PARAGONI DI DAVIDE

Pensieri e commenti dopo la lettura dei libri di Davide; da "Perdonato dalle lucertole" fino a "Il mio nome è Herbert Fanucci"

Moderatore: Baristi

PARAGONI DI DAVIDE

Messaggioda sara » mar set 23, 2008 9:08 pm

ciao desfans. volevo parlarvi del libro parole sognate dai pesci......l'ho letteralmente mangiato con gli occhi... mi è piaciuto un sacco perch mi sembrava di sentirlo leggere da davide....si riconosce subito il suo stile leggermente contorto ed estroso ...ma di chi ha una sensibilità purtroppo sempre piu' rara! o forse piu' nascosta perchè il duro fa' piu' figo! ho svuto occasione di parlare con davide e gli ho chiesto come nascono le sue canzoni e come gli associa la musica, lui mi ha risposto che nascono nella sua testa le parole di pari passo con le melodie e nemmeno lui sa cosa verrà fuori , perfarmi capiremi ha detto che la musica per una canzone è come per braccia, gambe e testa guidare un auto; è tutto collegato! altrimenti ti incasini ed è finita,,,,mi è rimasto in testa questo paragone ed è rapportabile anche al libro..... SEI GRANDE DAVIDE! SALUTI SARA
sara
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 23, 2008 10:10 am

Messaggioda saveri » mar mag 05, 2009 10:17 am

Manu mal che vegnan fora dal co...
saveri
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 04, 2009 6:41 pm
Località: Monte di Carate, Monti di Urio, Alpe di Lenno, Alpe di Colonno, Alpe di Tremezzo,Alpe di Mezzegra


Torna a Libri di Davide, le nostre opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron