concerto roma 16 sett

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

concerto roma 16 sett

Messaggioda duscena » lun set 12, 2005 10:01 pm

Ciao! qualcuno è intenzionato a venire? Per quanto mi riguarda, andarci sarebbe una dimostrazione d'affetto veramente GRAAAAAAANDE verso Davide... perché il solo pensare :bog: alla festa di Azione Giovani mi fa venire i brividi... Vabbè, metterò i paraocchi, mi munirò di manganello... e parto! :bog:
duscena
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 12, 2005 9:54 pm

Re: concerto roma 16 sett

Messaggioda [WidaR] » mar set 13, 2005 2:04 pm

duscena ha scritto:il solo pensare :bog: alla festa di Azione Giovani mi fa venire i brividi... Vabbè, metterò i paraocchi, mi munirò di manganello... e parto! :bog:


Il tuo pensiero mi sembra "nero" tanto quanto quello che potrebbe addirsi ad Azione Giovani...non trovi? ":bog:"

Davide ha sempre suonato nei più dispArati scenari, perchè ogni volta bisogna stare a far commenti sulla cornice del concerto?
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda duscena » mar set 13, 2005 2:18 pm

Massìììì, stavo solo scherzando... Lo so che Davide suona dovunque... e anzi, cerca sempre di sfuggire a "catalogazioni" politiche... E' giusto che... per me sarà... diciamo... un'esperienza nuova! ;) Tutto sommato, magari sarà pure divertente proprio per questo motivo...
Beh, comunque il concetto principale del messaggio non era questo ma... Viene qualcuno il 16 a Roma??? :big: (non c'entra niente, ma è troppo carina sta faccina!)
duscena
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 12, 2005 9:54 pm


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron