davide corriere

parliamo dei cd e delle canzoni di Davide

Messaggioda DoppiaD » mer giu 10, 2009 8:06 am

ahahahahaahah...oddio ho sentito l'esercito dei dodes cadreech! ahahaha...io ero rimasto a Trapattoni...adesso è entrato...Lippi! ahahahahahah grande Davide!!! :lol:
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Considerazione ed info???

Messaggioda DosDesfan » mer giu 10, 2009 11:12 am

Beh in realtà gh'era già Lippi nei concerti prima dei mondiali...Io una volta l'ho proposta a un mio concerto anche con "Donadoni" che metricamente l'è cum'è Trapattoni..va ben istèss.(non l'ho mai sentito dal Davide ma non credo gli sia sfuggito questo particolare)

Cmq parlando di questo cofanetto.. è divino. ogni brano è una goduria per i sensi. e non vedo l'ora di vedere I DVD.. Dal promo sembra sembra una bomba, sarà come tornare sul parter del DATCH FORUM.

A proposito.. I DVD so che escono di Sabato (e non al Lunedì). ma non ho capito se 13_ 20 oppure dovrò attendere una settimana e quindi 20_ 27 ??? ( sul promo però le date sono quelle del Lunedì)

Sapete Qualcosa???
Gianluca
Adess che preghi cum'è ti: Una bricòla e pò paròll de sfroos. Che sun laghée de periferia.
http://gianlucadisanto.freehostia.com
DosDesfan
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 07, 2007 4:58 pm
Località: Oltrona San Mamette (CO)

Re: Considerazione ed info???

Messaggioda DoppiaD » mer giu 10, 2009 11:51 am

DosDesfan ha scritto:Beh in realtà gh'era già Lippi nei concerti prima dei mondiali...Io una volta l'ho proposta a un mio concerto anche con "Donadoni" che metricamente l'è cum'è Trapattoni..va ben istèss.(non l'ho mai sentito dal Davide ma non credo gli sia sfuggito questo particolare)

Cmq parlando di questo cofanetto.. è divino. ogni brano è una goduria per i sensi. e non vedo l'ora di vedere I DVD.. Dal promo sembra sembra una bomba, sarà come tornare sul parter del DATCH FORUM.

A proposito.. I DVD so che escono di Sabato (e non al Lunedì). ma non ho capito se 13_ 20 oppure dovrò attendere una settimana e quindi 20_ 27 ??? ( sul promo però le date sono quelle del Lunedì)

Sapete Qualcosa???


ma sul sito del corriere dice che il primo DVD esce il 15 di Giugno..e quindi..questo lunedì...per cui non saprei...io credo che comunque manterrano sempre il Lunedì per non rimbambire la gente...
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda DoppiaD » mer giu 10, 2009 11:52 am

ehm...vorrei chiedere una cosa sul 4 CD...ho visto che sul sito del corriere ha una copertina con delle rocce su cui scorre l'acqua...ed è di colore giallo/arancio...ma...io il 4 CD ce l'ho verde, con in copertina una chitarra...uhm...voi ne sapete qualcosa? :?
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda stria » mer giu 10, 2009 1:06 pm

DoppiaD ha scritto:ehm...vorrei chiedere una cosa sul 4 CD...ho visto che sul sito del corriere ha una copertina con delle rocce su cui scorre l'acqua...ed è di colore giallo/arancio...ma...io il 4 CD ce l'ho verde, con in copertina una chitarra...uhm...voi ne sapete qualcosa? :?


Anche io ho il cd con la copertina verde...probabilmente hanno cambiato la grafica all'ultimo momento!
Comunque quello che conta è soprattutto il contenuto!!! Una meraviglia!
Anche se, come ho già detto da qualche parte qui nel Forum, non mi piace mica tanto la versione di "Rosanera"... :scratch:
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda DoppiaD » mer giu 10, 2009 4:08 pm

stria ha scritto:
DoppiaD ha scritto:ehm...vorrei chiedere una cosa sul 4 CD...ho visto che sul sito del corriere ha una copertina con delle rocce su cui scorre l'acqua...ed è di colore giallo/arancio...ma...io il 4 CD ce l'ho verde, con in copertina una chitarra...uhm...voi ne sapete qualcosa? :?


Anche io ho il cd con la copertina verde...probabilmente hanno cambiato la grafica all'ultimo momento!
Comunque quello che conta è soprattutto il contenuto!!! Una meraviglia!
Anche se, come ho già detto da qualche parte qui nel Forum, non mi piace mica tanto la versione di "Rosanera"... :scratch:


ah ecco! no mi ero preso malissimo per questa cosa :oops:
si si comunque d'accordissimo con te...non è l'abito che fa il monaco...si non centra niente in questo contesto, però è per dire che alla fine la copertina centra poco...l'importante è la sostanza eh eh...a me invece non piace particolarmente La Curiera...uhm,...non mi convince moltissimo... :(
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda Anname » gio giu 11, 2009 3:26 pm

breva ha scritto:sono tutti belli, ovvio

ma questo è un CAPOLAVORO

le fotoparole
gli arrangiamenti
la voce
il suono
e la ninna nanna riportata a casa

:D


condivido....è un capolavoro...e la ninna nanna............ :?
Anname
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio gen 10, 2008 8:27 pm
Località: milano

Messaggioda andrea92 » ven giu 12, 2009 9:43 pm

buon giorno a tutti volevo sapere se i dvd del forum escono di sabato o di lunedi .....se sapete qualche cosa fatemi sapere..andrea_butti_92@hotmail.it
andrea92
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 09, 2009 6:01 pm

Messaggioda Fantasmino » ven giu 12, 2009 10:11 pm

dipende da dove abiti. a milano escono il lunedì, a como li trovi già il sabato


franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda DoppiaD » sab giu 13, 2009 12:30 am

andrea92 ha scritto:buon giorno a tutti volevo sapere se i dvd del forum escono di sabato o di lunedi .....se sapete qualche cosa fatemi sapere..andrea_butti_92@hotmail.it


andando sul sito del corriere, dà le uscite anche loro di lunedì...però ti consiglierei comunque di provare a dare un'occhiatina sabato ;)
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Precedente

Torna a CD di Davide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron