Dove trovare i libri di Davide

Pensieri e commenti dopo la lettura dei libri di Davide; da "Perdonato dalle lucertole" fino a "Il mio nome è Herbert Fanucci"

Moderatore: Baristi

Dove trovare i libri di Davide

Messaggioda Giga » mar lug 07, 2009 10:56 am

Volevo sapere dove trovate i libri.
Giga
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 06, 2009 5:13 pm
Località: Solzago

Messaggioda DoppiaD » mar lug 07, 2009 11:01 am

credo che se vai in una normale libreria, dai il titolo, casa editrice, e se fai una ricerca su internet riesci a trovare anche il codice ISBN, possono ordinartelo! se no prova su qualche libreria ONLINE...so che se vai su wikipedia, trovi tutte le info del libro, comprese quelle che ti ho scritto sopra riguardo alla casa editrice e il codice ISBN...basta che vai qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Van_De_Sfroos

e scorri in fondo alla pagina dove dice: BIBLIOGRAFIA
clicchi sui libri che ti interessano e ti danno tutte le info ;)
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )

Messaggioda sabbia de fuentes » mar lug 07, 2009 12:02 pm

ciao Giga, io li trovo in una libreria di Lecco, tu di dove sei? Se sei comodo ti posto qui il nome e l'indirizzo giusto ( io ci sono andato accompagnato e tenuto per la manina dalla signora Sabbia De Fuentes, hahahaha).... ^_^ Comunque avevo cercato io ma era enorme, poi ho chiesto ai commessi e mi avevano dato i libri in un nanosecondo... :-)
sabbia de fuentes
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 28, 2008 10:37 am

Messaggioda Lohana » mar lug 07, 2009 12:05 pm

Nelle librerie di Como città li trovi, ma ci sono anche alle varie Feltrinelli e Mondadori di Milano e non solo, o alle Fnac (si scrive così?) del Veronese.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda redseidlleon » ven apr 30, 2010 12:00 pm

ho provato a cercare i codici ISBN ma non trovo quello di perdonato dalle lucertole, qualcuno lo sa per caso?
Un'altra informazione, riportano la data di pubblicazione originale di capitan slaff nel 2000 ma andando sul sito di nodolibri viene riportata la data di una ristampa, 2006. da quì mi torna un dubbio e visto che voi siete esperti vorrei chiedere se questa informazione è vera: mi dissero tempo fa che questa "prima edizione" fu tolta dal mercato perchè oscena e irriverente nei confronti della chiesa e fu poi sostituito con un'altra versione (forse quella del 2006?). io l'ho sentito e non mi sembra così oscena... esistono queste fantomatiche versioni rare o la versione 2000 e 2006 sono identiche? grazie mille
redseidlleon
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 27, 2006 7:25 pm

Messaggioda Lohana » sab mag 01, 2010 8:08 pm

Quella del 2006 è semplicemente l'ultima ristampa della versione originale, copyright 2000.
Nessuna edizione rara, nessun rischio scomunica da parte della chiesa 8)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda redseidlleon » dom mag 02, 2010 1:04 pm

Lohana ha scritto:Quella del 2006 è semplicemente l'ultima ristampa della versione originale, copyright 2000.
Nessuna edizione rara, nessun rischio scomunica da parte della chiesa 8)


Grazie mille :wink:
riguardo al codice di perdonato dalle lucertole?
redseidlleon
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 27, 2006 7:25 pm

Re: Dove trovare i libri di Davide

Messaggioda Oms » mer giu 27, 2012 10:37 am

Guarda, io vivo a Trieste e adoro il Davide. Ho sondato tutte le librerie della provincia e non c'era l'ombra de "Il mio nome è Herbert Fanucci". Mi sono rotto e lo ho ordinato su IBS online. Mi è arrivato in qualche giorno, l'ho letto e mi sono divertito un mondo.

ciao
Oms
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 23, 2012 8:42 pm


Torna a Libri di Davide, le nostre opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron