Vendo prima musicassetta Van de Sfroos

parliamo dei cd e delle canzoni di Davide

Messaggioda DoppiaD » mar lug 07, 2009 11:40 am

il discorso è continuato su questo filone per il semplice motivo che il venditore ha aggiunto " la beneficenza sarebbe una bella cosa " e si era inteso che la vendita sfociava su questa strada...nel caso non dovesse essere così, basterebbe che il venditore affermi il contrario...senza entrare in toni di polemica ;)
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda sabbia de fuentes » mar lug 07, 2009 11:45 am

ciao Lohana, ma infatti il mio post era perchè non riuscivo a capire la cosa della beneficenza; Saveri in effetti non ne aveva parlato all'inizio e la cosa non era partita da lui, lui aveva solo scritto che vendeva una cassetta; però col suo post successivo ("...la beneficenza è una bella cosa" + l'invito a farsi sotto) lui ha - non saprei dire se volontariamente o meno - alimentato il malinteso. Per l'altra cosa....ma quindi si sospetta che sia un tarocco? A dire il vero certi post sembrano fuori luogo in un sito di fans di DVDS quali siamo tutti noi.....

P.S. continuo a sostenere che le T-Shirt dovrebbero essere progettate anche per quelli che hanno la XXL! Maledizione, come fa un cristiano a perdere peso con le polente, i formaggi e salumi tipici, i pizzoccheri ecc. ecc.?

Dio benedica DVDS e i Cauboi.
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda Lohana » mar lug 07, 2009 11:54 am

Hai ragione, DoppiaD, ma appunto: "la beneficenza è una bella cosa" non vuol dire automaticamente "sì, darò il ricavato in beneficenza"...

Comunque, il mio post non vuole essere una polemica gratuita (anche se, come tanti possono confermare, difficilmente mi tiro indietro in una querelle :wink: ) ma una sorta di sfogo... ritengo (ParerePuramentePersonale come al solito) che sia da un pezzo che girino post-esca, e vedere che c'è chi ci casca e chi gli da anche corda... sai com'è... 8)
Magari è solo una mia impressione.

x Sabbia: non c'è il sospetto che sia un tarocco. Saveri dice che ha una cassetta Van de Sfroos, registrata de sfroos all'epoca: io ho detto che potrebbe trattarsi di una registrazione "di frodo" di qualcosa sì dell'epoca, magari anche originale, ma non lo definirei un "cimelio" perchè non è che abbia detto "vendo una cassetta originale di Viif o Ciulandari".
Cerco di spiegarmi meglio: magari io, nel '90 e qualcosa, ero ad una delle prime serate ed ho registrato dal vivo, oppure mi hanno regalato una cassetta "promo"... è una registrazione de sfroos dell'epoca, ma nulla mi vieta di farne una copia e vendere quella, se non è un album originale come i primi due registrati e venduti dal Davide.
O magari mi tengo la copia e vendo l'originale...
Tutto qui.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda saveri » mar lug 07, 2009 12:21 pm

O pora mi che gent malfidenta e pulemica,

vulevi fa un pu da beneficenza, ed inveci mi sun gia girà i ball.

Sun anca ciapà cont ul lavurà.

La cassetta originale al cent per cent che veniva dalle mani direttamente di DVDS ancora di quando non avevano pubblicato nessun CD me la tegni mi. Amen.
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda DoppiaD » mar lug 07, 2009 12:22 pm

bene, chiarito il misfatto, attendiamo nuove info da severi...torniamo OT...grasie! :wink:
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda breva » mar lug 07, 2009 1:03 pm

saveri ha scritto:O pora mi che gent malfidenta e pulemica,

vulevi fa un pu da beneficenza, ed inveci mi sun gia girà i ball.

Sun anca ciapà cont ul lavurà.

La cassetta originale al cent per cent che veniva dalle mani direttamente di DVDS ancora di quando non avevano pubblicato nessun CD me la tegni mi. Amen.


non è per alimentare una polemica, che da parte mia non esisteva (voglio solo capire... :) ): ma se volevi fare un po' di beneficenza perchè non l'hai detto subito, indicando anche a quale ente, senza aspettare che fossero altri a consigliarlo? e perchè non hai mai detto il titolo della cassetta?

come diresti tu: ussignur, che omm cumplicàa...
8)
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda saveri » mar lug 07, 2009 1:17 pm

O signur che tusa cumplicata e malfident!

Perchè, perchè, perchè, la gamba l'è tacada al pè. :D

L'è pegg che vess interugà dai carrabbbbinieri.

La cassetta è la primissima fatta dai Van De Sfroos, direttamente dalla sala prove in quel di Porlezza anno domini 199? chi sa regorda più.

35 Euro per una rarità? Per un Cauboi vale molto di più sicuramente
Comunque no problem, me la tengo così nel frattempo aumenta di valore.

Adess vu che gli uperari in drè a specià mì per fare la gettata.
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda Lohana » mar lug 07, 2009 3:44 pm

Vàrda, fà 'na bèla roba: ridà la cassetta direttamente nelle mani del DVDS, che sarà ben contento di riavere un pezzo storico (ha spesso ammesso che dei suoi primi lavori non ha copie) e magari non si pone neanche problemi di prezzo.

Però porta la macchinetta per la carta di credito che, di solito, contanti in tasca ne porta pochi (sempre per sua stessa ammissione).
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda saveri » mar lug 07, 2009 3:53 pm

Anca mi sunt un pu da Vila, d'esta stavi in via Saruggia,

grazie te me da un bel sugeriment, per la machineta dela cart da credit ghe ne minga de prublemi.
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda Lohana » mar lug 07, 2009 3:58 pm

Vàntas, che te fasèvet i estàà a Vila... me rüvi via de Ursinììgh e sunt rüvada scià da spusàda, e tra un paèès e l'oltru a sunt pasàda da la padèla a la bràsca...

No, dai... Albavilla non è poi da buttar via.
Non tutto, almeno.
E neanche Orsenigo.

Forse.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda saveri » mar lug 07, 2009 4:57 pm

Da bambino e mica per strada, in una fior di villa, ancora adesso ho terreni e due immobili.
Ho lavorato ad Orsenico. Alura conosci ul Pozzoli, ul Zappa, Ul radaelli?
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra

Messaggioda DoppiaD » mar lug 07, 2009 5:12 pm

ehm ehm...me spias interump ma...sem fora discurs! turnèm in OT grasie! :wink:
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda Lohana » mar lug 07, 2009 5:22 pm

DoppiaD... tanto per scherzare: SIAMO in OT (off topic).
Ma torniamo pure in tema 8)

P.S.
Un Pozzoli è mio coscrino, di Zappa non ne conosco e di Radaelli ce ne son parecchi... ;o)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda SAYAQ » mar lug 07, 2009 10:04 pm

P.S. continuo a sostenere che le T-Shirt dovrebbero essere progettate anche per quelli che hanno la XXL! Maledizione, come fa un cristiano a perdere peso con le polente, i formaggi e salumi tipici, i pizzoccheri ecc. ecc.?

COME TI CAPISCO!!! IO CI PROVO, MA NULLA DA FARE :cry: :cry: :cry:
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda SAYAQ » mar lug 07, 2009 10:15 pm

Lohana ha scritto:Vàrda, fà 'na bèla roba: ridà la cassetta direttamente nelle mani del DVDS, che sarà ben contento di riavere un pezzo storico (ha spesso ammesso che dei suoi primi lavori non ha copie) e magari non si pone neanche problemi di prezzo.

Però porta la macchinetta per la carta di credito che, di solito, contanti in tasca ne porta pochi (sempre per sua stessa ammissione).



x Lohana BRAVA TUSA....
x Saveri segui i consiglio di Lohana, approvo appieno Davide ne sarà veramente contente, e sicuramente ti fare un bel regalo.
SAYAQ
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:26 pm
Località: MILANO

PrecedenteProssimo

Torna a CD di Davide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron