25, 2006 11:24 am

certo che mi ricordo!!!
"ratapignola"
.......mi sono anche comperata un anello ad ala di pipistrello e facendo finta di nulla lo metto in mostra quando vado ai concerti....
sai.....mi piacerebbe proprio ascoltarla....

se stasera ci sei Gall lo vedi (l'anello)
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda Chisio80 » mar lug 25, 2006 12:30 pm

Ciao, sono Chisio e sono nuovo del frum.
volevo sapere se avete qualche info sui due concerti di Davide del 25 agosto in provincia di verbania e del 30 agosto a Milano.
Sapete dirmi se sono gratuiti o meno?dove si svolgeranno esattamente?
Grazie
See you
Per andar forte in bici ci vuole la testa
Chisio80
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar lug 25, 2006 12:28 pm
Località: Gorgonzola

Messaggioda Gallone » ven lug 28, 2006 2:56 pm

Arti, non sto seguendo i concertini del Davidone da un po' perchè questo tour non mi è mai entrato nel cuore, non c'è più l'atmosfera di una volta, non balla nessuno e pochi cantano, questo tour non mi appartiene.
Spero il Davide tornerà a folkeggiare perchè è così che lo ho conosciuto ed è cosi che lo immagino quando mi viene in mente, con la faccia sorridente e un po' pirleggiante come nella copertina del CD LAIV :)
Vedremo a settembre come sarà... intanto mi godo queste 3 settimane di vancanza, scollegato da tutto e tutti.
A presto
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Artemisia » ven lug 28, 2006 3:50 pm

....Gall goditi le vacanze , fra poco anch'io....
....ma ti posso dire che ai "concertini" (oni , oni per me) io non sono stata ferma per piu' di nove minuti e trentadue.....

a Cunardo , ti sarebbe piaciuto : gente di tutte le eta' , che cantava e ballava (ma in verticale , visto il poco spazio libero).....e quel misto di ironia , serieta' , forza e risate che e' caratteristica del Davide....
te ne racconto una , del pubblico......gruppo di ragazzotti , in transenna vicini a me.......mi guardano in cagnesco quando dico "se il Davide parla dovete stare zitti!!" , ma poi sorrido loro e la butto sul ridere....
parte Nonna Lucia......e uno di loro mi prende in spalla , per alzarmi sopra tutti......poi si accorge di essere stato un po' "azzardato" visto che eravamo perfetti sconosciuti e mi dice "mi scusi , sciùra"....eheheheheh , sciùra????
e questo grido, che grido....
grido diventerà....
Se riuscirò a fermarmi per lasciarlo uscire......
Artemisia
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:21 pm

Messaggioda garde-manger » ven lug 28, 2006 3:56 pm

Il concerto del 25 a Omegna(Verbano-Cusio-Ossola) è gratuito,ilpalco è proprio in riva al Lago d'Orta di fronte al municipio.Per arrivare potete:A)prendere la A26 ed uscire a Gravellona Toce e seguire per Omegna,dall'uscita saranno 10 km a dir tanto.B)Prendere la A26 diramazione per Genova ed uscire a Borgomanero vi trovate sulla statale 229 del Lago d'Orta,la fate tutta fino ad Omegna.
La prima è più scorrevole ma la seconda vi farà scoprire il Lago d'Orta...per me ne vale la pena!
VI ASPETTIAMO!!!
...una vita col filetto al pepe verde e al maal de schèna...e cul curtèl
garde-manger
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 26, 2006 9:54 pm
Località: Armeno(NO)

Messaggioda Gallone » lun ago 28, 2006 1:28 pm

Uazz arti strana storia davvero, comunque forse sono sempre un po' critico perchè ne ho visti davvero tanti, e poi perchè a me piace il folk, e il blues è un'altra cosa...
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda liutprando » lun ago 28, 2006 3:53 pm

Quoto in pieno. Non ne posso più del blues. Va' bene qualche pezzo, ma tutto un concerto non lo reggo proprio. Per la prima volta da anni ho visto solo due date e poi ho lasciato perdere. Forse Mercoledi andrò al concerto di Milano, tanto è gratis e al limite, se è la solita lagna da raccolta del cotone, posso prendere ed andarmene a casa senza il rimpianto di aver buttato via soldi per nulla.
Comunque, tra i miei molti amici a cui piace il Davide, sono veramente pochi quelli contenti di questa roba, e mi pare che anche i numeri del tour non siano stati esaltanti, soprattutto se comparati a quelli che devono essere i costi dei musicisti ingaggiati.
Pertanto bene, bravo, ma per piacere ritorniamo al vecchio e caro folk-rock-blues-ska o come diavolo vogliamo definire la musica del Davide.
liutprando
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 01, 2006 12:11 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron