VILLA IMBONATO DI CAVALLASCA

Anticipazioni, voci e date "quasi certe" prima delle comunicazioni ufficiali

VILLA IMBONATO DI CAVALLASCA

Messaggioda SAYAQ » mar giu 24, 2008 10:21 pm

Ciao a tutti,
ho trovato questa notizia sul corriere di como, a quanto pare Davide aprira con la sua partecipazione Venerdi a questo "evento".
Vi allego il link + l'articolo, visto che a volte il collegamento alla pagina del giornale non sempre funziona

http://www.corrierecomo.it/frm_articoli.cfm?ID=87304

PS"mi informate se trovate le date giuste, sono andata sul sito della villa, ma non sono riuscita a trovare nulla per ora." :roll:

ciao
Tiziana :D

Sezione: Sport
Martedì 24-06-2008 23:09 Data articolo: 24-06-2008

Cronaca

Primo piano

Cultura

Sport

Gli azzurri chiederanno il ripescaggio in serie C1
Molte società rischiano di non avere i requisiti per l’iscrizione. I dirigenti hanno già pronta la domanda





«Non è uno scherzo, chiederemo di essere ripescati in serie C1». Quella che potrebbe sembrare una battuta non lo è. Antonio Di Bari, presidente del Como, e il suo vice, Amilcare Rivetti, si stanno muovendo per chiedere di schierare la squadra azzurra in quella che dalla prossima stagione si chiamerà “Prima divisione”.
Amilcare Rivetti spiega il motivo di questa scelta. «C’è un panorama generale molto difficile - spiega - con un numero elevato di società che rischiano di non vedere accettata la loro iscrizione».
«Sappiamo benissimo che il Como arriva dai dilettanti e non avrà un punteggio altissimo - prosegue il dirigente - Ma chiederemo comunque di essere inseriti nella graduatoria che verrà compilata. Non si sa mai».
Rivetti rivela quelli che a suo giudizio potrebbero essere i punti di forza. «Abbiamo uno stadio capiente e all’altezza della situazione - spiega - una lunga tradizione sportiva e una società sana. Da questo punto di vista non abbiamo nulla da tenere».
E in questa classifica, peraltro, ai vertici figurerebbe il Lecco. Sull’altra sponda del lago, infatti, i dirigenti sono praticamente certi del fatto che il prossimo anno la squadra bluceleste giocherà in serie C1 (o “Prima divisione”). Il Lecco, però, è appena retrocesso, ed è logico che possa avere maggiore possibilità rispetto al Como, neopromosso tra i professionisti.
Una domanda, quella di ripescaggio, che si unisce alla documentazione che è stata preparata dai dirigenti del Como per chiedere l’iscrizione alla serie C2. «Tutto è pronto - sostiene il direttore sportivo Silvio Cuoco - Non c’è alcuna preoccupazione».
I tifosi rimangono in attesa e intanto si preparano per i loro tradizionali tre giorni di festa, che sono stati organizzati da venerdì a domenica a Villa Imbonati di Cavallasca.
Nella giornata d’apertura, venerdì, è previsto l’intervento del cantante Davide Van De Sfroos, da sempre grande tifoso della formazione azzurra.Un’iniziativa alla quale sono stati invitati tutti i protagonisti della recente promozione in C2 e giocatori del passato. Tra i primi ad avere aderito, l’ex calciatore e oggi allenatore, Giacomo Gattuso.
È stato organizzato anche un torneo di calcio tra i supporter che peraltro hanno ben figurato a Vicenza, in occasione della festa dei sostenitori del team veneto. Anche in quest’ultima occasione è stato organizzato un torneo, cui hanno preso parte pure i fan di Udinese, Pescara, Reggiana e Messina. Il successo è andato proprio ai comaschi.


Massimo Moscardi



Nella foto: Il presidente del Como Antonio Di Bari con l’allenatore azzurro Corrado Cotta
Home


Corbetta trionfa a Olgiate Molgora


Eagles in festa fino a domenica


Olimpiadi di Pechino
Tre lariani ancora in corsa


Fabbrica Durini
Oggi i funerali di Franco Usuelli
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

VILLA IMBONATO DI CAVALLASCA_2° parte

Messaggioda SAYAQ » mar giu 24, 2008 10:48 pm

Ciao,
ho trovato le date e un telefono per informazioni

Altre manifestazioni
EVENTI VARI: "Estate azzurra"
Luogo: Parco Comunale di Villa Imbonati
Info: 338/8240916
dal 27/06/2008 al 29/06/2008

Intrattenimenti diversi: tornei di calcio, divertimenti, cucina e musica con la partecipazione di Davide Van De Sfroos in una delle tre giornate


Ciao
Tiziana :D

PS"Ho rimediato la figuraccia di prima?!" :roll:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO


Torna a Hey, pare che suoni a...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron