Il canzoniere di Pica!

parliamo dei cd e delle canzoni di Davide

Messaggioda Iato » mer gen 07, 2009 11:30 am

Buongiorno a tutti, i miei complimenti per il supporto che state dando a Davide. Io l'ho scoperto con e sem partii, da allora ho continuato a seguirlo (non da fan sfegatato) ma ogni album che usciva me lo compravo. Arrivato a pica e iniziando a strimpellare un po' la chitarra /sto andando a lezione) mi son chiesto, chissà se ci son gli accordi on line. Così al posto delle canzoni di Battisti, intorno al fuoco canto DVDS . . . he he he. . . Così mi son imbattuto nel vostro forum. Cercando ho trovato il canzunier . . . Figata mi son detto. Però non son ancora riuscito a capire dove si trova il canzunir con dentro le canzoni (con accordi) di Pica. Nel link che ho trovato qui sopra non riesco a scaricarlo. Potete darmi una mano?? Poi siccome mi piace tantissimo 40 pass non sapete se in giro c'è anche lo spartito per pianoforte? Grazie mille

Iato
Iato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 05, 2009 3:57 pm

Messaggioda marina » mer gen 07, 2009 10:38 pm

Iato ha scritto: Cercando ho trovato il canzunier . . . Figata mi son detto. Però non son ancora riuscito a capire dove si trova il canzunir con dentro le canzoni (con accordi) di Pica. Nel link che ho trovato qui sopra non riesco a scaricarlo. Potete darmi una mano?? Poi siccome mi piace tantissimo 40 pass non sapete se in giro c'è anche lo spartito per pianoforte? Grazie mille

Iato


Ciao Iato, benvenuto!

Nella home page di cauboi c'è il link del canzunier aggiornatissimo (è stata aggiunta una canzone inedita proprio in questi giorni).
Invece per quanto riguarda 40 pass... niente! lo spartito per pianoforte proprio non si trova... :(
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Messaggioda Iato » ven gen 09, 2009 10:17 am

Grazie mille, gentilissima. Tante vibrazioni positive con musica e arcobaleni
Iato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 05, 2009 3:57 pm

Precedente

Torna a CD di Davide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron