DVD del dutchforum

parliamo dei cd e delle canzoni di Davide

DVD del dutchforum

Messaggioda Don Rodrigo » lun ott 06, 2008 9:59 am

ciao ragazzi apro questo topic per attivare una "petizione" pro-DVD dello strepitoso evento che è stato il concerto del Dutchforum.
Visto che la Rai lo ha ripreso interamente si potrebbe chiedere a gran voce la produzione di un dvd dell'evento.
Don Rodrigo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:37 pm

DVD Datch Forum

Messaggioda gingibao » mar ott 07, 2008 8:06 pm

Ti confesso, spero che Davide non diventi un prodotto commerciale, un cantante-macchina-perfarsoldi, probabilmente perderebbe gran parte del suo seguito, quello affezionato alle emozioni: forse non vuole che ogni evento venga commercializzato, forse a certi concerti è meglio andarci e tenersi poi le emozioni marchiate a fuoco nella testa, forse qualche fans il concerto ce l'ha già in DVD e te lo presta, forse mi sto rodendo di invidia perchè al Datch non c'ero, forse la petizione non voglio sottoscriverla, con i forse ho esagerato, forse più che alla RAI il DVD sarebbe meglio chiederlo alla casa discografica o al management........

hi cauboi
gingibao
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:56 pm
Località: Vallecamonica (BS)

Messaggioda Fantasmino » mer ott 08, 2008 8:53 am

...forse che ci siano problemi di diritti d'autore?

ciao
franco
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Re: DVD Datch Forum

Messaggioda Trevor » ven gen 16, 2009 11:12 am

gingibao ha scritto:Ti confesso, spero che Davide non diventi un prodotto commerciale, un cantante-macchina-perfarsoldi, probabilmente perderebbe gran parte del suo seguito, quello affezionato alle emozioni: forse non vuole che ogni evento venga commercializzato, forse a certi concerti è meglio andarci e tenersi poi le emozioni marchiate a fuoco nella testa, forse qualche fans il concerto ce l'ha già in DVD e te lo presta, forse mi sto rodendo di invidia perchè al Datch non c'ero, forse la petizione non voglio sottoscriverla, con i forse ho esagerato, forse più che alla RAI il DVD sarebbe meglio chiederlo alla casa discografica o al management........

hi cauboi


gingibao,posso dirti la mia opinione ?

NON perderà niente del suo seguito e NON diventerà un "prodotto commerciale" (brrr.. che bruttissima definizione...), anche se uscirà un DVD di quella bellissima serata !!

che male c'è se venisse prodotto un DVD ?? non riesco a capire....
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

DVD Datch Forum

Messaggioda gingibao » ven gen 16, 2009 1:08 pm

Spesso scrivendo di botto si rischia di essere fraintesi, tutto il materiale in commercio (audio, video, merchandising) riguardante Davide, l'ho acquistato, e se il DVD del Datch dovesse uscire sta sigur che l'compre.
Ma fanno un po' di tristezza alcuni "big" (Vasco e Ligabue) della canzone italiana che non avendo molto più da dire, si propongono comunque al pubblico con dei meccanismi propri dei prodotti commerciali. Dico "se e solo se" mi accorgessi che Davide prendesse quella strada rimarrei molto amareggiato, per me Davide è qulcosa di molto diverso da questo e per questo lo stimo e lo apprezzo così tanto. Soi stat ciar????.
Questo confronto è molto stimolante e se mai ce ne fosse bisogno, mi convince che i CAUBOI sono sempre avanti!! Ciao.
p.s. Spero di incontrarvi il 12 Febbraio a Brescia
Se sei incerto tieni aperto (la manetta, le finestre, la mente.... soprattutto)
gingibao
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:56 pm
Località: Vallecamonica (BS)

dvd assago

Messaggioda headgirl » sab gen 17, 2009 10:45 am

Sono d'accordo con Trevor e sono personalmente convinta che l'autenticità e l'umanità del nostro Davide non lo trasformerà mai in nulla che somigli anche solo lontanamente a Vasco e Ligabue, peraltro miei corregionali, che da queste parti sono venerati in maniera davvero eccessiva ed esagerata. Ben venga un DVD di Assago perchè anche se i ricordi sono marchiati a fuoco, la memoria alla mia età comincia a sbacchettare. Spero di vedervi tutti il 31 a Mandello, CIAO
eccomi qua, anche io fra i cauboi!
headgirl
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:32 pm
Località: Imola (BO)

Messaggioda stegio » lun gen 19, 2009 5:48 pm

cavoli sarebbe fantastico si il dvd del forum ci vediamo al 31. ciao a tutti :wink:
stegio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven ago 01, 2008 7:27 am
Località: mandello del lario


Torna a CD di Davide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron