Vendo prima musicassetta Van de Sfroos

parliamo dei cd e delle canzoni di Davide

Vendo prima musicassetta Van de Sfroos

Messaggioda saveri » mer lug 01, 2009 7:52 pm

Vendo musicassetta Van de Sfroos,

prima produzione rigorosamente de sfroos originale dell'epoca.

Vendo a miglior offerente.
Ul più se bravu eletricista del mund sun mi
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda SAYAQ » mer lug 01, 2009 9:40 pm

e perchè di vuoi "liberare" di questo cimelio?!
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Re: Vendo prima musicassetta Van de Sfroos

Messaggioda Fantasmino » gio lug 02, 2009 3:32 pm

saveri ha scritto:
Vendo a miglior offerente.


Sarebbe bello che il ricavato andasse in beneficenza, nel qual caso potrei essere interessato all'acquisto

ciao
franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda saveri » gio lug 02, 2009 5:28 pm

La beneficenza è una bella cosa.

Dai gent!

Chi offre di più?
Ul più se bravu eletricista del mund sun mi
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda SAYAQ » gio lug 02, 2009 7:40 pm

saveri ha scritto:La beneficenza è una bella cosa.

Dai gent!

Chi offre di più?



e ci sarà il beneficiario di questa raccolta?!
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda DoppiaD » gio lug 02, 2009 7:56 pm

SAYAQ ha scritto:
saveri ha scritto:La beneficenza è una bella cosa.

Dai gent!

Chi offre di più?



e ci sarà il beneficiario di questa raccolta?!


magari Severi conosce qualche associazione, qualche iniziativa benefica nella sua zona...si potrebbero destinare li...vediamo le offerte, poi prima di aggiudicare la vendita, sentiamo Severi dove ha intenzione di devolvere la sommetta :wink:
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda Fantasmino » ven lug 03, 2009 11:16 am

Io il primo passo lo faccio.

offro 25 €. Fammi sapere a che associazione fare il versamento nel caso risultassi il vincitore. Poi ti manderei l'attestazione del versamento in modo che ci si possa trovare per la cassetta.

ciao
franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda DoppiaD » ven lug 03, 2009 11:40 am

Prego Severi di indicare qui nel forum comune il destinatario della somma che verrà devoluto per l'acquisto della cassetta in modo che tutti lo sappiano :wink:
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda SpinaVerde » sab lug 04, 2009 7:34 pm

Ciao a tutti CAUBOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D Torno adesso dal mare e per strada ho sentito solo Davide van De Sfrooos che ho due CD uno intitolato PICA e l'altro non mi ricordo ma con più ritmo..Visto che è un asta volovo sapere se potevo aumentare l'offerta a 35 così faccio una sorpresa alla mia tipa che si è appassionata anche lei a questo bravissimo cantante.Quelle orecchiabili Lecanta a scuarciagola che la gente si gira a guardare anche se non sa nemmeno cosa sta dicendo pensare che all'inizio diceva ma che è sta munnezza,ma che è tedesco?Poi a sentito il ritmo ed ha cambiato idea.:o :o :o :o
Quando finisce l'asta? C'è una data precisa? Perchè fra una settimana parto per la Grecia. 8) 8)
SpinaVerde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 2:17 pm
Località: spiagge casertane beach

Messaggioda DoppiaD » dom lug 05, 2009 12:12 am

ma per adesso credo che una scadenza non ci sia...vediamo come prosegue l'asta e se ci sono altri che fanno altre offerte...quando si vedrà che le offerte si fermano, si lascerà qualche giorno magari per eventuali ritardatari...poi il vincitore si metterà personalmente in contatto con Severi per il pagamento e la consegna della merce...anche se prima...vorremmo tutti sapere dove andranno questi din din :lol:
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda Fantasmino » mar lug 07, 2009 6:11 am

per beneficenza 40 euro li posso spendere.. ;-)
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda sabbia de fuentes » mar lug 07, 2009 8:43 am

Scusate, io non ho capito una cosa...ma è in beneficenza o no? Il primo post diceva: vendo cassetta originale, ecc. e basta; solo poi è venuta fuori la cosa della beneficenza, ma non dall'autore del post originario (il venditore), il quale ha però commentato che "...la beneficenza è una bella cosa" e ha incitato all'acquisto. Quindi? Giusto per capire, temo di avere perso il filo, scusate tutti.

P.S. non c'entra niente, ma.... Artemisia, cosa ti sei persa da noi al lago domenica... hihihihi ^_^
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda breva » mar lug 07, 2009 8:49 am

sabbia de fuentes ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa...ma è in beneficenza o no? Il primo post diceva: vendo cassetta originale, ecc. e basta; solo poi è venuta fuori la cosa della beneficenza, ma non dall'autore del post originario (il venditore), il quale ha però commentato che "...la beneficenza è una bella cosa" e ha incitato all'acquisto. Quindi? Giusto per capire, temo di avere perso il filo, scusate tutti.


anch'io ho capito poco...e soprattutto non ho capito perchè saveri non ha risposto neanche alla domanda di sayaq: perchè, se è iscritto al forum e quindi si presume sia un fan, si vuole privare di un cimelio come ha scritto lei?
prima di fare un'offerta, devo capire... 8)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda DoppiaD » mar lug 07, 2009 9:15 am

guardate...sinceramente non ci sto capendo più niente nemmeno io...più volte ho chiesto sul forum a severi di scrivere in merito a dove andranno a finire sti soldi...ma nessuna risposta...credo che magari sia occupato con il lavoro...però...boh...non saprei...
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda Lohana » mar lug 07, 2009 11:12 am

Magari non risponde perchè non è una raccolta di beneficenza, ma una semplice vendita.
Il fatto che chi, come il Fanta, gradirebbe che i soldi vadano in beneficenza non obbligano il venditore a devolvere alcunchè a nessuno.
Se voglio vendere una cosa mia, la vendo a chi vuol comprarla, ma chi la compra non ha diritto di dirmi se posso tenermi i soldi o meno.
E magari non è nemmeno una vendita, ma una provocazione come tante delle sue...
E magari non risponde a chi chiede perchè vuole liberarsi del "cimelio" perchè cimelio non è:

dice "Vendo musicassetta Van de Sfroos,

prima produzione rigorosamente de sfroos originale dell'epoca."

Da quel che scrive, potrebbe essere semplicemente una copia, essendo sì originale ma una produzione di straforo...

Anche ammettendo che si tratti di un "cimelio" originale, anche ammettendo che ci sia davvero una vendita in corso, anche ammettendo che non sia uno dei soliti messaggi sparsi qua e là per invitare la gente a discussioni magari un po' polemiche, come sembra a me (Parere Puramente Personale), direi che con la storia della beneficenza si è andati parecchio OT.
Piuttosto e anzichenò.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Prossimo

Torna a CD di Davide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron