Thunderoad 10-03-2006

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

Messaggioda nicotina_j_baco » mer mar 15, 2006 5:09 pm

non so di cosa stiamo parlando...ma non lasciatemi sola...posso unirmi a voi??? 8)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda nicotina_j_baco » mer mar 15, 2006 7:34 pm

lascia perdere il parla... straparlo e basta... e la nicotina mi è rimasta solo nel cuore... ogni tanto inspiro forte forte e ho l'impressione che qualche nuvoletta sia rimasta laggiù...in qualche alveolo sperduto...e ne godo...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Gallone » gio mar 16, 2006 11:20 am

che palle adesso manco un topic nuovo va bene?
mi andava di aprirne uno nuovo quindi lo ho aperto, senza rancore slobo.

Riguardo gli arrangimenti, io non discuto che a uno possa piacere o no la poma nuova per esempio... (a me assolutamente no)
Tralasciando il fatto che a me le canzoni piacciono come le faceva prima, cioè arrangiamenti classici, ma il punto che voglio mettere in evidenza è come siano state cambiate le canzoni, alcune dovevo attendere che il davide cominciasse a cantare per riconoscerle... (sto esagerando per rendere l'idea ovviamente)

Aggiungo una cosa: a vedere anga che per anche un quarto d'ora di fila non accennava ad una nota perchè non ce n'era l'occorrenzami piangeva il cuore... io voglio anga che suona :)

Un saluto a tutti quelli incontrati a codevilla e alla breva e al franco
Gall
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Messaggioda Novecento » gio mar 16, 2006 12:43 pm

Gallo, sei un fottuto nostalgico!! ;-)
Il fatto è che l'aviaria ti terrorizza e allora ce l'hai col mondo, col blues e con le sedie del thunder. Perchè io te li ho visti gli occhi da incendiario quando hai notato i tavolini davanti alle transenne..
Dì.., dì la verità che avresti venduto l'anima e magari anche buttato una birra pur di trasformarti in gallone di benzina e fare un bel falò.
Comunque su una cosa hai ragione: tra violino e armonica anche secondo me qualcosa di troppo c'è.
Lasciami stare Adamo ed Eva però, che per me è stato un morso unico assai gustoso!
Novecento
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:31 am

Messaggioda de Sloob » gio mar 16, 2006 12:45 pm

che palle adesso manco un topic nuovo va bene?
mi andava di aprirne uno nuovo quindi lo ho aperto, senza rancore slobo.


Trankui Gallone: è già abbastanza ke non ne hai aperto un altro per rispondermi ;-] .....
(però pensaci...Se ognuno aprisse un topik per dir la sua su una stessa serata? ...Per leggere 10 kommenti alla data XX.XX.XXXX bisognerebbe rinkorrerli in giro per kissà kuante pagine, visto ke poi le risposte ne skombinano la posizione. E sai ke palle?

Komunkue dai, hai fatto già un gran passo: dalla kriptazione in PVT di un kommento sei passato a farlo per tutti. Ti sembra poko ?

Per il resto è ovvio ke "SENZA RANKORE".. In fin dei konti io provoko e poi sta agli altri kapire kuando le mie son scemate o kose più konkrete. Fallo anke tu.... Ciao Galletto... ;-]
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Gallone » sab mar 18, 2006 12:27 pm

Eh eh novecento, mi conosci non benissimo ma abbastanza da ciò che scrivi :)
In realtà lo sapevo già che c'erano i tavolini, me lo aveva detto il baffo, infatti non ci volevo andare, i miei amici invece han pressato ed eccoci a codevilla.
Sul fatto del gallone di benzina hai ragione, di solito mi trasformo in un gallone di birra :D ma lì la benzina ci voleva per tutti quei tavolinetti, però lo stile principale del concerto è quello, quindi è giusto avere i tavolini.
L'aviaria non mi terrorizza affatto, mi terrorizzano tutti i telegiornali che fanno allarmismo gratuito (chi ha orecchie per intendere...)
Comunque sia, alla prox :)
Gallone
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:02 am

Precedente

Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron