[color=green][b]concerto di Guanzate[/b][/color]

Commenti, anticipazioni, divagazioni...

Moderatore: Baristi

[color=green][b]concerto di Guanzate[/b][/color]

Messaggioda peterpan » dom set 04, 2005 8:54 pm

[size=9][size=24][b][color=green]Finalmente ce l'ho fatta! Dopo la fregatura del Luglio Pistoiese (quando 'sti brodi di casa mia han cambiato la data del concerto senza avvisare...) mi son deciso e, grazie al preziosissimo supporto logistico - morale - linguistico della mitica Bea di Belàs e dopo una sgropponata di qualche ora di macchina, son salita in Insubria per godermi il mio primo concerto del Davide: che botta di adrenalina! Se mai ce ne fosse stato bisogno ho avuto la conferma che è un Signor Musicista - e tralascio i commenti per la mezza orchestra che aveva di supporto... - senza considerare che mi ha fatto schiantare dalle risate. Ma soprattutto... non si riesce a star fermi!!! Coinvolgente come la Marcia di Radezki al concrto di Capodanno! Peccato solo che al rientro sul palco sia venuto quel cavolo di temporale... ma chi se ne frega? Mi sono stradivertito... nonostante la sfacchinata![/color][/b][/size][/size]
PeterPan°
peterpan
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 28, 2005 1:45 pm
Località: Pistoia

Messaggioda Robydi » dom set 04, 2005 9:16 pm

:D :D :D
Ciao peterpan
Anche io e la mia famigliola eravamo presenti al concerto e, pur avendolo gia visto in quel di Sant'Antioco a giugno , devo ammettere che ogni concerto è una cosa a se
Comunque è stato tutto molto coinvolgente come dici tu e peggio x chi non c'era ( :P Robsfroos ti sei perso pure la :birra:, ti spedirò qualche foto )
Noi siamo andati via a mezzanotte perché le bimbe si erano addormentate ed appena raggiunta la macchina, appena fuori dal luogo del concerto , ci siamo ritrovati sommersi dall'acqua :(
Il finale come è stato a parte l'umidità :lol: :lol: :lol:
Alla prossima :lol:
Robydi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom lug 17, 2005 10:21 pm
Località: Insubria

Oh yes!

Messaggioda Ospite » lun set 05, 2005 9:57 pm

Ciao a tutti!
Ciao Peter!! Ho visto che mi hai fatto pubblicità! E allora per risponderti e per parlare con gli altri cauboi mi sono iscritta!
Allora prima di mi presento: sono la Strìa de Bélas! Ahaha! Colei che ha esportato la cultura del Davide fin nella remota Toscana Etrusca da dove arriva l'amichetto mio che s'è macinato tanti tanti Kilometri per questo bellissimo concerto!
Complimentissimi a Davide e alla Banda dei De Sfroos per la bellissima serata! Pur avendo sempre seguito l'evolversi della sua musica fin dalla primissima formazione dove suonava il nostro mitico postino.... era la mia prima volta ad un suo concerto! come già detto da Peter dovevamo già vederlo a Pistoia ma l'organizzazione ha toppato clamorosamente! Così mossa da un'impeto di rabbia mi son detta: Ah sì?!?! Ma io vado a vederlo a casa mia!!! E così è stato!
Mi son divertita tantissimo!! E sto seriamente pensando di bissare a Milano... peccato per quell'acquazzone finale!! Però poi abbiamo bissato vedendo a casa lo speciale su Rai Due! Peccato per l'orario non proprio cristiano.... ma a dire il vero speravo in qualcosa di meglio... ma è stato carino, ovvia! Poi vedere alla televisione il nostro lago e i nostri paesi.. beh a parte che mi inorgoglisce, è sempre una bella soddisfazione!!
Cari e care couboi... speriamo di rincontrarci al prossimo concerto!!!
Baci bacini
Ospite
 

Messaggioda El Baron » mar set 06, 2005 11:22 am

Ciao, quello di Guanzate era il mio terzo concerto di DVDS: dopo un palasport, un teatro ho provato anche all'aperto..bello, la Curiera con il temporale..fantastico :P sono arrivato all'auto fradicio ma ne è valsa la pena

El Baron
El Baron
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:51 pm
Località: Dove mi porta il vento

Rieccola!

Messaggioda Brujita° » mar set 06, 2005 8:42 pm

Riciao a tutti!
Mi sono ri-iscritta perchè mi si dice che c'è un'altra stria in giro e allora nn voglio creare confusioni! :D
Adoro il mio vecchio nick da streghètta! :wink:
Caro El Baron.... che cavolo di acquata è arrivata!! :shock: Meno male che han deciso di fermarsi (... ma quanto sarebbero andati avanti??) altrimenti volevo vedere chi resisteva!!
Io mi son persa gli appuntamenti al Teatro Sociale di Como.. spero che quest'anno ne possa fare uno, così è la volta buona che me lo becco!
Ripeto che è stata una bella esprienza, e sto vedendo il momento più propizio per ripeterla!!! :D
Brujita° la Strìa de Bélas
Brujita°
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 06, 2005 8:26 pm
Località: Bellagio -Lago di Como

Messaggioda robsfroos » mer set 07, 2005 10:21 am

ciao Robydi! mi dispiace, non ho potuto esserci! il traghetto ha esuarito il carburante e siamo stati costretti a rifugiare in Corsica, dove abbiamo cantato a Paghjella e bevuto vino nero con i nostri vicini isolani!!!
ehehehehehh...a parte gli scherzi, stai tranquillo che appena potrò "salire" per un concerto, te lo farò sapere!!! e non solo a te!
:wink:
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda Robydi » ven set 09, 2005 6:01 pm

robsfroos ha scritto:ciao Robydi! mi dispiace, non ho potuto esserci! il traghetto ha esuarito il carburante e siamo stati costretti a rifugiare in Corsica, dove abbiamo cantato a Paghjella e bevuto vino nero con i nostri vicini isolani!!!
ehehehehehh...a parte gli scherzi, stai tranquillo che appena potrò "salire" per un concerto, te lo farò sapere!!! e non solo a te!
:wink:


Meno male che avete preso la nave................e non l'aereo!!!!!!!!!!! :lol:
Ok alla prossima
By by
Robydi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom lug 17, 2005 10:21 pm
Località: Insubria

Messaggioda me109bf » ven set 09, 2005 7:36 pm

Ciao Ragazze/i,c'ero anchio al concerto di Guanzate,mitico e divertentissimo.Lo spettacolo bellissimo e la musica travolgiente.Davide e il suo gruppo riescono a tirare fuori da ognuno di noi l'energia per ballare e cantare inninterrottamente le sue stupende canzoni.Io spero di incontrare una bella compagnia il 17 a MIlano.per fare casino e ballare al ritmo della sua stupenda musica.Ciao Ale Como :)
me109bf
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 09, 2005 7:29 pm


Torna a Concerti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron