Domani (25 marzo) a Milano: Davide in piazza Duca D'Aosta??

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Domani (25 marzo) a Milano: Davide in piazza Duca D'Aosta??

Messaggioda Nebo » ven mar 24, 2006 9:27 pm

Riporto dal sito www.milanolive.org:

Milano accoglie l'anteprima della "Notte Bianca" di Como Numerosi eventi per scoprire la città di Como: saranno in mostra le bellezze artistiche, naturali e i talenti della città. Si segnala in particolare il concerto di Davide Van De Sfross (dall'1,00 alle 3.00). - Artisti di strada dalle 16.00 all'1.00. - In piazza il Jazz dalle 20.30 alle 22.30. - Dj e animazione per tutta la notte dalle 03.00 alle 06.00 - Proposte enogastronomiche dalle 17.00 alle 06.00 - Artisti di strada dalle 16.00 all'01.00 - Punto solidarietà dalle 16.00 alle 06.00
Luogo:P.zza Duca D'Aosta


Se ho capito bene, sarà in piazza Duca d'Aosta di persona (anche perché il giorno prima dovrebbe essere a Milano al teatro Smeraldo per il tour Ma Va' a da' via il blues)...chi ci va? Sarebbe bello trovarsi in gruppo...
Immagine
Nebo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:01 pm
Località: Milano

Messaggioda de Sloob » sab mar 25, 2006 4:14 am

Se ho capito bene, sarà in piazza Duca d'Aosta di persona


Beh, se è per kuello.... Un paio d' ore prima è anke a Saronno... Se sei da kuelle parti te lo puoi "overdosare" all night long....

Sappi ke non sono ne' della Tarantanius ne' della Cauboi ne' di niente¹ di più ke un semplice desfans... Solo per dirti ke le mie fonti son kuelle ke han tutti, ovvero kuello ke già (in kuesto specifiko argomento) ho seguito da N giorni leggendo tra GB, Info e News in Forum kuanto già skritto in materia Notte Bianka...

Ps: Se kome desfans sono "semplice" kome rompiballe sono decisamente komplikato, lo so io e lo sanno molti... Sopportami anke tu se puoi....

¹ appello alla Prof Brevatti: nell uso dei "ne' si usa interkalarli kon virgole o sono autovirgolettanti? Se lo ritiene opportuno accetto anke risposta privata... La mia kartella skolastika sa dove la tengo ;-]...
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Nebo » sab mar 25, 2006 6:01 am

de Sloob ha scritto:[color=darkblue]Beh, se è per kuello.... Un paio d' ore prima è anke a Saronno... Se sei da kuelle parti te lo puoi "overdosare" all night long....


Ma quell'uomo è onnipresente! El curr de scià, curr de là, cume on ratt cunt la divisa... Più che altro, se fossi dalle parti di Saronno sarebbe bello rientrare a Milano per il concerto alla stazione assieme a lui *__*
Immagine
Nebo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:01 pm
Località: Milano

Messaggioda de Sloob » sab mar 25, 2006 6:07 am

Bravo, hai detto niente... ;-]... Fossi lì in giro, ah, io lo farei, epperdavvero... E mi sa ke non sarebbe, un Saronno Milano in solitaria...Mi sa mi Sa mi Sa proprio di no...
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Nebo » lun mar 27, 2006 12:44 am

Non è stato tanto generoso ieri sera...comprensibile del resto, dopo aver cantato a teatro il giorno precedente e a Saronno qualche ora prima anch'io ne avrei le balle piene di cantare.
Però non è stato male; la mia Notte Bianca è stata una maratona di concerti in dialetto...Nanni Svampa, i Teka P e poi Davide in Centrale... ^__^
Immagine
Nebo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:01 pm
Località: Milano

Messaggioda ---ventanas--- » gio mar 30, 2006 2:09 pm

Nebo ha scritto:Non è stato tanto generoso ieri sera...comprensibile del resto, dopo aver cantato a teatro il giorno precedente e a Saronno qualche ora prima anch'io ne avrei le balle piene di cantare.
Però non è stato male; la mia Notte Bianca è stata una maratona di concerti in dialetto...Nanni Svampa, i Teka P e poi Davide in Centrale... ^__^


quante e quali canzoni ha cantato?

con quale band?

:roll:
---ventanas---
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab gen 14, 2006 9:43 am
Località: Calco (Lc)

Messaggioda Nebo » sab apr 01, 2006 12:27 am

Delle band non mi intendo...ricordo solo che al basso (mi sembra) c'era una ragazza tutta vestita di rosso, alla batteria un ragazzo di colore.

Le canzoni non le ricordo, non erano proprio le mie preferite...ricordo solo Cyber Folk e La Cueriera (che però non mi dispiace) e la Ninna Nanna Del Contrabbandiere. Se regordi domà queste...
Immagine
Nebo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:01 pm
Località: Milano

Messaggioda liutprando » sab apr 01, 2006 12:11 pm

Cyber Folk non l'ha fatta
liutprando
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 01, 2006 12:11 pm

Messaggioda Nebo » sab apr 01, 2006 3:49 pm

Dici? o.O ero sicuro di sì...
Immagine
Nebo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:01 pm
Località: Milano

Messaggioda de Sloob » dom apr 02, 2006 3:59 pm

Skusate.... Ma nessuno sa la skaletta uffficiale?... Io so kuella mobile x le MM e kuella per i binari.... Poi ci son le skalette normali.... Se volete kuelle ve le deskrivo io ...................Un koncerto in piazza Duka da Osta¹ mi sembra il minimo non esser d' akkordo su kuale esser kuella giusta e kuella no...:-].... weweweweweweeeeeeeee

¹ Ho visto skrivere kosì un indirizzo (ed era una laureata...)...Giuro...
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron