Davide a Vercana 31 agosto

Anticipazioni, voci e date "quasi certe" prima delle comunicazioni ufficiali

Messaggioda the_sfroos » ven set 05, 2008 1:14 pm

Anche io sono stato a Vercana. Dopo averlo seguito in numerosi concerti sono finalmente riuscito anche ad avere delle foto con Davide. E' stato gentilissimo! M è piaciuto molto anche il gesto alla cantina 9 quando ha regalato il suo plettro a un ragazzo che suonava la chitarra!!
the_sfroos
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 21, 2008 12:54 pm

Messaggioda sabbia de fuentes » lun set 08, 2008 8:59 am

ciao, allora mi hai visto, ero quello con pochi capelli (pelato), vestito in modo sobrio (tutto di nero), non magrissimo (ufff......), che cantava "la balera" insieme agli altri ragazzi. Comunque il ragazzo che suonava la chitarra (il Micky di Gravedona) credo che abbia messo sotto vetro il plettrino che gli ha dato Davide.....). ^_^
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda SAYAQ » sab set 13, 2008 8:55 pm

sabbia de fuentes ha scritto:ciao Sayaq, io ero quello pelato, non magro (ehm...), vestito di nero; alla cantina 9 io e i ragazzi lì di vercana gli abbiamo cantato una parte di "la balera", senza averla provata mai, eri lì?

il mio cuore vola alto come un falco



ciao,
mi sa proprio di aver perso questo spettacolo, sono infatti riuscita ad incontrare Davide alla fine.
Però ho notato qualcuno che "strimpellava" qualcosa con una chitarra, a quale cantina fossi non mi ricordo (forse ero già brilla per ricordarmelo :oops: ) sono però rimasta un pò ad ascoltarlo, ma accennava solo ad alcune parole, sembrava quasi stesse componendo qualche canzone.
Ti risponso solo adesso, perchè sono tornata oggi dalle mie ferie.
PS" forse Davide è arrivato prima, per poter provare in santa pace i vini, visto che ho saputo che ama degustare dei buoni vini".
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda marina » gio set 18, 2008 11:23 pm

Grazie a Sabbia de Fuentes per le foto!

Ecco il link:

http://www.cauboi.it/html/davide/appari ... 831vercana
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Precedente

Torna a Hey, pare che suoni a...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron