29 Giugno Ma che bello che è stato

questo spazio è riservato ai cantanti e ai gruppi che hanno nel loro repertorio canzoni di Davide.
Posta qui le informazioni e le date dei tuoi concerti

29 Giugno Ma che bello che è stato

Messaggioda DosDesfan » mar lug 01, 2008 9:40 am

Non so se questo è il posto giusto per scrivere una cosa del genere.. al massimo cancellatela o spostatela voi...

sta di fatto che Domenica ho suonato a Piazza Santo Stefano, frazione di Cernobbio.
Il mio repertorio è composto da canzoni del Davide.
Un successone incredibile... ho dovuto fare bis sopra bis e non mi lasciavano andare via!!!! La cosa più bella è stato sentir partire il coro Sèmm Cumasc proprio come quando suona il Davide e in quei cori di solito ci sono anchio.
Ovviamente il merito non è mio, ma del Davide che ha scritto canzoni semplicemente stupende fatte per tutti e per ogni occasione!!! (Un giorno spero di incontrarti faccia a faccia per dirti che sei un grande, anche se ormai sei preso da impegni internazionali!)

Non è la prima volta che suono e non sarà l'ultima; in questi mesi ho notato quanto il Davide è amato in giro per i paesi e per le feste, con mia grandissima sorpresa.

Se volete, appena so qualcosa dei prossimi concerti che mi stanno preparando e pianificando vi faccio sapere !!!

__________IN QUESTA VITA CHE VIVO DE SFROOS_____________________
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Torna a Cover band

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron