Moderatore: Baristi
Trevor ha scritto:mi hanno passato le tracce audio (mp3) e l'ho ascoltato, è una figata...
Fantasmino ha scritto:Trevor ha scritto:mi hanno passato le tracce audio (mp3) e l'ho ascoltato, è una figata...
non è solo bello da ascoltare ma, come oggetto, è molto bello e ben curato.
(e poi è ufficiale...)
Trevor ha scritto:lo so che gli mp3 non sono così poi legali, ma me li han dati, non potevo non ascoltare qualcosa di Davide !!!
cauboi_89 ha scritto:Anche capitan slaff è a mio avviso un libro da leggere; davvero interessante leggere in dialetto ed immedesimarsi nei personaggi e nei luoghi fantasiosi descritti da Davide.. E' molto piacevole anche sentirlo letto da Davide, l'accompagnamento musicale crea davvero atmosfera, e il libro si intona davvero alla voce roca di De Sfroos che lo rende ancora più magico.
headgirl ha scritto:cauboi_89 ha scritto:Anche capitan slaff è a mio avviso un libro da leggere; davvero interessante leggere in dialetto ed immedesimarsi nei personaggi e nei luoghi fantasiosi descritti da Davide.. E' molto piacevole anche sentirlo letto da Davide, l'accompagnamento musicale crea davvero atmosfera, e il libro si intona davvero alla voce roca di De Sfroos che lo rende ancora più magico.
Mi aiuti a trovarlo? Qui dalle mie parti mi dicono che è fuori catalogo e non c'è modo di ordinarlo!!!
Te ne sarei infinitamente grata!
Ciao e grazie!
lo scurbat ha scritto:ciao a tutti...scusatemi sono nuovo... vorrei sapere un po' di più su questo libro... mi potreste aiutare?grazie
Torna a Libri di Davide, le nostre opinioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite